Colui che conobbe se stesso
di Astarter

15/03/18, ore 17:52

E molto bella e scritta veramente bene spero là continuerai.

26/11/17, ore 09:23

Ciao ,
Woooooow capitolo bellissimo, super!!! Mi piace il fatto che Draco abbia “ difeso “ Hermione dai suoi avi inoltre son curiosa di sapere che tipo di relazione c’é con Astoria ...
comunque grazie mille per l ‘ aggiornamento!!

21/11/17, ore 00:53

L'ho appena letta, ho notato che nel primo capitolo era un po' diverso da come ricordavo. A parte ciò, aggiornarla spesso prestissimo. K...<3.

20/11/17, ore 16:38

Ciao! Ho letto il tuo racconto l'anno scorso e mi aveva incuriosito molto. Mi piace sia come scrivi che la caratterizzazione di Draco,quindi non posso fare altro che farti i complimenti e sperare che tu vada avanti;)

17/11/17, ore 22:04

Da grande appassionata di Dramione non posso che essere felice della tua storia, fino ad ora scritta benissimo e con una trama diversa, non banale come le altre. I futuri alternativi sono una sfida, sono sicura che nei prossimi capitoli la storia si farà ancora più interessante. Hai appena trovato una tua fan!

17/11/17, ore 09:15

ciao cara
ho appeno scoperto la tua storie e letto i capitoli
mi piace molto
un futuro alternativo è sempre interessante

non farci aspettare troppo per il prossimo
mi raccomando

17/11/17, ore 03:02

Ma quale gioia mi regali ogni volta che entro dentro questo sito. Stavo ricaricando la pagina e poi vedo l'aggiornamento e ho iniziato a sclerare e di conseguenza ho letto tutto d'un fiato si può dire. Che dire è assolutamente perfetto secondo me. La caratterizzazione di Draco fantastica come quella di Hermione. Mi sono mancati molto i tuoi aggiornamenti senza non sapevo proprio cosa leggere, ogni volta che entro spero sempre di trovare un tuo aggiornamento e oggi l'ho avuto mi hai resa davvero molto felice. Che altro dire se non continua così, amo tutte le spiegazioni che hai dato, ogni volta mi immedesimo nei personaggi che descrivi e mi sembra di essere letteralmente all'interno del capitolo oltre che della storia. Attendo con ansia il prossimo capitolo di questa storia oltre che gli aggiornamenti delle altre tue storie che seguo ci si legge presto spero ^-^

23/03/17, ore 23:55

Ciao!!...
Ho già letto questa tua storia in passato.
Spero di leggere gli sviluppi della tua storia.
Sono innamorata di questa coppia appunto la: Dramione.
​Aggiorna, presto.
K...<3.

23/05/16, ore 15:42

Apprezzo tantissimo l'originalità per quanto riguarda non solo il contesto, ma anche la scelta di psicanalizzare un po' Draco. Trovo che anche nelle FF sia importante che i personaggi seguano una propria logica oltre che i propri ormoni! Tra l'altro ho letto in passato diverse interviste alla Rowling, ma quella citata da te non la conoscevo e sono rimasta a bocca aperta! All'improvviso il mio amore per le dramione è legittimato!
Aggiungo la storia alle seguite. Spero che ti soffermerai anche a descrivere la nuova società retta dai Mangiamorte, perché sono sicura che sarà interessante. A presto :)

21/05/16, ore 11:44

Ciao, stupendo questo capitolo: Draco Malfoy rimasto solo è intenzionato a vivere con la Granger da cui è sempre stato segretamente attratto, nonostante sia un mezzosangue, certo la cattura e le intenzioni dell'ex serpeverde sono esplicite anche se Hermione cerca di divincolarsi da lui, sa comunque di essere sua prigioniera e alla sua mercè. Nonostante le cattiverie che lui le dice comunque lui l'h portata al Manor ed è deciso ad averla con sè. Attendo ulteriori sviuppi, complimenti Bravissima!

20/05/16, ore 17:18

Bè che cosa dire sei fantastica, non ho parole per esprimermi meglio di così, soprattutto perché da fan di harry potter da un lato ero molto curiosa di vedere come la viveva malfoy, dall'altro in alcune fan fic che ho letto ho sempre trovato draco molto incoerente col suo personaggio e leggere questa tua fan fic mi ha emozionata molto, specialmente perchè non sò davvero come fai, ma tu i personaggi li migliori caratterizzandoli al meglioe non solo sotto il fattore psicologico, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

20/05/16, ore 12:01

Questa storia è davvero intrigante:mi piace l'epilogo alternativo e come si sta svolgendo la storia...Scrivi davvero benissimo e mi piace davvero molto come stai sviluppando la storia tra i due...Sembrano i personaggi che conosciamo da sempre,sono reali!
Continua,sei bravissima