Colpe
di Aanya

25/05/16, ore 21:41

Ciao.
Condivido appieno quanto hai detto nelle note, quanto accade in Civil War mi ha sconvolta, e spero solo sia un pretesto per far maturare Tony e portare la loro storia al "next level"
Comunque, la tua interpretazione mi è piaciuta molto, dubito che le cose siano andate in modo molto diverso.
Complimenti, davvero :)

23/05/16, ore 10:36

Ciao Aanya,
come ti capisco... le cose che dici nel tuo spazio autrice sono le stesse che penso io, precise precise.
Mi si è spezzato il cuore durante Civil War: la Pepperony è una delle mie coppie preferite (dopo la Han/Leila di Guerre Stellari). Tony è distrutto e si nota palesemente quanto sia ancora profondamente innamorato e desideri fare di tutto per riaverla al suo fianco. Come ha detto lui stesso, Pepper è la cosa più importante per lui.
Il dialogo che hai immaginato tra loro è un po' lo stesso a cui avevo pensato anche io: complimenti, è davvero ben scritto e soprattutto rispetta pienamente il carattere dei due protagonisti, in una situazione che purtroppo non è affatto semplice.
Che dire... siamo tutte col cuore in gola per gli sviluppi futuri della loro relazione, ma ci sarà da aspettare un po'.
Nel frattempo grazie per questa fiction :-)

Leila

21/05/16, ore 22:35

La pausa fra Tony e Pepper ha sconvolto parecchio anche me, diciamo che sono partita prevenuta quando ho visto il film, odio gli spoiler ma già da tempo c'era qualcosa che mi puzzava un po' e alla fine non ho resistito a sapere almeno a grandi linee cosa fosse successo fra i due.
Diciamo che ci sono parecchie indiscrezioni sul ritorno di Pepper e spero con tutto il cuore che sistemino le cose perchè già la mancanza dei Pepperony mi fa stare male, in più vedere Tony in quelle condizioni è un colpo al cuore...
Detto ciò, ho apprezzato l'idea di questo missing moment che ci mette davanti una possibile teoria su come siano andate le cose fra i due; anche io la penso come te su molte cose e la caratterizzazione di Pepper l'hai gestita molto bene (a parer mio sono stati gli sceneggiatori di Civil War ad andare OOC, ma pazienza).
Molto bella anche la citazione a inizio capitolo, la trovo molto azzeccata per Tony e anche sullo stile non mi resta che farti i complimenti ;)
Spero di rileggerti presto!
Alla prossima,
_Atlas_

21/05/16, ore 08:19

Allora, sono capitata per caso stamattina sul sito e ho trovato questo gioiellino. La storia per quanto struggente nella trama, è ben scritta e ricalca bene quella che penso sia l'idea che si sono fatti i fratelli Russo, girando Civil War.
Che dire complimenti, e credo che tutte speriamo in un ritorno dei Pepperony, che credo molto probabile sopratutto in vista delle ultime dichiarazioni di Robert Downey Jr.
Nonostante sia una che predilige i finali felici, ho letto con piacere, e devo dire che merita sul serio :)
Continua a scrivere, mi raccomando!
..WildestDream~