Astoria Greengrass
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
22/03/20, ore 01:38

Brava, i mieie più sinceri complimenti.
Hai scritto un ultimo capitolo come tutta la storia talmente bene che hai saputo trasmettere emozione, curiosità, amore e un so quante altri sentimeni.
hai descritto il tutto a meraviglia, come ad esempio la parte della guerra magica, ovvero il momento più importante di Harry Potter in generale.
Draco e Astoria si sono finalmente riuniti dopo tutte le vicissitudini e così potranno stare insieme.
Mi è piaciuto anche il complimento che Narcissa ha fatto as Astoria dicendole che ormai è sbocciata.
Anch'io me la immagino bellissima, ma questo non centra niente XD
La cosa più importante e che vorrei adesso è che vorrei che tu mi rispondessi almeno ad una mia recensione, anche se vedo dalle tue sotrie non entri su efp da molto tempo.
Spero che un giorno di questi però, potrai leggere i miei racconti.
Bravissima ancora anche dal punto di vista di aver raccontato un personaggio che pochi hanno saputo descrivere :)

22/03/20, ore 01:19

Un buon momento romantico che poteva continuare senza problemi... Vabbé, mi riservo il tutto e la fine di questa bellissima storia nel prossimo e ultimo capitolo :)

22/03/20, ore 01:11

Sono contento che tu abbia scritto del ritorno di Astoria e di Draco in questo capitolo.
Adesso che siamo quasi alla fine siamo anche arrivati alla resa dei conti.
Nessuno può reprimere i propri sentimenti, nemmeno il grande biondino protagonista di questa storia.

22/03/20, ore 01:01

Un capitolo di passaggio ch ci fa capire che nel mondo magico c'è tanta oscurità e parecchie cose molto strane, come ad esempio il fatto che molti studentio torneranno a scuola come se niente fosse.
Oppure tornano perchè devono combattere una grande minaccia? Lasciando stare questo argomento, non vedo l'ora che Astoria e Draco si rincontrino

22/03/20, ore 00:06

Adesso si che la situazione è davvero critica: sul punto di morte, ecco dove sono.
Le preoccupazioni stanno aumentando e la povera Astoria non fa altro che piangere.
Spero che non gli manchi la determinazione, altrimenti è spacciata.
Ha combattuto contro il lupo mannaro... Bel colpo!
Allora non è così inutile come lei crede XD

21/03/20, ore 23:49

Sì, Draco è proprio cieco. e Poi il fatto di essere un mangiamorte lo allontanano da quello che sarebbe la sua realtà di vita.
Ma l'oscurità si sta impossessando di lui, facendo soffrire l'unica persona che lui tiene veramente.
Vedremo come andrà a finire...

21/03/20, ore 23:38

Una scena strappalacrime eromantica.
I problemi sono solo all'inizio per Draco e Astoria.
Ma cosa gli è venuto in mente a Draco? Blaise con Astoria? Vuole forse pedinarla o ha altro in mente? Non ci resta che scoprirlo alla festa di Lumacorno

21/03/20, ore 16:17

Astoria sta sentendo che di perdere Draco.
E come darle torto? La situazione che riguarda lui sta degenerando sempre di più.
Ora sì che la mia curiosità deve essere appagata: come avrai descritto il settimo anno con la tua fantasia? Non vedo l'ora di scoprirlo :)

21/03/20, ore 16:05

Addirittura adesso Astoria prova qualcosa per Harry Potter? Quella ragazza vuole fare strage di cuori XD
In fondo c'è una cosa che lega lei ad Harry: che Draco sia un mangiamorte.
Astoria non so come potrebbe sopportare questa cosa, ma in questo momento la situazione è sotto controllo.
Tornando alla sua amica bugiarda, come reagirà Astoria quando se la ritroverà dinanzi? In Effetti non credo che abbia fatto qualcosa di male a parte come ho detto mentire.
Vabbé, aspetterò il proseguo degli eventi ;)

21/03/20, ore 15:55

Astoria ha una grande amica vicino a sé che credo proprio gli servirà in ogni singolo frangente in quell'intrigato percorso che porterà alla felicità di Astoria e Draco.
Capitolo bello e ricco di sentimenti. Non solo l'amore trova spazio in questa storia, ma l'amicizia è sempre importante.
Brava davvero :)

21/03/20, ore 15:48

Povera Astoria, ha ricevuto una bella lezione da Pansy ma lei coraggiosamente ha saputo resistere.
Draco gli sta rimanendo vicino nonostante anche lui abbia un sacco di problemi per la testa-
Questo sì che ci fa capire che è amore.
Ma siamo solo a metà della storia e dobbiamo ancora capire cosa succederà veramente

21/03/20, ore 01:13

La faccenda sta attraversando un fatto davvero interessante XD
Draco e Astoria sono più uniti che mai mentre le gelosie stanno per prendere piede.
Ci voleva qualcuno a minare la loro felicità, maledetti che non sono altro -.-
Spero che i due ne usciranno bene e siano più forti delle cattiverie.
Detto questo, al prossimo capitolo XD

21/03/20, ore 01:04

La parte del capitolo in cui Astoria parla con Harry Potter mi ha completamente spiazzato XD
Non me l'aspettabo, sono sincero.
E poi la parte dopo... Soprattutto la parte dopo!
Lì sìm che si intravede tutto l'amore e i sentimenti che ci metti.
Sei davvero brava a far capire al lettore i sentimenti che puoi descrivere nei capitoli :)

19/03/20, ore 19:14

Sì, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro nell'inserire questa scena per i tuoi scopi.
Ora Astoria si sta dimenticando Draco, ma per quanto tempo potrà andare avanti questa storia? Non credo per molto.
Che cosa avrà in mente la giovane protagonista?

19/03/20, ore 17:45

Un bacio casto? Che tortura!
Povero Draco, è in un vortice di sentimenti e Astoria lo sta facendo impazzire.
Ma perchè? Dai il colpo di grazia, dannazione! Sei innamorata di lui, ma perchè non glielo fai capire? Per la tua debolezza?
Adesso sì che sono curioso di scoprire cosa succederà più avanti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]