A scary story in a crazy life
di A Wonderful Secret

06/06/16, ore 14:06

Wowowo che bel inizio scuola hahahah si fa per dire XD tranquilla, ti assicuro che non è nè noioso e nè troppo lungo il capitolo, anzi ;)
Oddio, voglio anch'io quell'armadio! I serpenti sono i miei animali preferiti, trovo siano molto eleganti, raffinati e con delle decorazioni sulla pelle fantastiche *•* fino a una settimana fa ne avevo uno, però è morto da poco :(
O mammina 😱come hanno fatto a cambiare il suo nome per quello di un maschio! Il cognome poi, non ne parliamo... Jackson. Stima.
Stra bella, mi piace sempre di più, anche la Zia intriga eh!
Ho letto questo capitolo con enorme piacere! Alla prossima, un abbraccio
Lety❤

27/05/16, ore 15:34

Finalmente. Sono. Riuscita. A. Leggere.
Con il caldo c'è qui mi sto sciogliendo >.< come promesso sono qui a raccontarti un mio piccolo parere!
Prima di tutto non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia *•*
Eeeeeeeeeee sbammmmmm come un uragano mi ritrovo a pensare di essere la protagonista e se devo essere sincera... Io non ce la farei a traslocare sempre.
Spesso io non riesco a fare amicizia perché sono strana, la gente non mi capisce e si tiene alla larga....sarà anche il modo che ho di guardare le persone, mi dicono che ho uno sguardo da "perché mi stai guardando?? Che vuooooi? Stammi.alla.larga." mentre io non penso nessuna (in parte) di queste cose e sto normale (sempre se la parola "normale" possia de scrivermi )
Come ti stavo dicendo, non riesco a legare molto con la gente però chi mi ha conosciuta veramente (in molti lo pensano ma sanno solo l'apparenza) non ha più voluto che me ne andassi.
Alloooora!
Vedremo vedremo vedremo come andrà il seguito *•*
sono straaaaaa elettrizzata!
Come sarà la California??
Aspetto con ansia il seguito e se puoi, mandami un messaggio quando aggiorni
Alla prossima, un abbraccio
Lety❤

P . Ho aggiunto alle preferite ;)
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 03:41 pm)

21/05/16, ore 15:40

se mi hai incuriosito? tantissimo. Non vedo l'ora di sapere come va avanti, il tuo stile mi intriga, e l'inizio lascia aperto un mare di possibilità
buona fortuna, un amico