Let me know you are here
di LilyOok_

21/05/16, ore 11:24

Arrivoooo!
Ogni volta che ritorno su questo fandom c'è qualcosa di stratosferico che mi attende! *ç*
Ho cominciato con una Bagginshield perché mi mancava da morire, e sì, è vero che Bilbo ha fatto poco - ahahahah daaaaii - però queste riflessioni dopo la battaglia, quando tutto è ormai finito mi sconfinferano di brutto *-*

Già una battaglia di per sé suscita degli incubi che non ti fanno dormire la notte, ma se si tratta di qualcuno che hai perso lì in mezzo tutto diventa più forte e vivido, proprio come in questa ff Bilbo percepisce. E sì, quella stella è sua, pronta a vegliare sul nostro non più tanto giovane Hobbit *^*

Bella! :D

19/05/16, ore 23:55

Ciao, è un vero piacere leggere una tua nuova mini one shot, sei sempre molto brava complimenti u.u
Devo ammettere che leggendola mi sono venute delle lacrime agli occhi,Bilbo che pensa al suo amato Thorin, quando questi oramai non c'è più T.T
Però infine sapere che ci sarà sempre vicino a lui anche se informa di stella, lo fa sentire meglio , mi fa piacere questa cosa riscalda il cuore *w*

19/05/16, ore 16:04

Oh, tesora.
Non so davvero cosa dire. Hai un talento davvero raro: riesci a farmi salire dentro una montagna di feels tale per cui, dopo ogni tua storia, mi accorgo che mi manca un pezzetto di cuore. Gioia, tristezza, dolore e amore, susciti tutta questa gamma di emozioni con un semplice schiocco di dita o, per meglio dire, di penna.
Questa flash è l'ennesima prova della tua bravura.
L'idea che hai sviluppato è davvero carinissima, dolcissima e, in un certo senso, davvero in linea con il personaggio. Ok,almeno io, ce lo vedo benissimo imporsi questa "visione".
Complimenti, mia cara.
Un bacio.

Ech

19/05/16, ore 09:39

Ecco, brava, citiamo Dalla così inizio a piangere ancora prima di cominciare la storia çç. DONNA QUANTO MAI CRUDELEH.

Ciaooooo, mia adorata figlia ♥♥, eccomi qui. Sei il mio raggio di sole in questa giornata diluviosa (?)
Niente Juls, non ce la faccio. Per quanto io continui a sperare in una tua bagginshield fix-it dolce e fufflosa, sono queste piccole perle angst la tua vera arte. Sono così vere, così sentite (e credo di sapere in parte perchè: si coglie quanto, seppur magari inconsciamente tu ci metta del tuo, ti rifaccia a quella perdita ancora tanto recente).
La stella di Thorin mi ricorda da morire Evangeline (no, non l'attrice, metti giù il fucile xDD), la stella di cui è innamorata la lucciola Rey, in 'La principessa e il ranocchio'. AdoVo la possibilità che Thorin continui a vegliare su Bilbo ogni giorno e ogni notte (perchè quella stella è comunque lì, anche quando oscurata dalla luce del sole): è una cosa struggente e bellissima. Permette a Bilbo di addormentarsi sereno, nella certezza che non sarà mai solo sul serio ♥.
Una flash riuscitissima, scritta benissimo e dritta al punto: non ti smentisci mai.
Sono tanto felice che tu sia tornata a scrivere in questo fandom, anche se mi hai spezzato come al solito il cuore :P.

Puhahahah, cioè hai insultato Bilbo in 3 modi diversi.... dovrei odiarti, ma non ce la faccio proprio :'DDDDDDDDD.
E la dedica mi ha commossa, sei un tesoro! Non vedo l'ora che arrivi Giugno ^^!

Bacionissimo, buona giornata!

Benni

19/05/16, ore 08:19

Oh ma che Bagginshield dolcissima! :3 Una di quelle che fa sciogliere il mio povero cuoricino.
Bilbo che guarda la stelle, alla ricerca del suo amore, che veglia su di lui, è una cosa troppo tenera :3 talmente tenera che il mio cervello è andato in tilt e mi risulta arduo trattenermi dallo sclerare ahahahahahah
Hai la capacità di riuscire a toccare il cuore dei lettori solo con poche righe, e questa è una cosa ammirevole =) complimenti.
Se sfornerai altre Bagginshield, le leggerò ben volentieri, sono commoventissime :3
Un bacio

Lucri