il gioco della bottiglia: come tutto ebbe inizio
di Ria-chan

10/12/16, ore 01:04

E niente, chiedo perdono per aver fatto trascorrere ben sette mesi prima di recensire questa perla m(_ _)m
Ciao Ria-chan!
Non so, sarà la... ventesima volta che leggo la tua OS, proprio perché mi dico sempre "la devo recensire, porca miseria!" xD
Ok, smetto di dire cavolate e passo alla recensione vera e propria xP
E leggere di Law e Kidd che giocano così teneramente al gioco della bottiglia è fenomenale xD
Hai reso il chirurgo un pazzo sadico - già è sadico di suo, ma tu l'hai... non so... gli hai reso giustizia! Semplicemente adorabile *^* - e Kidd un bell'esemplare di manzo annaffiato al sake xD un'ottima cavia per Trafalgar
E, anche se i due si sono fermati solo al bacio, hai descritto la scena in maniera talmente divina che - ogni volta che la leggo - mi sciolgo come un pupazzo di neve al sole ♡○♡
Grazie mille per aver scritto questa shot! (^o^)/
Un abbraccio e alla prossima! :*

22/06/16, ore 11:53

Oh mi è piaciuta da matti, soprattutto le descrizioni che i due pirati fanno l'uno dell'altro, in particolare quel " soggetto umano di discutibili gusti, di infinita superbia ed immensa crudeltà", che riassume Kidd alla perfezione xD entrambi i personaggi sono IC, cosa che apprezzo sempre tantissimo!
Ovviamente la scena finale è stata molto apprezzata - eheh.
Complimenti ancora!

20/05/16, ore 07:13

Oh cavolo!
Questa storia mi era completamente sfuggita!!
Come cavolo fai a sfornare storie con una velocità così impressionante proprio non me lo spiego ma, di certo, non ne sono dispiaciuta!
E' davvero ben scritta! Ho adorato un sacco l'atmosfera iniziale e tutte le descrizioni che rendono la tipica storia piratesca misteriosa e d'azione.
E' stato davvero piacevole leggere ed immaginare la festicciola a bordo della nave di Kidd e, soprattutto, mi è piaciuto Killer meno in versione "mammina" e più in versione "rispettabile" hahahha
Per non parlare del gioco... cavoli! Si stavano massacrando ma per me è risultato tutto tremendamente erotico! Ovviamente anche il bacio lo è stato e, l'idea di penguin, è stata senza dubbio geniale!
Traffy si è proprio preso il suo cuore!!
Povero Kidd... ecco insomma da dove comincia tutto... i vari incontri sulle isole, il rincorrersi... beh, ora è svelato il motivo!!

Bravissima come sempre!

18/05/16, ore 22:19

Ovviamente mi sono incuriosita anche io e sono passata a leggere la tua fanfiction XD anche se mi sembra di aver capito che non parteciperà al contest :( peccato perché è scritta molto bene! Mi piace il tuo stile.
In realtà io non sono una grande esperta del fandom di one piece, ma ho gradito comunque questa storia XD la mia parte sadica ha amato particolarmente questo gioco della bottiglia violento! Dopo la frase: "Ogni volta che manchi il colpo, io posso tagliarti un arto. Mi sembra equo" sono rimasta così: O.O oddio, lo fanno davvero! Tutta la situazione è stata disperatamente tragicomica XD
Il finale è stato geniale: se lo è preso e come quel cuore! <3 complimenti davvero per quest'idea originalissima *-*

18/05/16, ore 12:12

Comincerò dalla cosa che ho apprezzato di più: l'atmosfera. Questo contesto così cupo e prettamente piratesco mi è piaciuto tantissimo. Kidd e Law sono molto fedeli a se stessi quindi ho letto volentieri tutto il testo riconoscendoli in ogni gesto o parola.
Ottima è anche la, seppur scarna, caratterizzazione dei personaggi secondari come Killer e gli altri.
L'idea del gioco della bottiglia non è originalissima ma sfruttata e raccontata molto bene poiché colorata dagli eventi dettati da due caratteri così singolari così come quelli di Kidd e Law.
Va detto che questi due strizzano tensione sessuale da ogni cellula.
Ottimo lavoro.
Complimenti.