Cold Night -Vkook Collection
di Dihanabi

03/11/16, ore 17:26

Ho letto la raccolta tutta d'un fiato e ci sono rimasta così male a vedere che questo era l'ultimo capitolo che hai pubblicato :(
Spero aggiornerai presto, adoro il modo in cui scrivi e i Vkook sono così cariniiiiiii *^*
Amorini*^*
E niente, aggiorna presto (pt.2) che ho bisogno di materiale su cui sclerare😂
-Giuls💕

06/07/16, ore 10:10

Io amo amo amo la vkook e con questa tua storia così dolce so che mi verrà il diabete, ma l'adoro troppo! Me li stai facendo amare sempre di più!
La storia del loro primo incontro la sapevo, ma non quella della voce di Tae e adesso sono sempre più convinta che loro stiano insieme davvero (se tu non credi che stiano insieme non dirmelo e lasciami sognare)
storia bellissima, ti adoro! :D

05/07/16, ore 03:07

Madonna ma ODDIO, la tenerezza! Perché dici che è brutto? Come osi? Ti picchio.

È meravigliosamente dolce, mi piacerebbe che qualcosa del genere succedesse davvero eheh

Stile di scrittura sempre ottimo, non c'è bisogno che io lo ripeta!

28/06/16, ore 22:36

Io continuo ad amare questa raccolta, punto!
Anche in questo capitolo, sono perfettamente loro. Sembrano ( sono ) due bambocci alle loro prime esperienze, un po' titubanti, un po' spaventati da quello che potrebbe succedere dopo.
Eppure Jungkook si lascia andare tra le braccia di uno Hyung che non sembra mai tale, che si comporta come il piccoletto della situazione eppure, ad ogni capitolo, nasconde qualcosa dietro, dei segni o insicurezza non ne ho idea ( blank tae assorto nel vuoto ) , ma lo trovo estremamente affascinante e boh.
Mi si accartoccia lo stomaco e non so s'è per la loro quantità di dolcezza, la poca voglia di crescere, i momenti in cui tira un'aria strana e non si parlano nemmeno a pagarli, altri invece in cui anche con un semplice bacio mi fanno venire le farfalle e penso che non c'è pairing più bello, per quanto abbia altre OTP, la Taekook rimane la più agrodolce che ci sia, poi se scritta bene come fai tu, allora siamo a cavallo!
Attendo ansiosa

vous
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 10:38 pm)

09/06/16, ore 15:36

ciao!

credo sia la prima volta che recensisco una tua storia ( questa storia ) , ma l'ho seguita fino ad adesso con trepidazione e finalmente, adesso che la scuola è finita, posso iniziare a lasciare recensioni come si deve.

Adoro questa raccolta, punto!
Partendo dal fatto che io SCLERO per la Vkook, credo sia uno dei miei pairing preferiti e sulla Maknae line non c'è mai nulla da ridire.
Questa collection l'ho apprezzata molto fino ad adesso perché mischia e riunisce, in tanti piccoli momenti, l'insicurezza di due ragazzi che non hanno ancora passato l'adolescenza, un senso di inadeguatezza nascosta dietro sorrisi quadrati e comportamenti infantili. Ma c'è anche, come mi hai trasmesso con questa flash/Shot, tantaaaaa tenerezza e io la adoro tra loro due. Penso che siano descritti perfettamente, mi sono arrivati dritti come schiaffi.
Così bambini, che osservano il mondo degli adulti con occhi brillanti desiderosi di essere grandi ma non capiscono che sono già maturi con il loro sentimento così puro. Mi piace tantooooo!

Anche il titolo lo adoro e forse so che è strano far caso ad un semplice titolo ma per me è una delle componenti più fondamentali della storia, se non la più importante e deve sapermi sintetizzare tutto ciò che è contenuto al suo interno

Perché mai dovrebbe essere una collection inutile?! Ti dico io cos'è inutile ... un pesce rosso in una boccia di caffè.
Ecco, sto iniziando a sparare cavolate.

Comunque, a me la storia piace e così come ad altre persone, credo.
Continuerò a sostenere te e questa raccolta, attendendo con ansia il prossimo capitolo.

ti mando un grandissimo Fighting! Al più presto possibile

vous
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 03:38 pm)

09/06/16, ore 10:45

Ovviamente anche questa è la tenerezza, ma ora che non ce ne sono più mi deprimo!
I miei bambini sono troppo carini, qualsiasi cosa essi facciano ❤️ Jeonggukie che vuole fare l'adulto e bere il caffè, adorabile!

Comunque, non penso che questa storia, né le altre, siano inutili. Ho letto il tuo stato su facebook e capisco benissimo quello che intendi, anche io ci rimango male ogni volta. Ma poi mi dico che se esiste anche una sola persona che apprezza i miei lavori, allora devo continuare a scrivere. Ed è quello che devi fare anche tu.

09/06/16, ore 10:38

Anche questa è troppo tenera, ho gli occhi a cuoricino!
Mi è piaciuta veramente veramente tanto, perché è stata come una "sintesi" del loro rapporto: puro, semplice, dolce.
Inoltre, mi è piaciuta moltissimo questa frase: "anime perse che credono di avere una meta", anche se con la trama vkook non c'entra, l'ho trovata molto... profonda.

09/06/16, ore 10:29

Oddio quanto è carina questa fic!
Io non sono molto brava con le recensioni, ma volevo farti sapere cosa ne penso!
È di una dolcezza incredibile e non ho avuto difficoltà a rivedermi le scene davanti agli occhi grazie alle tue belle descrizioni! Che, per quanto banale sembri, non è da tutti.
Mi è piaciuta molto la dinamica tra i due, quelle parole non dette più importanti di quelle dette... intenso.
L'unica cosa che voglio sapere ora è... Perché Tae piangeva? T-T

Ancora complimenti, alla prossima! ❤️

31/05/16, ore 03:29

Non dire così!
A me è piaciuto moltissimo, spiega la semplicità delle cose in modo quasi effimero e lo trovo fantastico.

Chu.~

25/05/16, ore 02:49

Ok, cercherò di restare molto calma.
Io amo la Vkook, e mi piace un sacco questa ff.
Hai reso bene il loro rapporto, a parer mio.
Non vedo l'ora che tu scriva il seguito, davvero.
Hai usato un linguaggio semplice ma pulito, e non ho trovato nessun errore grammaticale, anche se in effetti ero troppo presa a leggere per cercarne.
Quindi nulla, aspetterò con ansia il continuo e ti ringrazio per avermi rallegrato la serata.

Hachi.

24/05/16, ore 01:47

È super fluffuloso!
Mi è piaciuto tanto anche perché di Vkook ormai ne trovo solo negative...e una dolce mi fa felice!
Devi continuare si.
Chu.♥