Fallen Agent
di Mokochan

01/09/23, ore 19:16

Non c'è niente. 💔
La quantità di tragedie con cui AoS ha ricoperto Daisy... Sono tante, tantissime, ma il finale della terza stagione resta decisamente in cima. CHE DOLORE
Io vorrei pure fare un rewatch totale, ma con quale coraggio (e quale scorta di fazzoletti)? 🫠
Ahem. Scusa lo sproloquio, provo a commentare decentemente la drabble. È un gioiellino: scritta molto bene, si vede che ogni termine è pensato e non inserito a caso, e le emozioni ci sono tutte e arrivano al lettore con forza – una emozione, in particolare, cioè il dolore inarrestabile che invade Daisy. Bello il ronzio-silenzio, bello il ronzio-terremoto, tragica la fine con Daisy che cade e per un (bel) po' non potrà far altro che continuare a cadere. Il dolore per la morte di Lincoln è una ferita che si porterà appresso nelle stagioni a seguire, mai del tutto rimarginata anche se pian piano ci farà pace (grazie anche ai nuovi traumi che la sostituiranno :)).
Spero che questo sclero abbia un senso, in ogni caso, complimenti!
Un abbraccio, alla prossima,
Mari

28/05/16, ore 23:47

Ciao, ho appena visto la 3x22 e pure io sono scoppiata a piangere durante la scena finale tra Daisy e Lincoln.
Devo essere sincera, come coppia non mi ha preso come la SkyeWard, ma mi piacevano molto insieme.
Daisy rendeva Lincoln una persona migliore e lui ha dimostrato di amarla in tantissime occasioni.
Riguardo alla drabble devo farti i complimenti; sei riuscita a catturare in così poche parole l'essenza della scena, del dolore di Daisy e di Lincoln.
Spero di leggere altro di tuo, perché il tuo stile mi piace.
A presto:)