Com’è morire?
di kodocha98

24/05/16, ore 20:12

Oddio, kodocha! Chi si rivede!
Sì, probabilmente ti starai chiedendo chi sono io. Ero Solluxy, avevo recensito qualche tua fan fiction secoli fa. Nel frattempo ho pure cambiato nickname, e ho intenzione di cambiarlo di nuovo, bipolarità.
Beh, è bello ritrovare autori dei tempi d'oro di questo fandom, anche perché sono tutti scomparsi da tempo. Io stessa entro una volta ogni tanto, dal momento che questo fandom non dà più tante soddisfazioni, è quasi desertico.
Ma basta rievocare i vecchi tempi, passiamo alla recensione.
La one shot mi ha incuriosita subito, titolo a parte, anche per i personaggi che hai scelto di utilizzare. Ho sempre pensato ad una probabile amicizia tra Duncan e Scott e ci ho sperato veramente tanto, fino a che ci hanno rifilato la quinta serie. Aggiungiamolo pure alla lista di motivi per cui All Stars mi ha delusa, una lista molto lunga.
Passiamo al contenuto. Era facilmente intuibile dove tu volessi andare a parare, ma sono rimasta ugualmente sorpresa. Certo che brutta fine, essere divorati da uno squalo mutante. Poor Scott.
Oh, ho apprezzato anche i lievi accenni ad altri personaggi - quali, ad esempio, Dawn - e alla Scottney. Sebbene io sia Duncney af, simpatizzo abbastanza per questa accoppiata.
Poi il contenuto, mio dio il contenuto!
Duncan che cerca delle risposte da Scott, che gli chiede se faccia male morire. Non solo è tremendamente umano, ma l'ho trovato anche IC. Sì, ce lo vedo Duncan temere la morte, soprattutto se è in punto di affrontarla. Cancro ai polmoni, quanto è bastarda la vita!
Ultima ma non meno importante la citazione. L'ho riconosciuta subito e mi ha fatto amare ancora di più la storia, anche perché scrissi un annetto fa una drabble sul fandom di Harry Potter ispirata alla stessa.
Aw, il mio Sirius ♥
Concludo dicendoti che la storia va dritta tra le ricordate, perché mi ha smosso qualcosa dentro, mi ha fatta stare piuttosto male. Good job!
Ora devo lasciarti, spero di rivederti presto di questo fandom. Gli autori competenti, purtroppo, scarseggiano.
Un mega bacio virtuale!
Rage & love, Hayle.

23/05/16, ore 13:48

Ciao! Io sono LucasArcher (vabbè, ovvio).
Storia moolto corta, ma significativa. A parte l'angoscia che mi è salita dopo tre righe, ma dettagli.
Scott-Duncan amici? Io li considero come cane e gatto!
Chris è il solito bastardo! Ma che ci si vuol fare!
LucasArcher

21/05/16, ore 22:18

Ciao! Sono NoviSpikeATR!
Mi è piaciuta questa storia, anche abbastanza profonda.
Bel lavoro!
A presto,