'I'm with you. Always!'
di ValexLP

31/07/16, ore 15:16

Ciao, è la prima storia, scritta da te, che leggo qui. Mi hai fatto emozionare tantissimo, ma soprattutto piangere; si, mi è scesa qualche lacrimuccia. Mi è piaciuto molto come hai descritto I personaggi e le scene, soprattutto il rapporto tra Zelena e Regina. Entrambe le sorelle hanno perso l'amore della loro vita, e sono distrutte. Più precisamente Regina lo ha perso ben due volte. La mia scena preferita è stata quella in cui Regina, con la piccola in mano, ha parlato con Robin e, finalmente, si sono detti "Ti amo".
La reazione di Regina, nella serie TV è stata impeccabile, ho adorato come Lana ha costruito il personaggio. Credo che il dolore fosse troppo forte, soprattutto a causa dello shock, che lei non sarebbe stata in grado di versare nemmeno una lacrima.
Però ho apprezzato il fatto che tu l'abbia fatta sforare nella sua cripta, davanti a sua sorella - che è l'unica in grado di capirla perfettamente.
Secondo me Robin tornerà nella sesta stagione, o almeno spero di vederlo in uno dei flashback che (spero) faranno dell'anno mancante; mi piacevano molto i momenti di Regina e Robin nella foresta incantata, quando si punzecchiavano.
Io sono ancora scossa per la morte di Robin, si è sacrificato per Regina, il suo vero amore.
Credo che il "tu sei il mio futuro" corrisponda ad un "Ti amo" mai detto, ed è per questo che sono convinta che Robin tornerà; deve dire "Ti amo" a Regina.

Detto questo, un bacio.
Vado a leggere le altre storie che hai scritto!!!

24/05/16, ore 15:41

Eccomi qua! Scusami per il ritardo Vale!
Allora, come ti ho già detto è stato davvero difficile per me leggere questo, non penso che mi riprenderò mai per la morte di Robin..
Carina Zelena che cerca un modo per far vedere a Regina per l'ultima volta il suo amore, per le ultime parole, quando Regina è nella cripta e inizia a sfogarsi a dire tutto quello che le passa per la testa, il mio cuore si è spezzato ancora una volta "non credo di riuscire a superare tutto questo" oh Regina, credo che non ci riucirò nemmeno io.
Quando Regina è davanti alla tomba e aspetta con ansia di vederlo T___T e poi lui che compare, il mio cuore :'( piango ancora una volta.
Il loro dialogo, quei 'ti amo', quel loro ultimo bacio e poi l'addio definitivo, perchè è così difficile? T_____T
Bravissima Vale, come sai ho pianto come una fontana, l'hai scritta così bene che riuscivo ad immaginarli. Rivoglio Robin :'( rivoglio gli OQ!!
Un bacio Vale e ancora tanti complimenti! :*

21/05/16, ore 17:47

Ciao! Incomincio con il ringraziarti per aver scritto questa fan fiction poiché mi ha tenuta compagnia mentre aspettavo mia sorella ad un negozio. GRAZIE!
premessa: non ho ancora visto la 5X22 e 5X23 ma qualunque cosa io vedrò saprò che sarà meno bello di ciò che hai scritto tu. Non sono una fan di Robin e regina o meglio all' inizio lo ero poi forse perché hanno lasciato andare un po' il personaggio di Robin ma ho smesso di amarli come coppia. Ma nonostante ciò la sua morte è stata molto stupida. Nel senso che :
1) non mi è piaciuto come hanno girato la scena
2) aveva più senso far morire hook che Hood. Perchè ???
Perchè hook non è il vero amore di Emma o comunque anche se fosse non ne abbiamo prova.

Comunque ho adorato la tua FF è l'hai scritta davvero molto, molto bene.

BACI, a presto!!!

21/05/16, ore 12:45

Ma quanto ti erano mancati i miei papiri da uno a diecimila?? *--* Non sai che ggioia tornare a commentare uno dei tuoi capolavori!!! So che il tema non è uno dei migliori (e per questo io penso che non riuscirò MAI a perdonare quei due malefici degli autori) ma come ben sai, hai scritto qualcosa di formidabile e merita un commento ben dettagliato. Mi è piaciuto moltissimo come hai rappresentato il rapporto tra Zelena e Regina, lei che cerca di consolarla cercando anche di passarle la piccola ma Regina giustamente non ce la fa perchè negli occhi vede il padre e mannaggia la miseria che dolore al cuore. Ormai in quella bimba vedrà sempre e solo Robin. La scena nella cripta pure...da brivido. Penso che se Lana dovesse mai recitare una scena simile io parto per la Polinesia e non torno più eh. Ma seriamente. Finalmente Regina che si sfoga, piange e tira fuori tutto il dolore che aveva accumulato.
"Lo odio perchè l'amavo. E lo amo ancora." MA CHI TI HA DATO IL PERMESSO OOOHHH!!! Questo si chiama attentare alla vita altrui. Ho pianto in tedesco guarda.
Per non parlare del momento in cui Regina le racconta di quella notte, la notte in cui l'ha scelta, la notte in cui fecero l'amore per la prima volta (ora devo andarmi a rivedere la 4x08 e pure di corsa) e finalmente si sentiva completa, amata, come non si era mai sentita in vita sua. *ennesima pugnalata al cuore*
Facciamo una statua a Zelena che è riuscita a prendere quella benedetta pozione da Gold ed ora Regina ha una possibilità (anche se l'ultima) di rivedere Robin. Quando la versa e non si sente chiamare pensando che l'incantesimo non avesse fatto effetto ci sono rimasta male. Ma poi.....ODDIO MIO AVCNWEANCWINVBW!!! Una scena con Robin, Regina e la piccola insieme mamma mia da diabete. Finalmente riesce a confessargli che lo ama, le dice quelle tanto attese tre paroline (che avrebbero potuto dire benissimo anche nella serie ma invece....famme sta zitta che è meglio) e Robin che la incita ad andare avanti anche senza di lui. Io boh, ho pianto l'oceano indiano.

Detto questo....RIDATECI ROBIN NON AVETE IDEA DI QUANTO CI POSSA MANCARE!!!! *pianto isterico*
Questa penso sia veramente la miglior oneshot che tu abbia mai scritto. Amo tantissimo anche le altre ma questa...per quanto triste possa essere si vede che ci hai messo l'anima. Ora abbracciamoci tutti insieme e andiamo a piangere in un angolino.
Bravissima sis, complimenti!!!!! <3 <3
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 12:53 pm)