forbidden love
di sony_97

08/06/16, ore 17:59

Sono capitoli intensi ma troppo brevi , ok la suspance ma farli un po più lunghi non sarebbe male XD
Te ne prego per il prossimo fa più lungo 🙏
Kuss

07/06/16, ore 18:55

Mi ha fatto tenerezza Tom che piangeva...mi è piaciuto tanto quando ha abbracciato Bill e lo ha baciato! Bill mi ha intenerita quando ha detto che anni fa dormiva abbracciato a Tom perché aveva bisogno di sentirlo vicino,il fatto che in quel momento si abbracciasse da solo sembrava voler dire che voleva davvero un suo abbraccio..in un certo senso Tom ha fatto benissimo a stringerlo prima..però poteva anche rimanere ed aspettare suo fratello...beh vedremo cosa succederà dopo..ciao! ^^

31/05/16, ore 21:37

Non capisco com'è che ogni tuo capitolo mi faccia avvicinare ad una crisi di pianto ahaha
Ne ho lette di ff, ma ti assicuro che la tua è una di quelle che mi fa provare più emozioni!
Continua così, sei bravissima <3

31/05/16, ore 21:18

Adesso è un può più chiaro il desiderio di Tom..lui non vuole che la relazione con Bill finisca..semplicemente vorrebbe che venisse accettata dal punto si vista morale,dire fratelli non possono comportarsi in questo modo ,ed è questo che fa star male Tom . Mi complimento con la bravura e la pazienza dello psicologo non è facile gestire un paziente così. Ora, mi piacerebbe sapere ciò che ha da dire Bill,come si comporterà lui con lo psicologo, e anche come si comporterà Tom dopo la seduta . Alla prossima recensione! ^^

31/05/16, ore 11:12

Oddeo mi piace un sacco !aggiorna presto! Non puoi lasciarmi appesa cosi!!!!!!!lol
Kuss

28/05/16, ore 16:13

...chissà se questo psicologo riuscirà a far capire a Bill e Tom il motivo del loro amore. Tom all inizio non sembrava molto disposto a raccontare i fatti a questa persona, anche se verso la fine sembrava si stesse aprendo un po di più. Chissà come sarà L infanzia raccontata allo psicologo dal punto di vista di Bill..

26/05/16, ore 11:21

Quando Serena è entrata nella camera e li ha trovati in quel modo ho trattenuto il fiato ! Ero veramente oreoccupata per ciò che sarebbe successo dopo ! Mi dispiace vedere Bill e Tom litigare e stare male perché vogliono smettere di amarsi ma allo stesso tempo si amano troppo per riuscirci. Chissa se con L aiuto di Serena i due gemelli cominceranno ad amarsi solo come fratelli...oppure...lei potrebbe davvero far peggiorare le cose..infondo..a lei piace Tom...Quest ultimo vuole uscire dalla relazione con Bill...Bill non ne vuole sapere...beh..può davvero uscire fuori tanta tanta cinfusione, sono curiosissima!

21/05/16, ore 15:45

Ciao! Inizio col dire che la canzone che dà il titolo a questa fanfiction la Adoro! E insieme a lei tutto L' Ep specie la prima canzone! Ma non posso dilungarmi...se ho capito bene la storia si svolge quando i gemelli avevano 18 anni..e adesso si sono resi conto che il loro Amore è troppo pericoloso per la società in cui vivono. Mi piace Bill dolce e ingenuo come un bambino che vuole solo il suo fratellone..forse anche troppo. E Tom tanto dolce da sciogliersi all innocenza di Bill e da cedere al suo fascino. Personalmente non amo molto il twincest come i gemelli che vanno a letto insieme, ciò che adoro è il twincest inteso come profondo affetto ma senza rapporto sessuale( baci sulle labbra al massimo) . Però ciò non significa che questo primo capitolo non mi sia piaciuto , anzi non vedo L ora di leggere il continuo ! ^^