i love you
di angel098

31/08/16, ore 12:13

Ma non ci sono i dialoghi. Come faccio a capire cosa dicono?

20/08/16, ore 17:37

È la prima volta che lascio due recensioni critiche di fila e spero che sia l'ultima, ma non siamo qui per parlare di me.
Hai riscritto quattro volte uno stesso capitolo senza correggere neanche uno della miriade di errori grammaticali e di battitura che hai fatto. Prima di pubblicare un capitolo RILEGGI CON ATTENZIONE ciò che hai scritto!!!
Riguardo a questo capitolo e agli altri beh, a causa di questi tag <> non sono nemmeno riuscita a leggere cosa dicevano i personaggi, quindi non ho capito nulla di ciò che hai scritto.
Credo che mi sarà molto difficile continuare a seguire questa storia e mi dispiace, perché come ti avevo già detto, mi aveva incuriosito. Ma non preoccuparti, non posterò più giudizi critici. Piuttosto preferisco non recensire. Ti saluto,
Coxin98

20/08/16, ore 16:39

Sbaglio o hai inserito lo stesso capitolo per quattro volte, senza modificare gli errori di una virgola?
Non capisco il senso di questa fanfiction sinceramente.
La psicologia dei personaggi non esiste, non riesci a descrivere nulla, né i caratteri, né l'aspetto delle persone, né l'ambientazione.
La tua Corvina è inoltre l'apoteosi delle Mary Sue (nel caso non lo sapessi, personaggio banale, sempre uguale che nonostante i suoi difetti è amato da tutti) e tutto quello che fa o dice è anche piuttosto contraddittorio.
Per non parlare dell'ennesima BB/Rae che comincia sinceramente a darmi la nausea.
Mi dispiace ma non riesco a trovare nemmeno una cosa buona in questa storia, con tutto che mi sono messa a leggerla... È stato un enorme sacrificio,

Cerca di imparare dai tuoi errori, invece di continuare a fare le stesse cose.

20/08/16, ore 16:30

Spero che questa storia sia un troll di qualcuno che evidentemente non ha niente da fare.
Non ho capito tre quarti di quello che ho letto poiché:
1) la grammatica è veramente una cosa indicibile, mista a non si sa quanti errori di battitura. Hai sbagliato i tempi verbali, la punteggiatura, praticamente qualunque cosa.
2) La trama in se mi fa piangere. Semplicemente perché non ha senso, ci sono milioni di incongruenze e cose poco probabili, ed è la cosa più noiosa e banale che io abbia mai letto.
Mi dispiace, riprova la prossima volta.

17/08/16, ore 23:18

Salve scrittore/scrittrice!
La recensione che scrivo purtroppo é critica, la grammatica lascia un po'a desiderare, mancano accenti nelle terze persone del passato remoto e ci sono errori di battitura, troppi.Queste sviste rovinerebbero anche la migliore delle storie.
Riguardo al contenuto non mi esprimo, dato che non sono andato oltre al primo capitolo per le motivazioni scritte nelle righe precedenti. Detto questo, Vi auguro buona fortuna per questa storia e quelle future, che leggerò senza dubbio se scritte in italiano corretto.
Hisoka_98 '=_=*

17/08/16, ore 09:42

Complimenti, hai ripubblicato lo stesso capitolo quattro volte e non sei nemmeno riuscita a sistemare il problema dei dialoghi (non so se te ne sei accorta, ma ne mancano mezzi).
Non ci provo nemmeno a leggere il resto. Questa è l'ultima recensione che ti lascio, anche se di recensione ha ben poco (non che una storia come questa se ne meriti poi molte, di recensioni).
Addio.

edit: Ah, e complimenti anche per non aver nemmeno corretto il titolo. Il giorno in cui capirai che quella dannata 'i' va scritta in maiuscolo sarà troppo tardi.
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 11:39 am)

24/05/16, ore 17:28

Ti chiedo scusa, ma questa volta non posso proprio fare finta di niente.
Ci sono persone che magari tollerano un po' di più degli errori di grammatica, ma io non sono tra queste.
Partendo dal presupposto che la tua storia è l'ennesima copia sbiadita di una BBRae, credo, non lo so, ma a giudicare da quanto scritto nel capitolo, credo proprio che si arriverà a lì, non puoi presentare una storia in cui ogni tre parole ci sono degli errori, che siano di punteggiatura, battitura e non, per di più presentando un font spaventoso e la totale assenza di html.
Cioè, per piacere.
Qui non si tratta di essere inesperti, o altro, qui si tratta proprio di scrivere senza nemmeno rileggere, senza nemmeno dare importanza perché tanto "ma sì, qualcuno la leggerà comunque".
Ed è vero, qualcuno l'ha letta, l'ha anche recensita, ma ciò non toglie che questa, amico mio - o amica mia, non lo so - non è una storia.
Non ho nemmeno voglia di pronunciarmi sulla trama, perché tanto è la solita minestra riscaldata.
Fan della BBRae che odia Terra. Un classico.
E lo stile? Le parole scritte tra parentesi in mezzo ai dialoghi, le descrizioni assenti, l'assurdità di come si svolgono gli eventi! Ma, dove siamo, in The Lady? Terra che porta BB su una cattiva strada? Really? Ma se lei è la figlia del preside, la stundentessa migliore della scuola, come diavolo è possibile che sia lei a portare BB su una cattiva strada? Io boh, son senza parole.
Per non parlare poi di quell'errore nel titolo, che mi ha subito fatto capire a cosa stavo andando incontro.
i love you. i. i. Dio bono, la i è maiuscola! I love you! Non 'i'! Ma davvero te lo devo dire?
No, guarda, facciamo così. Sei un troll. Sì, è così per forza. Beh, bel lavoro. Cavolo, c'ero quasi cascato.

Bandiera rossa, ovviamente.
Ciao ciao!

22/05/16, ore 21:25

Ciao! La storia mi ha incuriosito molto e aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Però la mia recensione non può essere positiva per una sola ragione: sarò una estremamente pignola, ma mi piace leggere storie scritte in corretta lingua italiana. Ho trovato errori di grammatica e punteggiatura ovunque! Ti faccio un piccolo esempio: si scrive violacei e non violacie. Poi, se vuoi scrivere un verbo in terza persona al passato remoto, devi sempre mettere l'accento sull'ultima lettera. Ad esempio: "La giovane si arrabbiò". Oppure, dopo il discorso diretto si inserisce sempre la lettera maiuscola, cosa che, almeno in questo capitolo perché non so gli altri, molto spesso non avviene. Poi le parole si separano: nel senso che all'inizio c'è un " ho ottenutoun" e ottenuto e un vanno scritti staccati.
Ti consiglio di rileggerti bene un capitolo prima di pubblicarlo perché, almeno dal mio modesto punto di vista, troppi errori di ortografia rendono anche difficile il leggere il racconto. Ti saluto,
Coxin98