Pupazzi di pezza
di Sakkaku

02/01/17, ore 16:43

[Recensione premio]

Ciao Sakkaku, rieccomi.
Oddio, adesso ho paura ad avere un piccolo peluche a forma di lupo in camera o.o che sia lui che mi fa risvegliare con certi dolori, a volte, di mattina? Gli farò un discorsetto ù.ù XD
Okay, sei fantastica, ma come fai a farti venire certe idee?! A me non verrebbe mai in mente, credimi! :)
Questa storia è veramente inquietante, mette i brividi, sul serio. Sono contentissima di essere approdata da queste parti, perché penso che i generi come l'horror, il thriller ecc sia una tua specialità, perché so quanto questi generi ti piacciono.
Sei stata brava a umanizzare anche i pupazzi, così come hai fatto con Rick, la Nuvola di "Arcobaleno" e la Piuma.
Sei veramente portata per scrivere storie originalissime e in cui prendi qualcosa di inanimato o di inumano e provi a immaginarti il suo punto di vista, riuscendoci alla stragrande! Bravissima!!
Ora cerco ancora un'altra storia da leggere per il contest, non vedo l'ora di scoprire un altro dei tuoi capolavori ♥

28/12/16, ore 18:29

♣ Recensione premio per il giveaway di recensioni ♣
Eccomi qua Sakkaku! Come promesso, sono giunta qui per farti la recensione premio che meriti!
Mi dispiace che questa storia non abbia recensioni, perché è davvero inquietante! Ti do un consiglio: secondo me dovresti inserirla in horror e non in generale, perché, nonostante non abbia scene tipiche dell'horror, mette molta inquietudine e secondo me sarebbe più adatta a quella sezione!
Peluche: tenero fuori, letale dentro! Mi piace questa tua versione, perché anche io ho sempre avuto dei dubbi su bambole e pupazzi (soprattutto sulle bambole, in particolare quelle con il carillon incluso... brr...)!
Però non mi sarei mai immaginata che i pupazzi potessero nutrirsi ndi pezzetti di anima, quindi ti faccio tantissimi complimenti per l'idea tanto originale! Insomma, è vero che i loro occhi sembrano guardarci dentro, ma che puntassero VERAMENTE alla nostra anima non mi era mai venuto in mente!
Per fortuna ho solo un pupazzo esposto in camera XD
E comunque su una cosa hai proprio ragione: molto peluches sembrano sparire, a volte li cerco dopo anni e non li trovo, eppure non ricordo di averli buttati!
Aiuto, spero di non fare incubi stanotte! :P
Per quanto riguarda lo stile... ho notato alcuni errori di battitura/distrazione, ma quelli sono normali.
Poi devo ammettere che sei migliorata nel tempo: leggendo tuoi scritti più recenti ho notato una maggiore cura del lessico e del linguaggio in generale. Per esempio ho notato che stai imparando a gestire la suspance e a non dire tutto subito.
Direi che questi sono dei segni molto positivi! :)
Bene, spero che tu abbia gradito la mia recensione premio! Ti prometto che mi farò risentire presto, se il poco tempo che ho a disposizione me lo concede! :3
A prestooo!! ♥