Nostalgia
di BandBfun

29/05/16, ore 10:19

Ciao :)
Eccomi anche qui. Ti pare che io possa perdermi una qualche tua poesia, o i tuoi aggiornamenti?! Giammai!
Bene, un'altra poesia fantastica. A dire il vero ho adorato di più la prima che ho letto questa mattina, ma anche questa è molto bella.
La prima, lunga strofa io la udirei bene se accompagnata da un sottofondo musicale, che so... con una chitarra classica che, dolcemente, coi suoi melodici suoni accompagna i vari versi ritmati e melodici, verso un traguardo inatteso. Ma da me atteso, oserei dire :)
Bravo, bravo! Che altro ti posso dire... beh, hai la bella capacità di saper descrivere, mettendoli in versi, alcuni momenti di vita che potrebbero apparire ordinari... non è da tutti riuscire a scrivere una vicenda in versi in questo modo, si vede che hai un tuo stile e una certa classe, ormai consolidati.
Bene, ottimo lavoro anche qui. I miei soliti complimenti, per tutto!
Buona domenica e a presto :)

23/05/16, ore 16:03

Che devo dire, oggi ho letto una bella poesia, scritta con sentimento e affetto. Mi ha fatto venire i brividi mentre la leggevo. Lo devo dire seriamente una poesia stupenda.
Complimenti come sempre, alla prossima.
E vai così, bravissimo.
Un abbraccio
Tiziano

23/05/16, ore 15:26

Sii che bel regalo che hai fatto ai tuoi lettori. Ho letto e riletto questa poesia, e posso dire che è veramente incantevole, una poesia che rallegra il cuore di chi la legge. Quanto mi è piaciuta.
Quando c'è stato un amore, un amore vero, non si può dimenticare, possono passare anni e non si può dimenticare.
Questa poesia mi ha toccato il cuore, e sembra essere scritta proprio per me e anche se sono passati anni rimpiango quel giorno che ho lasciato andare il mio amore e non ho fatto nulla per fermarlo. Ed anche se oggi sono una persona felice e realizzata non passa giorno che io non ci pensi.
Questa poesia mi piace così tanto che la rileggerò cento volte e se è necessario mille volte.
Ti ho già detto oggi che ti adoro? No? E allora te lo dico subito: ti adoro.
Ciao

23/05/16, ore 13:50

Ciao! Eccomi ancora una volta qui! A me la parola per prima!
Sai ci prendo gusto a farlo, a me l'onore della prima recensione.

Aspettavo con ansia una tua nuova poesia e sono stata davvero sciocca a non recensire le altre che ho letto. Diciamo che oggi è stata una giornataccia e che mi sento tutt'ora uno schifo ~ho mal di stomaco e sabato mi è salita un po' di febbre~, e questa poesia mi ha rallegrata non poco, seppur il tema principale sia la nostalgia.

C'è tanto dolore in questo poema, lo sento. Se non sbaglio al protagonista manca l'amata, alla quale non ha mai detto Ti Amo e ora si pente per non averlo fatto, e si sente male.

Sai, per come L'hai scritta e per come l'ho letta, sembra che tu abbia provato gli stessi sentimenti. Mi sta battendo il cuore, ho letteralmente un magone in gola!
Sei davvero bravo a scrivere poesie, mi raccomando non smettere mai!

A quale contest partecipa questo tuo nuovo scritto ;b?

I miei più sinceri e sentiti complimenti, bravo! Ti adoro!!
Spero che la prossima poesia arrivi presto.
Buon Viaggio a Vederci .-.