The Blood Is Rare And Sweet As Cherry Wine.
di LittleHarmony13

19/05/16, ore 18:26

Sono letteralmente in lacrime 😭😭😭😭 è per questo che di solito non leggo ff ispirate alla guerra perché nel 90% dei casi Harry o Lou muore e io ogni volta mi ritrovo a piangere come una disperata.....
Sinceramente un po me lo aspettavo ma fino alla fine ho voluto credere che non età così e che sarebbe tornato a casa da Lou e insieme sarebbero stati felici....
Ho amato i loro momenti di intimità con tutte le loro promesse...erano troppo teneri....
E il momento dell addio ??!!!! Mi ha distrutto....un abbraccio che in quel momento valeva più di mille parole.....e poi il matrimonio tra Louis e Gemma. ....anche se sono entrambi consapevoli che non si amano e che nel cuore di Lou ci sarà sempre Harry, sono abbastanza felice che possono superare questa fase insieme....
Davvero tantissimi complimenti una ff carinissima nonostante mi abbia fatto disperare😘😘😘💛💛💛💙

18/05/16, ore 23:53

È l'una meno un quarto e io sto piangendo da tipo mezz'ora PER COLPA TUA.
Ti dico solo che ho iniziato a piangere da quando Harry taglia i capelli (la sto prendendo benissimo sisisisi) e poi alla fine mi scorrevano le lacrime e io molto intelligente non tentavo neanche di asciugarmi le guance perché tanto era inutile.
Leggere di Harry - il mio bambino - che muore in guerra e di Gemma che alla fine sposa Louis è stato troppo distruttivo. Ma la vera mazzata me l'hai data alla fine quando dicono che se avranno un bambino lo chiameranno Edward 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 (come vedi anche mentre scrivo il mio cervello non si è ancora ripreso).
Quindi scusami per la recensione no sense, ma ti dovevo far sapere che sono ancora disperata.
Aspetto una nuova os (con un happy ending possibilmente)
All the love M. 💕
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 11:54 pm)

18/05/16, ore 22:25

Vaffanculo, okay?
Non sai quante parolacce tu mi abbia tirato fuori alla fine di questa Os....
Oddio, ho ancora il naso che mi gocciola , perchè per colpa tua ho pianto. hai fatto morire la mia persona, diamine, non potevo non piangere.
Non so perchè, ma anche se mi aspettavo un finale del genere - perchè si sa, la guerra è infima e bastarda - quando sono arrivata alla fine il colpo è stato lo stesso bello grande.
E il fatto è che immaginare queste cose proprio ora che Harold sta girando il film è davvero facile, ed hai ragione tu...è meglio che non facciano morire il suo personaggio perchè, anche se per finta, non potrei davvero farcela.
Ho lo stomaco annodato, damn.
Quindi, dopo questa ne cercherò una super fluff o rileggerò quella tua dei miliori amici, perchè SI.
*sospira*
Ci sono diverse cose che mi sono piaciute di questa storia, ma in particolare la questione della miopia di Louis che come hai detto ti ha consigliato Fede, ma soprattuto il modo in cui l'hai usata.
Oltre ad essere la ragione -oltre che alla guerra - di aver allontanato Louis da Harry, è anche quella che gli permette di non vederlo partire. Anche se non è proprio così, but still.
Ho sentito il dolore di Louis, mi hai fatta emozionare davvero tanto.
Per non parlare del fatto che alla fine tu abbia deciso di farlo sposare con Gemma...
Lui, invece, lo fece soltanto perché l'unica cosa per cui viveva da tre anni a quella parte, era far ridere Gemma, così che avesse potuto mostrargli le fossette, e ricordargli del suo amore perduto.
Mi sono rotta qui, dico davvero. Puoi cominciare a prendere il cucchiaino per raccogliere i pezzetti del mio cuore. AHAHA *lascia spazio alla drammatica che ha in sè*
Comunque, davvero una bella BELLISSIMA Os <3
Grazie per avermi taggata e avermi resa partecipe di questa bellezza! ;)
Alla prossima allora!! ;)
All the love, Fabs.

18/05/16, ore 20:36

Emma.. Sei una sporca bugiarda!!
Mi avevi detto che dovevo fidarmi di te, che non avrei pianto, e che c'era l'Happy Ending.. DOVE DIAVOLO LO VEDI TU QUESTO HAPPY ENDING?!
Okay, sono "felice" che sia finita in un certo senso bene per Gemma e Louis ma.. Come sei riuscita ad uccidere Harry?
Dannazione, lo sapevo che non mi sarei dovuta fidare di te. Adesso ho un nodo in gola e gli occhi lucidi, che bella sensazione.
COMUNQUE, tralasciando questo non così tanto Happy Ending su cui torno dopo, l'hai scritta benissimo. Davvero benissimo.
Queste particolari frasi mi hanno trasformato in un fontana:
"La tua figura deve essere marchiata a fuoco nella mia mente, fino al tuo ritorno."
"Non mi sono mai sentito tanto vivo come adesso! Ed è così che devi ricordarmi, amore, vivo."
"Per la prima volta in vita sua fu contento di come, al contrario di tutti gli altri che ne vedevano ogni contorno, lui di quel momento potesse vedere solo le sfumature."
Ora.. Io ti adoro e tutto, ma non puoi farmi una cosa del genere. Con un Harry soldato e con un Louis miope, NON PUOI.
Mio dio, la scena in cui Louis taglia i capelli ad Harry.. Stavo tremando. E' stata orribile ma bellissima allo stesso tempo, è stato un momento magico.
E poi l'ultimo abbraccio, ossia l'ultima volta che si vedono.. Sei così crudele, Emms.
Ahh! Ma non scordiamoci la parte che mi ha distrutto di più, perche con la prima di queste frasi io l'ho capito subito che l'avresti ucciso il nostro piccolo Harold..
"La prima parte di Harry che la guerra gli portò via, furono i suoi capelli. / Perché la seconda parte di Harry che la guerra portò via a Louis, fu proprio la sua risata. / La terza ed ultima parte di Harry che la guerra portò via a Louis, fu Harry stesso."
Puoi anche solo immaginare quanto ti sto odiando in questo momento? Ho un dannato nodo in gola che proprio non vuole andarsene, e ho tanto bisogno di piangere.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Gemma, soprattutto nell'ultima scena; il personaggio di Louis è pura meraviglia.. Davvero, riuscivo ad immedesimarmi in lui in ogni pensiero o azione che compiva.
Ho lasciato Harold per ultimo perché.. Lo sai.. Fa male. All you are is mean, you know?
Anche se non mi riprenderò, tipo, MAI dalla morte di Harry, il fatto che tu abbia scelto di farlo morire sacrificandosi per gli altri gli rende un immensa giustizia. Sì, su questo mi sei piaciuta. ;)
Ho adorato profondamente che il mosto di ciliegia sia diventato un modo per identificare Harry, come se ormai fosse proprio lui quel mosto. E mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che Louis, tramite la sua miopia e i suoi occhiali, abbia dato una specie di sua visione a tutto ciò che stava vedendo.. Come se la storia fosse raccontata dai suoi occhi dietro la montatura degli occhiali. E' abbastanza contorta come cosa, ma mi capisci un minimo ahahah?
Che poi, se queste nottate insonni ti portano a scrivere questi capolavori tragici (non mi interessa che è una FF breve, è meravigliosa lo stesso).. Dio, Emms rimani più spesso sveglia la notte e regalaci altre storie simili.
Ripeto ancora che amo il tuo modo di scrivere e che in ogni fanfiction che scrivi ti superi sempre di più. Questa storia, credimi, è un qualcosa di inspiegabile.. Un qualcosa di profondamente stupendo.
Di nuovo, hai fatto centro, honey.♥♥

P.S.Anche se ho detto che di odiarti trecento volte, I love you the same.♥♥
P.P.S.Questa non te la perdono, SAPPILO.