amori e incontri
di darktiger

20/05/16, ore 22:26

Purtroppo sì, Itachi sa dire solo no, con qualche raro ma rarissimo sì U.U Che poi perchè rifiutare una partita alla wii? Io avrei giocato subito.
Beh comunque meglio che abbia rifiutato così almeno si sono divertiti con la lotta con i cuscini e si sono ribaciati *W* *AAA*
Itachi è davvero tenero!!!!
Mi piacciono, mi piacciono da matti assieme peccato solo che questo sia l'ultimo capitolo, io voglio leggere altro su di loro U.U
Aspetterò con pazienza la prossima storia e sono sicura di non dover attendere molto.
Attenta sempre alle doppie e alla e, che quando è congiunzione non ha bisogno dell'accento (io te lo ripeto tante volte perchè così poi finisci col ricordartelo e ci stai ancora più attente <3)
Beh che dirti la storia mi è piaciuta e complimenti per la velocità nell'aggiornare

20/05/16, ore 22:22

Ahahahahah sto morendo dal ridere!!! Povero Kisame, minacciato sia da Angel che da Itachi, insomma dai due più forti non poteva beccarli, mettili insieme e sono pure capaci di distruggere il mondo XD
Molto carino il modo in cui si danno il loro primo bacio, i baci a tradimento sono i più coccolosi a parere mio *w* infatti sono in assoluto quelli che preferisco.
Beh alla fine il primo ad accorgersi di essere innamorato è il nostro caro Itachi, dolceeee *w*
Mi piace come ti sta venendo la storia è molto dolciosa, ma attenta sempre alle doppie e alla e.
Adesso invece volo al prossimo, che è l'ultimo. In realtà l'ho letta tutta prima ma non avevo tempo di commentare XP
Un bacio

20/05/16, ore 22:17

Ciau!
Eccomi qui come al solito a commentare la tua storia*W*
Però devo dire che Angel è forte, insomma Itachi è un ninja davvero mooolto ma mooolto forte e ce ne vuole per riuscire a sconfiggerlo, specie per annullare il suo sharingan ipnoticoXD
Faccio i miei più sinceri complimenti alla nostra cara Angel che ora è finalmente un membro ufficiale dell'organizzazione, e ma tu guarda è addirittura finita in squadra con il bellissimo Itachi ehehe ne vedremo delle belle ne sono sicuraXD
Devo dire che le relazioni che iniziano con uno scontro sono sempre le migliori U.U
Ho notato ancora degli errori come ad esempio le doppie e sempre la questione della "e" ricordati che se è una congiunzione allora non ha bisogno dell'accento se invece è intesa come verbo essere allora l'accento ci vuole ^^
Comunque ora volo a leggere anche il prossimo capitolo, che dovrebbe essere il penultimo se non erroXD
Hika <3

20/05/16, ore 13:35

ciao sto seguendo le tutte le tue storie, è devo dire che sono molto belle=) complimenti .
il personaggio di angel mi piace molto :3 (sopratutto le tecniche che ha usato contro itachi).
è come ti ho già detto ho letto tutte le tue storie ed ero molto curiosa di sapere come angel è itachi si fossero conosciuti =).
il capitolo è molto bello ^-^ mi è piaciuto sopratutto il combattimento tra itachi è angel .=)
adesso ti saluto a presto ciao =)
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 06:15 pm)

19/05/16, ore 22:48

Ciao Angel-chan *w*
Che bello ero così curiosa di sapere come si sono conosciuti Ita e Angel e subito mi accontenti con una storia su di loro, sei mitica <3
Comunque passando alla storia e facendo un po' la seria
Sasori: Come se tu potessi mai essere seria *Hika da un pugno in testa a Sasori che se ne va piagnucolando*
Non ascoltarlo, io sono super extra mega seria U.U
Il capitolo è un po' cortino e avrei voluto vedere qualche descrizione in più e meno errori di ortografia. Ogni tanto sbagli qualche doppia e che al posto di scrivere cui scrivi qui.
Nella frase : "esce dal ombra in qui si era rifugiata"
avresti dovuto scrivere: "esce dal ombra in CUI si era rifugiata"
Comunque la storia è bella e mi piace molto che lei abbia il potere di controllare il clima e di creare il ghiaccio dal nulla, mi fa tanto Frozen questa cosa del ghiaccio*W* Già dal primo capitolo si dimostra una ragazza molto coraggiosa, insomma va subito a sfidare Itachi, che a mio avviso è uno dei più forti.
E mi lasci così, tormentata dalla domanda: vincerà lei oppure sarà il bellissimo Itachi a vincere?
Speriamo in bene per la nostra Angel*W*
Un bacio