Di molti gatti, nuove conoscenze e improbabili accordi.
di SilviAngel

Tutti bellissimi, grazie!! Credo che questo sia l'ultimo della serie gatti giusto? me li sono gustati appieno XD

Ho letto tutt'oggi questa bellissima storia...mi piace tantissimo come sta evolvendo il rapporto tra la Malec *_* ti prego continuala, vorrei proprio sapere come continua...complimenti cmq💖 spero a prestissimo!!! 😍

Io ti amo. Ora ti spiego perché. Giusto oggi ho concluso la visione della serie. Il mio spirito da fangirl è rimasto subito rapito dai Malec e dalla passione per i gatti del Magnus dell'universo parallelo. Volevo scrivere qualcosa di molto simile a questa saga ma, diamine, ora sono felice di mom non averlo fatto. Ragazza (o sei un ragazzo?), sei il demonio. Hai venduto l'anima al diavolo per scrivere così bene? Mi sono sciolta cavoli. Sciolta come un Alec qualunque di fronte al Sommo Stregone di Brooklyn. Vorrei soffermarmi a scrivere dell'altro sulla tua bravura ma devo correre a commentare la fanfiction dove Magnus mostra i suoi occhi gialli (che meraviglia) ad Alec. Baci, da una tua fan ufficiale. Pancake 😘😘

L'ho letta ieri notte ma purtroppo ha vinto il sonno e non sono riuscita a recensire! Comunque la storia mi piace un sacco,cosi come tutte le altre e questa serie è adorabile. Mi piace vedere l'evoluzione della coppia perché ad ogni storia diventano sempre più adorabili😍 bravissima 💋

Ho aspettato tanto questo sequel e ovviamente me lo ero immaginata completamente differente. Diciamo che col mio cervello salire di raiting è un attimo °xP La tua invece è così buffa e innocente è davvero piacevole leggerla. Sono felicissima di aver visto far capolino Max è un personaggio davvero bello ok del resto fa parte dell'ultima generazione dei lightwood xD
Questa serie con qualche gatto mi piace davvero un sacco e spero che vada avanti all'infinito. Mi piace vedere lo sviluppo di questa coppia di volta in volta.
Brava e
A presto