Cronache dal Quartier Latin
di Winry977

29/10/17, ore 23:25

Continuaaaaaaaaa! Ti pregoooooooo! La tua storia mi piace tantissimo, e poi è praticamente la sola riguardante "la collina dei papaveri", mon puoi lasciarci così in sospeso!! Ti prego, dimmi che quei due si mettono insieme e che sarà una di quelle storie d'amore dolciose! ~T_T~~T_T~~T_T~

08/06/16, ore 22:01

Allora prima cosa, perché così piccolo? Sul serio aggiungere qualche rigo no? Vabbè passi stavolta. Quindi in questo nuovo capitolo sono comparsi due nuovi personaggi Jin mi piace, la sua ragazza ancora non lo so, dovendomi basare su una prima apparenza il mio giudizio non sarebbe positivo ma vedrò come si evolve la cosa. Questa ragazza Sora invece mi è piaciuta subito, timida all'inizio ma da come vedo se un argomento le interessa prende la parola. In quanto al presidente Shiro, non ricordo se l hai menzionato prima, sai che ho una pessima memoria, comunque mi piacerebbe conoscere di più su di lui, non so mi ispira.
Alla fine si sente il suono di un piano e quella che suona è Marianne, la mia domanda è: come si incastrano i capitoli? Cioè, prima racconti più su un personaggio e poi di un altro raccontando ciò che succede parallelamente? Spero che tu abbia capito, comunque dopo questo poema ti lascio.

26/05/16, ore 21:44

Allora, premettendo che non ho visto il film, posso dire poche cose e forse superficiali, ma quello che posso dire è che nonostante questo la storia è ben scritta, scorrevole, non ti fa perdere il filo e, in più, mi hai fatto capire abbastanza della trama in sè, della situazione dei ragazzi e della funzione del quartier latin. Per quanto riguarda questo capitolo in particolare mi è piaciuta la scena finale in cui lei suona mentre ascolta la pioggia, io,amando, sia la musica che la pioggia l ho trovata particolarmente bella.
Comunque c'è/ci sarà qualcosa tra lei e Maeda?