Notte brava ad Hogwarts
di dina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/12/10, ore 07:21

La storia mi piace, adoro la copia Lily/Scor, ma mi ricorda troppo orgoglio e pregiudizio: sembra palesemente ispirato a quel libro per parecchi punti sparsi nella storia come il fatto che Scorpius per colpa dei pregiudizi viene mal valutato da Lily. C'è anche il fatto di Angel, l'alter ego di Wickham che sembra all'inizio il perfetto gentil'uomo e poi si rivela un poco di buono; c'è anche il fatto della dichiarazione: è spiaccicata a quella di Darcy e la frase di Scor in risposta alla scarica di accuse di Lily è la medesima "ri-modernizzata" di Darcy al diniego impassibile di Lizzie.
Ci sono molte altre similitudini che non starò a spiegare per non dilungarmi troppo, sei una scrittrice ancora in erba e si vede dallo stile, spero tu possa migliorare e dare vita a qualcosa di completamente tuo, le basi credo proprio ci siano.
Un saluto (:

20/09/10, ore 19:28

Ho letto tutta la storia ovviamente *-*
F A N T A S T I C A!
la parte finale di quest'ultimo capitolo mi ha davvero emozionata tanto **

12/03/10, ore 09:59

OMMIODIO! Che bella <3 e io che credevo fosse finita tempo fa :°°°) Bellissima, commovente, ricca di colpi di scena xD
MERAVIGLIOSAAAA!
Sbaaaav <3

11/03/10, ore 21:36

l' ho letta tempo fa ma non avevo visto che continuava *-*
Ora la continuo
Meravigliosa :D

29/11/09, ore 20:36

molto bella questa storia...spero di poter leggere un continuo..magari dove ne parlano hai genitori...sarebbe divertente vedere le loro facce..un kiss e a presto.

24/11/09, ore 00:36

Waaaaaaaaaaa stupenda la fine!!!!!!!
spero proprio ke farai il sequel xk ne vale davvero la pena!!!!
alla prossima!!...bacio...Francy

19/11/09, ore 10:29

noooo è finita davvero??
uffa... =(
ehm, forse ti starai chiedendo da dove salti fuori.
beh sappi che ti seguo dall'inizio, mi pare di aver già
recensito in precedenza
ma non con molta continuità perchè ultimamente,
per problemi
legati al computer, non sono entrata su efp quasi mai.
l'ultimo capitolo però non poteva non essere commentato.
bellissimo, e bella anche tutta la storia.
originale devo dire, non avevo ancora letto niente del genere.
certo l'odio fra i due protagonisti è usato piuttosto spesso
nelle ff che li riguardano,
ma tu hai saputo sviluppare la storia con intelligenza e
originalità. brava, davvero.
ho letto che forse ci sarà 1 sequel.. sarebbe bello, ma
anche farla finire così non è male.
quando le cose diventano troppo lunghe rischiano di risultare noiose e
ripetitive.
tu invece con questi soli 14 capitoli hai saputo sviluppare 1 storia
con 1 inizio e 1 fine
senza mai dar nulla per scontato. ogni volta c'era qualcosa di nuovo e
sorprendente
da scoprire. per cui complimenti.
spero di leggere presto altre storie scritte da te, sarei davvero
curiosa!
1 bacio, vale

(Recensione modificata il 19/11/2009 - 10:34 am)

17/11/09, ore 18:47

Questo capitolo è..Stupendo, leggendolo il mio cuore faceva le capriole dalla felicità!!xD Mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il monologa di Lily!! Un'altra scena bellissima è stato quando Scorp ha idato il vestito a Lily cioè, nella mia piccola testa mi sono immaginata un fustaccio biondo platino che, tutto rosso in viso, diceva alla sua ragazza (non vedevo l'ora di scriverlo!!xD) che si sentiva solo..xD

17/11/09, ore 12:49

T___T non può essere finitaaaaaaaaa
ed io come farò?ç__ç

16/11/09, ore 21:34

ASSURDAMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!!non vedevo l'ora di leggerla!!!!bella fxfx(dalle mie parti fx=tanto)!!!
xò sono very triste perchè è finita!!!!
ma sono fiduciosa...so che la tua coscienza non ti permetterà di lasciarci senza un sequel per molto...
bacioni
sarapetra

16/11/09, ore 20:29

Wow!!!
non potevi scrivere finale migliore!!!!!!
questa ff è bellissima, magnifica, stupenda!!!!!!
complimenti cara e spero che l'idea di un possibile seguito si avveri ^_^
bravissimaaaaaaa!!!!!!!
bacioni ery ^_^

28/10/09, ore 20:51

oddio l'ho letta tutta d'un fiato!! x fortuna l'ho scoperta adesso qst ff sennò ti avrei uccisa xkè la prima volta ke l'hai pubblicata è tata ad aprile e adesso siamo a fine ottobre ihihihihiihihi cmq non vedo l'ora di leggere la fine!!!!! mamma mia!! io sono una fan di drahermione, quindi la storia mi intriga dato che lily e scorpius sono i loro discendenti x quanto riguarda carattere e tutto ihihiih
posta al più presto pleaseeeee!!!
ah dimenticavo, anke se penso ke già l'avevi capito.... la tua ff è fantasticaaaaaa!!!!!!! baci ice ;-D

18/10/09, ore 20:25

no!!!bellissimo come sempre!!!e... come sempre senza parole...
comunque sono molto triste perchè ho letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!!!
no!!!
ti prego!!!
potresti non so fare un "seconda serie"?!?!?!
sarebbe stupendo!!!
aspetto CON ANSIA!!! il new aggiornamento!!!
kiss sarapetra

17/10/09, ore 19:49

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu, skusa il ritardo della recensione ma nn andava bene.ok, ottimissimo chappy, complimenti, mi hai fatto quasi piangere specialmente quando lily scopre che è scorp l'autore dei regali e della lettera.ma quanto lo adoro-me sbava sulla tastiera:):):):)-k dolce ugo quando parla di amanda, è così carino:)-me con occhi a cuoricino:)- "sta skerando di brutto" vai lily trova scorp:):):)e fai la cosa giusta.ufffffffffffffffffffffff, ma come il penultimo capitolo?!?!?!?!?!vabbè fa niente, vedrò di sopravvivere in qualche altro modo, ma sappi che questa fanfic mi è piaciuta trtrtrtrtr.baci angy:)alla prox e purtroppo ultima volta:(

17/10/09, ore 12:51

quel ragazzo è un angelo!!!*-*
lily e scorp si metteranno assiemeeeee*me che canta come una povera cretina*
bel capitoloo
sai io odio le lily scorp ma questa è l'unica che mi piace...che mi appassiona!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]