Scintille
di Tormenta

24/10/16, ore 21:06

Uff.. recensire è una faticaccia..farlo o no ? Ero indecisa poi ho pensato che sarebbe stato ingiusto non farlo,l a tua storia merita attenzione, è bella e scritta benissimo. Grazie per avere condiviso con noi il tuo lavoro! Ciao!

23/05/16, ore 13:17

aarghhhh!!! pazza furiosa!!! me li hai lasciati li a metà senza dirmi se dean si è dannatamente deciso a fare quel dannato primo passo!!! aaarghhhh!!! XD ok... ora mi calmo... ma porc... ahahaha!!! li hai caratterizzati davvero benissimo!!! mi sembrava di vedere il telefilm come avrei sempre voluto che fosse!!! :3 dean che sembra forte ma pieno di paranoie e cas con tutta la sua inesperienza e il suo candore come un bambino!!! e sam senz'anima ma perspicace come sempre perché ama suo fratello!!! davvero adorabili!!! :3
ps seguito o long??!!! si??!!

22/05/16, ore 21:32

Questa storia è veramente molto bella, mi è piaciuta molto.
E' scritta anche molto bene, con un stile accattivante che mi ha preso subito.
Adoro questo genere di storie, in cui nell'universo della serie tv viene affrontata la tematica Dean e Cas.
L'utilizzo della prima persona è davvero calzante, oltre che non facile da impiegare, quindi ti faccio i mie complimenti per questo. E sempre l'utilizzo della prima persona nella narrazione, ha saputo rendere al meglio tutte le contraddizioni che caratterizzando la sfera emotiva di Dean Winchester, rendendo il personaggio veramente IC.
Sono contenta che tu abbia deciso di sperimentare anche nel fandom di Supernatural. E direi che come pratica, hai iniziato veramente bene. Brava!
A presto
Sara