nord, sud-ovest, est
di AlessiaCo

04/09/16, ore 16:16

Wow sembra davvero il paradiso sceso in terra e poi abbiamo questa Alicia che da un po' é diventata più autoritaria mi piace sta diventando sempre di più una donna nonostante la giovane età ma del resto in questo mondo popolato da zombie non si può far altro che crescere prima del dovuto adesso ho due preoccupazioni la prima é cosa avranno in mente i militari da quello che dice Murphy non è molto rassicurante e la seconda cosa è non mi fido molto di questo paradiso c'è sempre la fregatura dietro l'angolo detto ciò spero che nel prossimo capitolo possano visitare questo posto e che Ely e Aly possano avere un po' di tempo insieme in tranquillità e magari andare al Luna Park e passare una giornata piacevole come se fossero ad un appuntamento normale alla prossima

24/08/16, ore 16:23

Wow militari tra le scatole e che svolta uno dei militari che chiede di sparare al Generale ma sarà serio o cerca solo di sfidare Ely bel capitolino la storia della Luna mi é piaciuta molto non lavevo mai sentita comunque niente da dire in particolare apparte che Elyza é una vera tenerona ed un'inguaribile romanticona quando si tratta della sua Aly al prossimo cap

13/08/16, ore 00:01

Finalmente Ely a detto ad Aly che la ama dopo che ovviamente lei le aveva detto che si é innamorata di Ely la cosa che mi ha infastidito e che bellamy si mette sempre in mezzo ancora non capisce che ad Ely non interessa nemmeno di stricio però la reazione di Nick e stato il massimo nel voler proteggere la sua sorellina tenero a modo suo, Aly in questo capitolo mi é piaciuta molto non so se sia cresciuta in questa situazione o lo ha fatto pian piano fatto sta che ha preso le redini diventando la commander che conosciamo e mi piace il fatto che avrebbe preso a pugni bell a e Rae e stata grande nell' incoraggiare Ely a rivelare i suoi sentimenti perché lei a sempre paura di sbagliare paura di perderla e forse rimanere sola comunque al prossimo aggiornamento

08/08/16, ore 19:58

Come sempre riesci a trasportare il lettore come se fosse li con loro. Ogni scena è studiata alla perfezione, per farti provare tutte le emozioni che hanno i protagonisti.
Più si và avanti, più è difficile sopravvivere. E più si và avanti più è difficile convivere tra di loro, certe situazioni creano tensione. E tutto questo lo stai facendo risaltare egregiamente.
Complimenti
Alla prossima

26/07/16, ore 23:10

Povere le nostre ragazze non c'é mai veramente un attimo di pace c'é qulacosa che non va sempre nouvi problemi da affrontare ora questa storia di Nyko non mi piace affatto perché non vuole lasciare andare i figli con loro capisco che il mondo la fuori non sia un gran che dove far crescere dei figli ma almeno una possibilità di vivere anziche morire tutti assieme certo é una scelta difficile ma non e una soluzione
Bellissimo capitolo come sempre a e mi e piaciuto il fatto che si cercassero e avessero anche se pochi attimi di intimita

18/07/16, ore 18:46

Capitolo con molta suspance. Non solo devono fare i conti con i zombie, ma anche con i militari e il cibo che scarseggia. E far fronte a questi problemi comporta anche dover sacrificarsi, anche se non si sarà mai preparati a tutto questo.
La scena in cui Alycia sceglie di andare con Eliza è stata intensa.
Aspetto il prossimo capitolo

16/07/16, ore 10:59

Questa ff é talmente bella che dovrebbero utilizzarla per ideare un nuovo telefilm, è troppo appassionante, complimenti continua così :)
Ps povero gustus mi piaceva un sacco come personaggio, inoltre era una risorsa essenziale per il gruppo, mi domando come faranno senza ... Ma con alicia ed eliza a " capo" del gruppo son sicura che andrà tutto per il meglio

13/07/16, ore 15:08

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Questa volta ti sei soffermata più su come reagiscono gli amici e i familiari delle due, alla loro relazione. Cosa che sorprende tutte e due nel vedere che tutti accettano la cosa, senza problemi. Ed hai continuato ad approfondire il rapporto tra Alycia e suo fratello.
E poi alla fine vengono fuori alcune paure di Eliza, che confessa ad Alycia il perchè di alcune sue titubanze. Ma con Alycia queste paure e queste titubanze spariscono, perchè in questo momento esistono solo loro due.
Al prossimo capitolo

22/06/16, ore 15:12

Leggere questa ff non è un modo di riempire i momenti di relax, ma è vivere le emozioni che mi riesce a dare, grazie soprattutto al tuo stupendo modo di scrivere. La scena nella casa è geniale, come l'intuizione di Nick. Come hai costruito il personaggio di Lexa continua a piacermi sempre di più. Adesso servirà a me la morfina per disintossicarmi in queste due settimane di astinenza!
Continui a stupirmi capitolo dopo capitolo. Continua questa splendida ff xchè hai un diamante grezzo tra le mani e lo stai modellando piano piano. Buone vacanze!
PS Una curiosità: tu segui Fear the walking dead?

20/06/16, ore 00:04

Non so che dire. Ogni capitolo è sempre più bello. Hai la magnifica capacità di coinvolgere il lettore nella storia. Le parti in cui Alycia ed Eliza dimostrano di preoccuparsi l'una dell'altra sono divine.
Questa storia è spettacolare. Aspetto il prossimo capitolo. 😍

16/06/16, ore 19:19

Ho cominciato a leggere questa ff oggi x caso. E devo dire che mai scelta fu più azzeccata. Non ho staccato un attimo gli occhi, leggendo ( o meglio divorando) ogni capitolo e solo ora rendendomi conto che sono finiti.😢
È tutto veramente perfetto: le situazioni, i loro comportamenti e le loro reazioni. Mi piace veramente come hai plasmato i caratteri di alycia ed eliza. Aggiorna presto(ti prego) e
continua cosi

15/06/16, ore 21:53

nooo!!!! perchè e finito proprio ora? ahhaha.... davvero molto bello brava... mi piace molto ;)

30/05/16, ore 18:43

quel "dobbiamo parlare" non promette niente di buono!
Bellissimo capitolo, mi piace che sia stata Elyza ad ascoltare la registrazione di Nick (per altro perfettamente in linea con il suo personaggio) ed Alicia...molto meglio di quella della serie! Piena di sorprese e diciamolo, anche di fortuna! Stai creando una bellissima storia :D
Sapremo mai che fine hanno fatto quei poveri ragazzi?

23/05/16, ore 23:35

Decisamente meno noiosi :D ad essere sincera quando ho ritrovato tutti i nomi dei personaggi di the 100 non ne ero entusiasta perché avevo paura si creasse confusione tra le serie, però stai comunque riuscendo a dare a tutti loro una dimensione propria che un minimo riprende le loro caratteristiche in the 100 ma con qualcosa di tuo. E direi che il risultato è decisamente positivo :) Spero non ci vorrà troppo per leggerti ancora!

23/05/16, ore 16:31

Amo le storie Lexark, ho visto che la tua non aveva ancora una recensione e dovevo rimediare!
Scrivi bene e la storia mi sembra interessante.
aggiorna presto!
Ala prossima, Valex