Fallen Angel
di fedamon88

05/02/17, ore 18:34

Sei arrivata al punto di rottura, peccato che non hai più scritto, mi sarebbe piaciuto vedere come la sbrogliavi questa situazione tesa!
Avevi un'indea ma non sei più riuscita a scrivere?

un bacione

05/02/17, ore 18:12

Ciao, anche io com e mi sono avvicinata da poco alla serie di Lucifer e l'ho adorata sempre più!
E devo dire che vorrei davvero che questa scena che hai creato venisse inserita, prima o poi, nel telefilm! O insomma che la strada di queste due anime tormentate, non sia solo lastricata di lacrime e cenere...
Lucifer è talmente un personaggio adorabile che spero veramente in un finale positivo anche se... Sinceramente non so come possa esserci.
Tu che ne pensi?

un bacione
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 06:13 pm)

29/10/16, ore 15:25

Finalmente qualcuno che scrive su lucifer! La metto subito tra le seguite e spero che la continui presto!

11/07/16, ore 13:51

Hei:)
ieri ho finito di guardare le ultime due puntate, con un ritardo enorme di circa 2 mesi ma okay, e sono rimasta così tanto coinvolta che ho cercato subito qualcosa a riguardo e ho trovato la tua fanfiction :)
Non so se aspetto di più il momento del bacio o quando Chloe sarà VERAMENTE cosciente dell' identità di Lucifer, probabilmente la seconda, ma leggere anche solo questo primo capitolo mi ha messo così tanta curiosità che PRETENDO che il copione della seconda serie sia tratto da questa storia :D
Ora vado a leggere il resto ... baci

08/07/16, ore 21:12

Eccomi anche se in ritardo.
Il Pov di Lucifer mi è piaciuto un sacco, hai tirato fuori molto bene i suoi sentimenti, e mi sono piaciuto molto come la dottoressa gli abbia risposto; la seconda parte mi ha fatto divertire, sono sadica di carattere, quindi il dolore che Chloe ha provato nel parlare ad un Diavolo ferito e distaccato l'hai reso molto bene.
Non ho altro da dire, questo capitolo mi è piaciuto molto, mi sono avvicinata molto alla figura di Lucifer episodio dopo episodio e questa ff ha aiutato ad aumentare quel legame, grazie infinite ^___^ dal tronde ognuno ha i propri demoni.
Spero di leggerti quanto più presto.

S

03/07/16, ore 21:22

Sinceramente?
Questo capitolo è fantastico, spero di leggere presto il prossimo, anche perché sto morendo dalla curiosità.
Come sempre è scritto veramente bene e le emozioni sono espresse in maniera fantastica, mi è piaciuto particolarmente il punto di vista di Lucifer, sembrava veramente lui.
Baci,
Emy;)

27/06/16, ore 00:38

Partiamo subito dal fatto che AMO questa storia, non sai da quanto tempo sto cercando una storia decente su Lucifer, e questa è semplicemente fantastica. I caratteri dei personaggi sono perfettamente rispettati, mi sembra di vedere un episodio, in oltre penso che tu abbia ragione, le cose non possono essere troppo semplici.
Un'ultima cosa, spero vivamente di leggere il capitolo da punto di vista di Lucifer, ti prego non abbandonare la storia!!!
Baci,
Emy;)

06/06/16, ore 15:50

Oh finalmente questo dovecs essere il finale!!!!! e invece neanche un bacetto ç.ç
GOOD JOB !!!

05/06/16, ore 16:49

LO SAPEVO!!!!!!
Ok calmiamoci prima che abbia una delle mie crisi di pazzia acuta.
In un certo senso è vero l'alchimia tra i due cresce sempre di più, quindi giustifico il bacio tra Lucifer e Chloe, con tutto quello che è successo a entrambi in questi ultimi episodi, ma capisco anche perchè Chloe si è fermata, è un insieme di eventi... come dire... che ha portato a questo.
Come è successo con il discorso di Chloe e Lucifer sul fatto che l'uno rende vulnerabile l'altro, anche li Lucifer per tre settimane evita Chloe, anche perché per lui è pericoloso essere "mortale" lui è il Diavolo, chiunque può sfruttare questa "breccia" per ferirlo o nel caso peggiore, ucciderlo e se ciò accade ritornerebbe all'inferno e non potrebbe più uscire.
Su una cosa ti do ragione, a questo capitolo manca qualcosa, ma penso sia normale i primi capitoli sono sempre un po lenti a partire, quindi non demoralizzarti, heheheh, faccio la psicologa a talmente tanti amici che potrei mettermi in proprio... e con questa storia non alleggerirò la pillola, questa serie mi sta a cuore. Tieniti pronta ad un giudice imparziale my dear:)
Sul POV di Lucifer sarebbe bello averlo così abbiamo due opinioni sul caso come sulla serie.

Baci
S

02/06/16, ore 23:31

Adoro questo capitolo, anche se è il primo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Diciamo che ho riscoperto da poco questa serie tv, riscoperta perché avevo già visto il trailer l'anno scorso, e ovviamente mi ero scordata completamente quando iniziava; ma adesso la adoro non riesco a dimenticarla non vedo l'ora che inizi la seconda stagione, poi Tom con il suo Lucifer, secondo me la parte è fatta apposta per lui.
Preferisco decisamente questo inferno a quello di spn, poi la sorpresa finale...mamma sarà arrabbiata nera.

Pure io non vedo l'ora che Chloe capisca chi è veramente Lucifer, sarà spaventata o arrabbiata? Oppure entrambe?
Mmm il finale non è che mi piaccia molto, Lucifer l'avrebbe respinta, anzi l'ha già respinta una volta. Va bene tu sei la scrittrice, tua la storia, tua la trama.
S:)

22/05/16, ore 22:17

Ciao :)
Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia e l'ho trovata scritta molto bene. Complimenti, continua cosi :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)
A presto, PaperHero