Wish I had an Angel.
di heysassenach

24/05/16, ore 16:09

è la prima Destiel che leggo, cioè, ora ne ho aperte un sacco ad aspettarmi in altre finestre, ma sentiti onorat(a?) comunque.
Non ho mai osato leggerle perchè sono ancora all'ottava stagione e ho paura di farmi spoiler, ma non ce la faccio più!!! Ho preso a shippare anche Jensen e Misha!!!!!!
Avendo bene in mente i volti degli attori mi viene difficile immaginarmeli a 16 anni, ma non dubito che ci riuscirò ahhahahaa
Sarà tutta dal punto di vista di Cas? Se è così la descrizione di Dean da giovane mi aiuterebbe molto.
Quando aggiornerai? Non tenermi troppo sulle spine!!! Per quello bastano e avanzano gli esami di maturità.
xxx
GReina

23/05/16, ore 17:50

Beh, mi devo complimentare per te per la scelta di un'ambientazione davvero, davvero singolare. Niente di meno che la Guerra Civile Americana. Posso chiederti come mai questa scelta? Sono curiosa :)
L'inizio è molto interessante, e ci sono già diverse domande partorite dalla mia testolina e diverse teorie che vi girano dentro.
Sono davvero curiosa di vedere come porterai avanti questa storia, che intanto finisce subito tra le seguite.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima allora!
Sara