OMG. I'm Hiddlesbatched!
di lallipumbaa

01/07/19, ore 20:08

Dai che forse ci siamo scampati il triangolo amoroso... Avrei sofferto troppo per tutti e tre😅 Sono contenta di come stanno evolvendo le cose anche se dopo aver sentito la poesia recitata da Tom, 'May I fell said him', non riesco a non preferire lui a Ben, ma amo anche lui quindi mi va bene così. La fidanzata di Tom non riesco ancora a dire se mi sta simpatica o no, ha avuto un paio di uscite infelici ma ancora troppo poco per dire che è sempre una persona orribile... Vedremo più avanti. Ciao, alla prossima recensione.😘

01/07/19, ore 16:30

Ok, arrivo in ritardissimo ma ci tenevo a dirti che adoro la tua storia ma ho paura del finale... Non voglio che qualcuno soffra.😭😭 Per il resto volevo farti sapere che l'idea di scrivere alcuni dialoghi in inglese mi è piaciuta un sacco, fosse per me li avrei voluto tutti in inglese ma la storia è tua quindi mi limito a farti un sacco di complimenti. Ultima cosa, mi hai fatto scoprire la poesia, sono andata a sentirla recitata da Hiddleston ed è stupenda... La sua voce è sempre troppo... TROPPO! E niente, tutto qui, ancora complimenti e non fare caso all'enorme ritardo.

21/06/17, ore 11:23

Come ti ho già detto, sembra impossibile che sia finita!! Ben e Lalia mi mancheranno un sacco!! Complimenti per questa storia, è forse la migliore che io abbia mai letto fin ora.

05/06/17, ore 23:06

No. Aspetta. Come ancora due capitoli?! Noooooo...
Io non ce la posso fare!!
*prende un TARDIS*
*va su Marte*
*si rannicchia in posizione fetale e piange *
No, Adesso, seriamente, questa storia mi mancherà tantissimo!

08/11/16, ore 00:02

Eeee ciao, eccomi ritornata dopo eoni. Anch'io voglio passare un natale in famiglia cumberbatch (io il regalo lo scarterei di notte però). Questa storia mi era mancata un sacco e spero proseguirà ancora per molto

25/09/16, ore 20:33

eccomi, non sono sparita !! ma quanto sono carini ben e laila?! lui dopo la cavolata ha capito lo sbaglio; meno male che le cose sono evolute in questo senso. amo troppo il tuo ben (nel bene e nel male. anche quello vero ovviamente) e in questo capitolo è il top. grandissimo anche tom, caduto nella friendzone ma da gentleman quale è accetta la cosa. lo consolo io. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacione ale.

18/09/16, ore 00:37

Ma tu lo fai apposta allora!!! Mi stavo soffocando quando ho letto la parte del bacio, che mi è piaciuto molto anche se ben qui non mi è piaciuto. Non ci si comporta così. E tom adesso?? Glielo dirà? Faranno a botte per lei come per bridget jones??? (amo quei film). Cavolo sempre più curiosità

15/09/16, ore 15:49

eccomi!!! appena ho visto che c'era un nuovo capitolo mi sono fiondata a leggerlo e.... niente da fare anche questo mi è piaciuto (soprattutto perché Ben si è fatto sentire). Tom come al solito è un vero amico, le foto a tradimento sono d'obbligo al compleanno, ma non riesco a capire appieno come viva questa situazione con laila. scommetto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa e non vedo l'ora di leggerlo

12/09/16, ore 15:54

Ma quanto sono Pucciosi?? Tom è un vedo gentleman, non si può clonare? Io però voglio anche ben,uff. Spero sia presente nel prossimo capitolo, ne sento la mancanza anche se non si è comportato bene.

11/09/16, ore 00:10

Scusa se rispondo solo ora, ma tra infezioni al piede, matrimoni e maratone di serie tv non ho avuto tempo per leggere. Passando alla storia: ma tu mi odi?? Il mio cervello non ha capito niente dopo che ho pensato a tom e laila insime. Stanno bene insieme, ma povero il mio ben (anche se per ora nom se la merita). Ho visto che c'è un nuovo capitolo, ma lo leggerò domani. Voglio gustarmi questa storia con calma e pensarci bene.

31/08/16, ore 12:54

Ma quanto è cucciolo Tom? Non possiamo averne uno tutte, per i momenti tristi e non solo... Comunque aspettavo questo capitolo da non so quanto e ne è valsa la pena. Mi sono fatta film mentali e non ci ho preso (pensavo fosse incinta lol). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo baci baci, ale

03/08/16, ore 18:39

Di la verità, mi odi? Io come faccio adesso, perché non ho un tardis per viaggiare nel tempo e vedere come prosegue? Immaginavo sarebbe arrivato, prima o poi, questo terribile capitolo, ma è uno shock lo stesso. Perché ben è stato così stronzo??? Non se lo meritava. Però adesso entrerà in scena Tom, Single. Ne vedremo delle belle?

02/08/16, ore 20:38

Ora, parliamone...
TU fai un capitolo del genere che a me verrebbe da andare da lui e scrollarlo come un sacco di patate finché tutte le ossicine sparse sono rintanate nei piedi e poi dici che per BEN 25 GIORNI dobbiamo aspettare il continuo?????? O_O
Va bene che Moffat e Gatiss hanno fatto scuola, ma dico... VUOI VERAMENTE VENIRE A RACCOGLIERCI CON IL CUCCHIAINO, quando torni dalle ferie???? :(
A parte gli scherzi, capitolo denso di avvenimenti e un finale alla Sherlock... buone vacanze, riposati e studia, che a settembre ti interroghiamo!!! ;-)
Anna

29/07/16, ore 16:55

Ma quanto è tenero ben??? Poverino però, l'hai fatto passare per malpensa. Che disgrazia. Se ci fossi stata io in vacanza con ben altro che 50 sfumature di grigio. Comunque storia sempre impeccabile e scorrevole, mi diverto troppo

21/07/16, ore 08:27

Oki finito di leggere e wow, ancora una volta i passeggeri del treno ringraziano (ormai vivo sui treni u.u). Capitolo fantastico e ogni volta che laila ha un provino sono più in ansia di lei. In questo capitolo c'è anche Mark che adoro, quasi tutti i miei attori preferiti, per caso sei telepate?? Non vedo l'ora che laila inizi a lavorare per frozen, ho adorato quel film (per rispondere alla tua domanda frozen e mulan sono i miei preferiti; mulan perché insegna che le donne sono forti proprio come gli uomini e frozen bhe è frozen. Tra l'altro io non ho visto molti film Disney, colpa di mio fratello che si è messo a ridere per la morte del padre di sinba al cinema, mia mamma non me ne ha fatti vedere molti). Comunque vorrei proprio vedere la reazione di ben al racconto dell'episodio di Tom. Io avrei riso malissimo e l'avrei preso in giro, poi mi sarei fatta perdonare