Il nostro incontro.
di jmatta

14/04/09, ore 14:00

Allora cug, per prima cosa, qualche osservazione: come ti ho già detto mi fa piacere che ti interessi un pò a Naruto (solo a Minato, ma meglio del solito 'disprezzo' XP), però si vede che non sei per così dire un'appassionata... voglio dire, forse le idee che hai su Kushina non sono proprio esatte: lei tende ad avere lo stesso carattere di Naruto (è da lei che ha preso) quindi dubito che possa trovarsi così a disagio ad essere al centro dell'attenzione :P Poi, bè, ci sono degli errori di distrazione ma possono capitare a tutti; una cosa importante, però, è il fatto che sembri cambiare il punto di vista spesso (e senza avvertire) o usi i verbi -ecc...- al femminile quando invece parla Minato; ti consiglio di stare più attenta: ne va della chiarezza e della scorrevolezza della storia. Ok, detto questo, come inizio non è male :D anche se, da quel che ho capito, dai per scontato che Minato è già Hokage; o no? ^^" Bè, sicuramente scrivendo riguardo lui e Kushina, dovrai giocare di fantasia, dato che si sa abbastanza poco... Ah, lo sai che nel manga, finalmente Naruto viene a sapere la verità...!!! Che billuuuuu!!! ^-^ Alla prossima!