Random Love: Ornitorinco x Sedia
di Fedecchan

05/07/16, ore 19:06

FedeH!!! :D
Ahahahah mannaggia mi sono ricordata solo adesso che avrei dovuto recensire la storia O_O
No no ma posa il coltello posso spiegare O.O... il fatto é che, non so se ti ricordi, ma questa storia me l'avevi gia fatta leggere in prima persona *si sente potente* ... a scuola per giunta, ptima di una verifica, e quindi ti lascio immaginare il mio stato mentale XD
Ok deliri a parte, ora che l'ho riletta ho tipo riso e mi sono disperata alla stesso tempo ahahah XD
Ok che è una nosense ma è troppo.... nosense XD
In altre parole è bellissima XD
Continua cosi e scusa per il ritardo ma io posso~~(?)
E adesso evaporo, sciauuuu <3

26/05/16, ore 08:17

Ahahaha mi ha fatto ridere tantissimo questo nonsense!! Sei un mito ad aver avuto un idea simile, davvero!!
Peggy dopo aver faticato anni per trovare una compagna, ha deciso di lasciare la famiglia per vivere con la sedia, perché ha capito che lei non gli rompe le scatole e non lo rimprovera se non fa questo o quello! Scelta saggia, davvero intelligente da parte sua u.u Ora gli manca solo prendere un criceto da compagnia in modo che possa proteggere la sedia se lui si assenta a fare la spesa ed è a posto! xD

24/05/16, ore 15:51

Adoro questa nonsense. Grande stima per Peggy che è fuggito dagli umani. Questa specie bipede è davvero strana.