Sei felice?
di ivi87

05/09/16, ore 22:05

Ten/Rose sono a dir poco meravigliosi <3 ^_^
E fanfic è davvero dolcissima!! Complimenti! Fila che è una meraviglia e regala tanti sorrisi

26/08/16, ore 18:50

ma ciao! Era da parecchio che non frequentavo il fandom Ten/Rose, ma poi mi è capitata la tua fanfic e mi sono ritrovata a leggerla e a rileggerla perchè è davvero strepitosa! Oltre all'incredibile dolcezza e quotidianità che gli hai dato (ed io adoro vedere momenti così, soprattutto con Ten e Rose *w* picci belli loro...ok la smetto di sclerare e fangirleggiare) mi è piaciuto molto, la domanda posta. Mi piace perchè secondo me, non hai guardato solo il fandom e la dolcezza, mi spiego meglio: ad una domanda simile, c'è chi scriverebbe subito sì perchè pensa che comunque stando insieme a Rose, il nostro Dottore,  possa essere continuamente felice. E invece mi piace perchè l'hai analizzata più a fondo di così, cioè il Dottore è felice ovviamente perchè c'è anche Rose ma comunque questo non gli impedisce di stare ancora male per il suo pianeta e la sua gente. Non so se sei riuscita a capirci qualcosa (ogni volta che devo scrivere una recensione sul mio fandom preferito, vado in panico perchè non so mai se quello che scrivo viene dalla mia lettura o dal mio fangirleggiamento xD) vabbè diciamo che non hai guardato solo il lato "romantico" della situazione, ecco...comunque, davvero complimentoni! Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te (intanto aggiungo questa meravigliosa fanfic tra le preferite, così la potrò leggere ancora) xx

20/05/16, ore 01:05

Ma buonasera!
Siamo partiti dal "non te la faccio leggere", per arrivare al "non la pubblico" ed infine, invece, eccoci qua a leggerla su efp.
Non capisco la tua insicurezza a riguardo. Anzi, la capisco, è quella che abbiamo tutte noi "scrittrici", ma la tua è sbagliata, perché sei bravissima e perché lo dico io u.u
Ok, ora mi concentro sulla ff...
Rose ha una piccola, minuscola ed apparentemente innocua domanda: sei felice? Cosa dovrebbe esserci di difficile in questo quesito? Nulla.
Eppure il Dottore non trova una risposta semplice, o netta. Non è si o no, non è bianco è nero...
A volte è la risposta perfetta, la risposta giusta perché come dice lui (come dici tu) non si può essere felici ad ogni ora e minuto ella nostra vita.
Se poi ci aggiungi il "Se sono un po’ felice tutti giorni è solo per merito tuo", ciao proprio! *-* sono così dolcini lei e Ten.
Raxacoricofallapatorius... chissà se ripetendola più volte acquisterà mai un senso o se mi si ingarbuglierà la lingua ahahah
D'accordo, sto delirando, ma mi conosci ormai!
Questa shot è un piccolo gioiellino e ti ringrazio di averla pubblicata!
Tanti sbaciotti tutti per te e sappi che, a discapito di quello che dici, mi aspetto nuove ff tue in questo fandom u.u

P.s ho avuto un Barry Allen! Pensa che figo sarebbe stato se anche Rose avesse conosciuto Bannakaffalatta! Tra questo nome e Raxacoricofallapatorius non so quale sia più bizzarro o divertente :P
Ora la finisco con le cavolate.
Baci baci :*