Ci sarà mai qualcuno che la leggerà?
di ranyare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/04/12, ore 01:06

nuooooo è finitoo :o ma continuaa? please dimmi di si....mi sono affezionata troppo a qst storia *-*

13/05/11, ore 03:26

Un Bebbbbbbbbèèèèèèèèèèèè °A°!!!!!!!! awwwwwwwww (beh si commento più di un anno più tardi perché....non so perché XD) (neurone: lo so io perché!! è imbecille!!) -.-" non avevo visto ok?! coooooomunque! i'm very hippie!! (neurone:non si diceva happy?) no gli ho solo detto che ho aumentato l' apporto giornaliero di canne! (neurone: ah beh se la metti così allora ù_ù) no beh, sono contenta per questo SSSpecial ^^ quantèccarinoWill *^* non so per voi cosa significhino i ghiaccioli alla menta...ma anche per me risultano imbarazzanti se qualche mia amica li nomina...non dico il perché ve lo risparmio ù_ù bbbbbeh, la B gravida non me la aspettavo ù__ù (neurone: questo è perché odi i bambini) non odio i bambini...sostengo solo che siano...come dire... Malvagi U__U (neurone: ancora con questa cosa della Mafia dei Bambini che conquisteranno il mondo?!?!) Quando il loro malefico piano volgerà a termine e ci ritroveremo nelle cave di caucciù per ciucci e tettarelle da biberon ne riparliamo!! No vabbè senza offesa, io adoro i bambini, ma solo se a fine serata tornano a casa loro ù_ù (neurone:la nascita del suo fratellino 5 anni fa l' ha traumatizzata, dalle cazzate che spara si è capito) >_>" beh tralasciando la mia avversione per i bebbbbbbbè ti\vi dico che come al solito mi ho riso taaaaaaanto ù_ù provo taaaaanta simpatia anche per l' ultima arrivata ^^ saaaaaaaalve Flaaa ^^ concludendo il commento più inutile della mia storia dove ho riconfermato il mio essere totalmente idiota (neurone:sono arrivato a farglielo dire...VITTORIAAAAAAA) <_<" ti\vi saluto affffettuosamente a te, Kiks, Bin Bons, Kell, Fla e WillawwwmachepuccioloabbracciatoaBen. Ciao ciao *°*

29/01/11, ore 16:44

Il richiamo al mitico Gibbs,ha fatto salire la mia stima per voi a 397456743 *-* Siete mitiche!

18/09/10, ore 13:21

Alla faccia del porco caspian! O_O finalmente ho trovato le mie anime gemelle! ç_ç che felicità, voglio piangere, ma non lo farò.. u_u XD cmq complimenti..

12/09/10, ore 11:43

Santo cielo, finalmente ho trovato qualcuno che comprende le mie vacanze!! *ç* Venti valigie stra-piene, si sbava davanti alla camera e dal bagno.. beh.. chi ci tira più fuori?! XD
Complimenti mi ispira sta storia!! *-* Va beh, vi lascio che già pazza ci sono io e se non vado avanti a leggerlo i miei neuroni ( quei pochi che hanno avuto la pietà di rimanere con me ) mi abbandonano! Kizz

09/06/10, ore 14:58

e voi vi chiedete se "ci sarà mai qualcuno che la leggerà?"!?...ahah...sicuramente io!!!
l'ho scoperta un po' tardi ma alla fine sono arrivata anche io!..beh..meglio tardi che mai!:)
ahaha...ho davvero riso tantissimo con questa storia e sinceramente ho anche invidiato le due girls!hihi...ma...chi nn l'ha fatto!XD
mmm...poi che dire...mmm...ah ecco!
vi devo proprio ringraziare!
grazie a voi ho scoperto che Ben si è dato pure al cantoooo!!e chi se l'aspettava!!ahah..appena l'ho letto sono subito andata su youtube e l'ho ascoltata allo sfinimento!!!ahahahahah
brave davverooo...ottimo lavoro!!
un saluto e un bacio.
miky:)

22/04/10, ore 13:20

wooow sono così felicee ho scoparto la vostra storia solo da poco... ma me ne sono innamorata subito, ci sono rimasta malissimo quando ho letto che il 31 era l'ultimo capitolo... uffyy... e poi mi manca la pazzia della kiki =( ma anche la fla è simpatica... naturalmente la B mi fa inpazzire... però ragazze sono davvero curiosa su tre cose... 1) le olive.. (sono tremendemente curiosa e lo voglio sapere ù.ù plzz (occhioni dolci)) 2) ghiacciolo alla menta (idem di prima plzzz) 4)cioccolato fuso... (ancora idem)
poi vorrei sapere se voi tre avete facebook... perchè nel testo si dice il nome di bea, l'ho cercata ho anche aggiunto una ragazza ma non è lei... infatti ho fatto una figuraccia xD... complimenti ragazze siete bravissime e anche io sono sclerata come voi quindi vi capisco xD
P.S. ho iniziato a parlare come voi... tipo a dire puccioso o a parlare dei pinguini continuamente (xD) infatti credono che io sia ancora più sclerata xD

19/04/10, ore 16:14

quanto ho riso quando ho immaginato Robert con la suoneria di virgola...XD!!fantastico!!

19/04/10, ore 16:12

bellissimo!!!devo ringraziare perchè non sapevo che avesse fatto una canzone,non me lo sarei mai aspettato....però ha una voce spettacolare!questa fanfiction è bellissima....mi dispiace solo di averla scoperta così tardi..

21/03/10, ore 20:54

oddio!! siete tornateeeee!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
lo sapete che vi adoro no? si vi adoro, tanto tanto!!!
amo la storia e come la raccontate!!
e tranquille, le emoticon rendono il tutto puccioso ed esilarante!
vi adorooo! <3

15/03/10, ore 15:07

Ma cioè!! Io vi credevo morte! T^T Pero' siete vive!
SIII! Anche la Kiks è viva??? vero vero vero??? *-* Lei deve essere viva! ù_ù
Perchè io vi ho comprato i pc per quando vi dovrò ricoverare all' ospedale!! Ricordate???*-*
Comunque Kiks mi rivolgo a te, che vedi tutto, ù_ù Porta le tue belle chiappe qua!
Altrimenti niente computer colorato! ù_ù Bea Convincila!! Perfavore!! PLIIIS! *O*
Comunqueeeee riguardo questo chappy devo dirti che è molto molto sclerato! xD Come sempre!
E porca Popplewell ci sta! Non doveva baciare Bin Bons! ù_ù E posco caspian poi.. chi è Flavia!! ç____ç
Io rivoglio KIKS!!!!
(Si autodeprime per 3 orette buone.. ç_ç)
E porca puzzola siete delle belle cattivone a provocarla pero'! Non le potete affiancare quel bel figaccio di Re così! Nonononono! Non si può! >.<
Poi se muore d' infarto, come minimo, xD La avrete sulla coscienza! T^T

Ma scusa scusa scusa Kellan non può passare così impunito per aver fatto un servizio di Intimo di Calvin Klein! (E che servizio!!! *O*)
URGESI Punizione per lo scimmione! E a proposito di scimmie, cavoli e peperoni ma tutto il cast si reincontrerà di nuovo??
Conosceranno anche la nuova entrata (Flavia ù_ù mi devo ancora abituare a volerle bene.. ù_ù)??
Dopo aver rotto abbastanza con questa recensione ti lascio e TI PREGO TI PREGO TI PREGO Aggiorna presto!!! ç_ç KIKS RITORNAAAAAAAAA! T^T

15/03/10, ore 12:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!
che bello! era ora non sai da quanto aspetto un aggiornamento! quando lo visto mi è praticamente venuta una sincope! 0_0!!!
nn sai quanto mi dispiace per kiki..ma mi piace davvero lo stile di fla!
ora tornando alla storia..
bellissima!!!!!!però nn puoi lasciarmi così!!! ti pregoooooooooo continuate ad aggiornare *fa gli occhioni da cerbiatto e sbatte le ciglia*
(ok..è ufficiale..mi odi =_=")
XD
sperando di vederne un altro
a presto
ross

15/03/10, ore 03:18

ormai ti perseguito, ho deciso , ahaha !!!
CHE FIGATA! lo special, cioè ti ammiro un sacco per tutta questa FF condotta con Kiki, e adesso con Fla... sono contentissima che tu la stia continuando.......perchè davvero mi è piaciuta in modo ABNORME e ne sentivo la mancanza anche se l'ho letta da solo una o due settimane (al posto di studiare per gli esami tra l'altro XD) grazie ad essa ho fatto tantiii sogni pornolesi su Ben.. piùù di quanti non ne facessi già XD!
ho letto tutta la FF in una botta (come si suol dire) ed è stato FANTASTICOO... poi non ho commentato perchè, ero da poco entarata e non avevo capito ( non l'ho capito nemmeno adesso eh) alcuni meccanismi di questo forum... ma ne approfitto adesso, e sono pronta per recuperare e commentare tutti i capitoli che verranno ( salvo imprevisti, e impegni universitari =_='' )
un bacio, dear writers....
ps. certo che Ben e Will insieme sono una macchietta ( ovvero, : uno spasso)!
;)

14/03/10, ore 18:47

cucciolaaaa!!!!
che bella sorpresa...
bellissimo ho le lacrime agli occhi dal ridere..
apena ho visto il post mi è preso un colpo secco..
super divertente..
mi dispiace che la Kiks non sia più dei nostri ..mi piacevano le sue storie..
sei un mito come al solito adoro come scrivi lo sai..
Spero che la ruota sia girata e che tu abbia ritrovato la tua vena..ihih
umoristica..
bellissima conclusione che speravo molto..
come sai ci sono quando vuoi..
una strizzata dalla zia
xxromy75

14/03/10, ore 18:07

bello lo special...oddio ma davvero è incinta?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]