Ash
di Shomer

25/02/14, ore 13:28

Beh, sai, me lo chiedo anch'io come un tipo come Ulquiorra abbia potuto essere sconfitto, ma del resto il protagonista di uno shonen manga da combatttimento se non ha dalla sua quello che potrebbe essere definito "fattore c sfacciato" non potrebbe essere dov'è, no?
Passando alla storia, da discreto fan dell'Ulquihime ho trovato molto bello il senso di smarrimento che prende la ragazza nel vedere quello che resta di lui, di quell'essere del quale aveva detto di non avere paura nonostante il posto lugubre dove era costretta a vivere nel suo ruolo di "fanciulla in pericolo" e dove il burbero anfitrione preferiva chiamarla per genere di appartenenza e non per nome proprio, ma lei era stata capace di vedere oltre le apparenze.
Quanto agli altri, essi probabilmente si sarebbero aspettati un'altra accoglienza, erano i suoi liberatori, i "cavalieri" che avevano compiuto l'impresa di sottrarre la "principessa" al "drago", le loro sono frasi di circostanza, non credo proprio possano capirla, neanche vogliono.

09/11/12, ore 14:58

sei contenta? mi hai fatta piangere! :'(
scherzi a parte, solo due parole possono descrivere questa ff: meravigliosa e soave.
beh, in verità tre: delicata.
facciamo quattro.

......
facciamo che non si può decrivere a parole e basta, ok?
XD

06/01/11, ore 15:38

si infatti ichigo è un raccomandato , ulquiorra e quello che fanno morire perchè cattivo , e inoue e la solita scema con la sesta di seno ...

30/04/09, ore 21:27

ti devo davvero fare i complimenti per questa fanfiction ...molto toccante anche se concisa. In più condivido con te il dolore per la morte del povero Ulquiorra...la trasformazione di Icchi ci stava ma perchè doveva proprio morire? insomma l'arrancar più carismatico che se ne va così, e poi io adoro UlquiOri. E poi insomma quella scena finale, quelle mani tese e quel "non ho paura" di lei devono pur voler dire qualcosa o sbaglio. Speriamo solo che Kubo-sensei trovi il modo di far resuscitare Ulqi in qualche modo...magari grazie al poetre di Inoue...mmm mi sto illudendo. Comunque bellissima fic e viva i pairing dolceamari!

26/04/09, ore 22:52

Bella one shot! Complimenti! Se solo Tite avesse un decimo della tua sensibilità, certamente dormirei sogni tranquilli. Sono passati una ventina di giorni, ma ancora non mi capacito di quello che è successo. Non considero Ichigo un brutto personaggio; è l'autore che è un perfetto idiota. Se il protagonista doveva resuscitare, allora era meglio che fin dall'inizio Kubo non lo uccidesse, no? Perchè l'Hollow si impossessasse di lui, alla fine, bastava che "abbassasse la guardia" e basta. Invece ha infilato il power up per farci vedere quanto è figo e forte, i versacci, e solo perchè Orihime urlava di aiutarla mentre lui giaceva mezzo morto. Guarda, a vederlo così ha pure un che di comico. E il paragone con dragonball è davvero insopportabile; anzi, forse dragonball era anche meglio (e attenzione, io l'ho sempre odiato), perchè almeno lì i personaggi di cui si è iniziata una "redenzione" (passami l'indole religiosa del termine), non vengono uccisi così. Non si spreca tempo su un personaggio solo per ammazzarlo, non ha alcun senso. Ma forse dovrei davvero smettere di rodermi il fegato sull'idiozia di quell'uomo (che per i primi 26 volumi aveva fatto un ottimo lavoro) e non leggere più. Non reggerei di vedere la storia procedere e Ulquiorra polvere. *scusa per il romanzo, ma quando ho visto il tuo commento in fondo, mi sono talmente immedesimata, che non ho potuto contenermi** >___< Ancora, bel lavoro!

26/04/09, ore 00:39

T_T sono ancora sconvolta! LUI non può morire... non così, non ora!!!! Cazzo Tite, ti odio per averlo fatto! come hai potuto???? scusa, ma sono profondamente sconvolta! io spero che Orihime possa fare qualcosa, il braccio di Grimmjow e quell'arrancar femmina che lei ha riportato in vita allora? speriamo bene. Amo Ulquiorra!!!! baci, bellissima la tua ff.

14/04/09, ore 22:58

B, amo questa fic.
Io ero un'immacolata che ancora leggeva Bleach in italiano, ma per caso mi è giunta voce di quello spoiler. E ho mandato al diavolo l'innocenza e sono andata a spoilerarmi.
Capisco la tua rabbia; la capisco perché nemmeno io mi capacito di come Kubo stia cadendo così in basso, facendo diventare Ichigo sempre più abile. Avrei preferito che Ulquiorra si fosse suicidato davvero o che Ichigo ce l'avesse fatta con l'aiuto di qualcuno, che so, lavoro di gruppo o la sua forza... e invece no. Che diavolo, avrei preferito che tornasse l'amico HollowIchigo in tutta la sua insanità e follia! >_<
Detto questo, la fic. Cavolo, è bellissima. I pensieri di Orihime sono telegrafici, semplici, fin troppo lucidi. Riesce a focalizzare solo sulla polvere, su quel cumulo che era qualcosa per lei, alla fine, l'ha dimostrato. E solo Ishida capisce la perdita, Ichigo è il solito insensibile (almeno quello: la dimostrazione che la felicità, che Orihime merita, non è possibile cercarla con lui ù_ù).
Preferiti. Subito! *_*
Complimenti B! =*)

12/04/09, ore 17:41

Ciao!!! Ho letto la tua fiction dopo aver visto le immagini del capitolo 353 tradotte in italiano... e devo dire che mi ha colpito molto, come la tua storia, che mi è piaciuta veramente tantissimo e fila nei preferiti!!! :) La scena della manina che c'è alla fine, prima che lui diventi cenere è piaciuta moltissimo anche a me!!! E' molto dolce, forse il fatto che Orihime non riesca ad afferrare la sua mano la rende ancora più bella... Ma sto divagando!!! Complimenti ancora!!! :) Ciao!!! P.S: Ichigo è troppo raccomandato. Hai ragione!

12/04/09, ore 10:46

Aaah, non è piaciuta neanche a me la concusione di questo scontro... almeno un capitoletto per spiegare la storia di Ulquiorra poteva infilarcelo! Davvero, ultimamente sembra di leggere Dragonball... ("quando noi Saiyan siamo in punto di morte, la nostra forza aumenta incredibilmente!" coff... coff...) Comunque la fic è molto bella, proprio perchè è così piccina! Tite potrebbe infilarla direttamente nel prossimo capitolo, starebbe benissimo! Continua così!

11/04/09, ore 16:38

E adesso commento anche io, B <333. Perchè una simile flash non si può non amarla. Se mi riesce (e quel SE lo vedo molto male XD) forse butterò giù qualcosa anche io, su questo capitolo. Perchè no, non può essere finita così. Kubo è un imbecille, regalarci una scena così UlquiHime, per poi farla svampare prima che le loro mani si toccassero. Non si fa così, cavolo. XD Fortunatamente, tu, Lou, Hota e via dicendo, ci state regalando queste fiction davvero meravigliose, che almeno sanno compensare il nostro momento di lutto. Grazie, B <333. Kissolo, Kyù.

11/04/09, ore 15:33

Tutte le berries sanno quanto io ami Hime e che la Grimm/Hime, per me, è sempre venuta prima della Ulqui/Hime, solo che dopo quel capitolo non si può restare impassibili. Come, del resto, non si può rimanere impassibili davanti ad una fiction del genere. B, i miei complimenti, ancora una volta. Sei stat bravissima, non puoi capire quanto mi piacciono le prime cinque righe, le ho lette almeno dieci volte! XD Cioè hai descritto Orihime così...così... PERFETTAMENTE! Cioè nemmeno Kubo avrebbe potuto farla più IC, beh oddio, forse Kubo l'avrebe potuto fare. xD REsterai smepre il mio Virgilio! *__* Bacione Blu

11/04/09, ore 14:40

Non ho parole...u.u basta ci rinuncio...da questo momento in poi non leggerò più bleach...noooo non è vero, però ci sono rimasta male uffa <_< non che poi ulquiorra mi andasse molto a genio, insomma si sa che è un superbo del cavolo <_< nessuna offesa per le fan ovviamente, anche io lo ero una volta <_< una volta lontana lontana; ma comunque mi è dispiaciuto per la sua morte, più che altro perchè ho rosicato quando inoue ha afferrato a vuoto, per la prima volta stavo apprezzando la coppia UlquixHime...ci ho ripensato dopo 5 minuti certo...mi ha fatto un attimo pietà poi mi sono arrabbiata con Kubo perchè comunque è ingiusto...ho persino pensato che non sia per nulla originale, come si poteva vedere dalla trasformazione di Ulquiorra aveva tutto tranne che originalità...si insomma era un angelo caduto, una sottospecie di Lucifero mal riuscito =.= Maaaaaa...oltre tutto questo, questi scleri che non centrano assolutamente nulla, ma purtroppo non riesco mai a trattenermi...già mi sono persa...insomma volevo dire, che mi è piaciuta molto come shot, molto molto carina, si mi sarei immaginata un orhime che guardava la cenere come imbambolata, forse è la volta buona che non dica "Kurosaki-kun" ma lei in tutti questi capitoli cosa ha fatto?! Oltre a fare presenza ci ricordava il cognome di Ichigo...ci ha dimostrato la sua utilissima presenza <_< bah. Ora si...è morto per davvero...e che posso dire io oltre a dire "bè mi dispiace" mi posso ancora incavolare con Tite perchè comunque come hai anche detto tu ogni volta che Ichigo incontra qualcuno, molto più forte di lui, il Tite subito rimedia con power-up che non stanno nè in cielo nè in terra, purtroppo mi è un pò calato, lo devo ammettere, eppure bleach mi aveva appassionato così tanto che era diventata quasi una droga per me, non ne potevo proprio fare a meno...ora se fanno ritardo di qualche giorno attendo senza sclerare...è la vita purtroppo...c'è sempre qualche amarezza dietro l'angolo u.u Comunque ancora ti faccio i complimenti per la shottina belerrima e io spero che ne scriverai altre XD Alla prossima *w*

11/04/09, ore 14:25

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB *OOO*
Tu lo sai che io amo l'angst, e amo le tue fanfic, e amo Ulquiorra, quindi sai anche che ciò che sto commentando è... °O°
Cioè, uao, cosa sono io in confronto a te? ç____ç
Insomma, il finale è una cosa così fantastica, Orihime che si rifiuta di accettare la morte di Ulquiorra, e Ishida che le dice "è morto" *___*
Alla prossima fanfic *_____*
(Ah proposito, non mi hai betato la shot ùOù Ora a causa di questa tua dimenticanza farà schifo ù_ù).

11/04/09, ore 12:17

Bella questa Ulquihime. Quando ieri ho letto l'ultimo capitolo sono rimasta un poco scioccata. Non mi aspettavo che Ulquiorra morisse così, sinceramente, e mi è anche dispiaciuto però già si sapeva che sarebbe morto. Comunque sia mi è piaciuta la scena alla fine....tra Ulquiorra e Orihime. Sembra che questa ff sia proprio il continuo!! Spero ne scriverai altre dato che sei brava. A presto.

11/04/09, ore 12:14

Purtroppo, lettori di EFP, come B ha detto noi blacks siamo portate a farci diecimila seghe mentali su un capitolo. [Almeno, stavolta su qualcuno che è morto davvero ;___;].
Parlando della tua fanfic, Fede... ribadisco ciò che ti ho detto su msn, è molto più triste e bella della mia ç___ç. Ma come fai, mi dico, a scrivere qualcosa di cosi angst? ç___ç
Fa venire i brividi, giuro. Inoue, che non vuole ammettere che Ulquiorra sia morto e che quella cenere sia lui, e Ichigo ed Ishida che tentano di riportarla alla realtà... ç___ç. Ripeto che questo capitolo è stato uno dei migliori che Kubo abbia disegnato da mesi T^T E tu sei bravissima come sempre, B çwç