Experiment.
di Rozalin Kyouko

20/01/18, ore 13:56

La potresti continuare per favore voglio sapere come finisce 😯....io amo la Jikook, ma questo comportamento di Jk ha lasciata spiazzata il mio piccolo amoree 😢Jimin❤💔 sono curiosa di sapere come intendi risolvere questa situazione😙!
Comunque è molto bellaa✌ daii! Sarebbe uno spreco lasciarla così 👍

09/10/16, ore 22:44

Aaaaaaaahhhh jungkook brutta puttana di merda come osi jimin amore mio unico amore lascia stare quella troietta che non ti merita anche se vi shippo alla follia aaaah i miei feels... Ok calma. Allora, mi sono appena lasciata col mio ragazzo, e questa fanfiction è riuscita a tirarmi su di morale anche se non so perche visto che io odio i tradimenti e qualsiasi coppia che non sia la jikook. Beh mi ha dato talmente tanto da sclerare che ho superato la tristezza della rottura. Ti prego vai avanti con questa storia ne sono ossessionata, amo come scrivi e mi piace da dio il rating rosso eheh.... Complimentissimi e alla prossima

20/09/16, ore 19:49

Ommioddio piango.
All'inizio erano tutti e due così teneri, aspettavano l'un l'altro. ..
Ma poi... JUNGKOOK! COSA CAZZO MI COMBINI DEFICIENTE!
1. Non sapevo avessi questo lato da scopatore (?)
2. Sei un idiota punto e basta.
Ma poi come fai ad andare da quel povero cristo e dirgli **imita la voce di Jungkook in modo stupido** "Ehi Hyung ma sei geloso gne gne"
😒.
Boh, magari dopo che ci hai fatto sesso e l'hai convinto che per te era importante forse un po ci è rimasto male che dici.😒
Accendi i neuroni brutto idiota!
Ahem.
Ehi! 😂AHAHHAHAHAHAH ti giurO che ho finito di insultare il mio bias AHAHAHAHAHHA
Forse.
Niente, ci tenevo a farti i complimenti per come scrivi e per le idee, perché anche se in questo momento la situazione è in sospeso E POTREI PIANGERE MA NON LO FACCIO GIURO so che mi darai un lieto fine veroo AHAHAH lo sai che ti voglio tanto beneee😊😊😊😊
Ahahahhaha dai la smetto.
Bacionii 💖💖💖

20/09/16, ore 14:06

Rincoglionito si xhe è geloso! Non hai capito un e merita mazza kookie. Idiota e con Tae per di più! Soffro oooookkkkk😢😢😢😢😢 min fatti consolare da qualcun'altro kookie Non ti merita

13/08/16, ore 03:36

NO VABBE Apparta che io adoro la Jikook (e anche hard🌚) ma amo il modo il cui mischi erotismo e ironia, ti giuro che ho riso troppo HAHAHAYAHAHA DEVO SCOPRIRE COME CONTINUA CIOÉ SONO IN SUSPANCE I MIEI COMPLIMENTI

09/08/16, ore 02:09

Waaaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornatooo questo capitolo è stupendo! Junkokieeeeee smettila di fare l'idiota lo sappiamo tutti che sotto sotto vuoi Jimin pervertito 😏! Ahahahaahahah. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento bacionii

28/07/16, ore 22:01

*si spara*
No ok seriamente cioè AIUTO.
A parte che mi fai ridere come una scema perché riesci ad unire l'ironia e la comicità con delle scene assurde e da implosione di ovaie; io shippo la Jikook come se fosse 'na venerazione quindi leggere queste cose con la fantasia che mi ritrovo boh, aiuto, voglio vedere questa scena nel bagno di casa mia ORA.
Io davvero, non so cosa abbiano gli ormoni di Jungkook ma se è una malattia particolare me la sta passando, c'ho gli ormoni che svolazzano in camera.
E niente, continua, so che va contro la mia sanità fisica e mentale ma durante questa estate di merda ho bisogno di leggere queste cosine meravigliose.
Bacioni,
Ely_02 ^3^

28/07/16, ore 21:49

Oh cazzo.
M'hai fatto partire gli ormoni.
Allora, partiamo dal fatto che seguo un casino di tue ff perché amo da morire come scrivi, quindi ho cliccato su "seguite" senza manco leggere il capitolo, poco fa ho visto l'aggiornamento del secondo e puff, volo al primo e...
Ok, se continui così potrei annegare nella mi stessa acqua.
Dopo questo commento passo alle cose serie: WOW. Ti stai superando con la perversità, molto stile "I don't give a shit, I don't give a fuck" della pucciosità in una storia, quindi beh, potrei morire leggendo.
Grazie, finalmente una rating rosso che sia un rating rosso scritto BENE.

Baci, (a tra poco XD), Ely_02 ^3^

28/07/16, ore 14:09

Finalmente è il 27 *w*
Sai che io adoro le jikook ed anche se parecchio 'hard' mi piace tanto anche questa u.U * faccina perv*
Jungkook l'eterno insoddisfatto (hahahahq) meno male che c'è Jimin e la sua 'pietà ' ...deve aver fatto un enorme sforzo XD
Come sempre ti ripeto che adoro come hai scritto il capitolo, ed in più mi è piaciuto il gioco dei vari pov u.U
Ciaoooo Rozaaaa~

-nari
Finalmente ho lasciato un commento u.U però aspetto con a ansia il prossimo capitolo. RICORDATELO ♡

28/07/16, ore 10:26

JIN E LE CAROTE AHAHAHAHHAHA
Aiuto, ogni volta che leggo le tue storie mi esplode il cuore.
Hai un modo di scrivere semplice, ma allo stesso tempo coinvolgente😍
Jungkook...ah... in lotta con te stesso eh? Jimin lo vuoi eccome finiscila di fare finta di niente 😉😂
Jikook Jikook Jikook.... e poi tu.
Mi state uccidendo lentamente.
Aggiorna presto, questa storia è troppo figa.
Bacionii💖💖

28/07/16, ore 08:17

Si ma madonna.
Non puoi interrompere sul piú bello.
NO! NON PUOI *piagnucola*
Questa ff mi intriga troppo.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere di piú🌚

28/07/16, ore 03:00

Come iniziare...

Spompinando?
Non conoscevo questo termine prima di allora

Un classico
Compagni di 'band' che improvvisamente trovano del piacere nell'essere praticamente stuprati da altri coinquilini (quando 5 secondi prima avevano detto di essere completamente etero)

Perdono gli errori grammaticali ma non quelli semantici o lessicali.
Il termine 'vergognoso' esiste ma è usato nel contesto sbagliato. Perché indica un'aggettivo disprezzante ad esempio 'il suo comportamente è stato vergognoso' (e vergognoso sta per > indecente) e se tu avessi voluto trovare un termine da sostituire a 'timido' (che tra l'altro non ce n'era il bisogno) avresti potuto utilizzare un termine come 'introverso' 'riservato' ecc

Spesso usi aggettivi (es: suddetta stanza) che potrebbero perfettamente non esistere nel contesto.
Lo stesso succede con i punti di sospensione.
Termini come 'checca' evitiamoli che nel vocabolario italiano non esistono (tantomeno spompinarsi ma ci chiudiamo un occhio)

Quando si scrive una fanfiction, è il lettore che dà l'intonazione ad una certa frase che lo scrittore aiuta ad interpretare descrivendo il tono che il personaggio assume. Quindi scrivendo in maiuscolo i pensieri del protagonista non equivale a rendere aggressiva la tonalità espressa da quest'ultimo.

'Sono rimasto nel dormitorio con Jimin e Jin, il quale è impegnato a prepararci la cena.' Questa frase manca di soggetto, o meglio il soggetto c'è ma non è ben specificato.
Quindi: o la persona è in plurale (cioè 'i quali sono impegnati a prepararci la cena') o appunto il soggetto va specificato.

Ultimo ma non per importanza: la fisica esiste.
Perciò non mi puoi scrivere cose come 'Jungkook spinge Jimin ma lui gli morde il lobo'
O gli strappa l'orecchio mentre viene spinto o non lo morde affatto.

Concludo qui e spero che in futuro tu possa migliorare anche grazie a questi piccoli piccoli consigli.

DirtyMind💯

17/07/16, ore 15:17

Waaaaaaa complimenti storia meravigliosaaa!! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuo :3

25/05/16, ore 22:58

Ti prego ti prego ti prego, continualaa! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e fremo per leggere il nuovo, non vedo l'ora 😍😍😍

20/05/16, ore 13:28

La parte del "Jungkook è schizzinoso per i siti porno" era fantastica, AHAHAHAHAH
Che cosa particolare, Jungkook un po' teso che non riesce ad eccitarsi come vorrebbe, arriva Jimin e SBAM
Mitica
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacionii