Welcome (Back)
di Emotional Fever

16/10/17, ore 14:42

Ciao e buon giorno.
Buon lunedì
Allora ottimo stile, ritmo e modo di scrivere.
Mi piace.
Il testo è bello, scorrevole e mi èpiaciuto.
"Welcome" in tutti i sensi, in quanto questo racconto mi ha fatto entrare dentro la storia, sentendomi davvero come benvenuto.
Il personaggio Leon scombussola l'animo di un Ganado.
Il Mercante...mi piace questa figura misteriosa, si intuisce che Leon è riuscito ad evolvere grazie a lui.
Bello davvero
Mi piace Resident Evil. Ha un suo senso.
è bella e interessante
Hai scritto bene
Ciao e alla prossima.

27/09/17, ore 10:26

Bello, scorrevole e piaciuto.
Una precisione innanziutto:
Normalmente leggo le storie originali, evito spesso le fan fiction ma con te faccio un eccezione in quanto tu ti cimenti su argomenti "misti", e poi in sincerità mi ricorda le appassionate notti in cui ci ho giocato attraverso il mio Pc con uno dei titoli della serie.
Difatti non ho giocato a tutti i titoli della serie, ma solo a Resident Evil 2, leggendo "Welcome" probabilmente perdo nozioni e riferimenti importanti ma alla fine non credo sia cosi importante in quanto ho assimiliato in qualche modo lo scritto.
Il personaggio Leon scombussola l'animo di un Ganado, difatti il ragazzo essendo un personaggio positivo riesce a distinguersi portando il Mercante ha farsi un esame del suo essere.
Il Mercante...mi piace questa figura misteriosa, si intuisce che Leon è riuscito ad andare avanti con la sua missione grazie ad esso, credo che in un certo senso gli debba la vita.

Trovo curioso che una ragazza come te si cimenta giocando ai titoli di questo anche fin noto brand, questo dimostra che la serie Resident Evil ha "contagiato" tutti (mi è scappata questa battuta...eh eh eh)!!!
Brava, ti leggerò senz'altro ancora.
Un abbraccio!

25/05/17, ore 20:07

Una flashfic molto bella e ben scritta, i sono divertito a leggerla tutta con l'intonazione del venditore quando dice la sua frase d'effetto ovvero: "welcome".
Devo dire che mi ha stupito il fatto che tu abbia inventato un dialogo mentale fatto dal venditore, perchè io lo avevo immaginato come un semplice uomo che per soldi ha rischiato di morire male in molte occasioni.
Non ho mai pesato a questo attaccamento che ci sarebbe potuto essere tra questi due personaggi :3
Molto molto bella, bravissima Andrew

24/05/17, ore 15:16

Buon pomeriggio.
Bene, il raccontino è breve ma ben scritto, mi è piaciuto.
Complimenti, sai sempre mantenere un grande livello di originalità.
Buon proseguimento di giornata :)

21/09/16, ore 13:17

Poche righe piene di errori...soprattutto nella formulazione delle frasi. Un esempio lampante è la frase iniziale: "Sento dei passi rapidi provenire verso la porta" una cosa proviene "DA", non "VERSO"...
L'ho trovata anche poco scorrevole...ma molto originale. Nonostante gli errori mi è piaciuta.
Adoro i giochi di Resident Evil, li ho giocati quasi tutti.
Prendi la mia recensione come una critica costruttiva che ti sproni a migliorare e non come un attacco alla tua persona, perchè questo vuole essere.
Buona giornata.

31/05/16, ore 21:03

Ciao!!!! Flashfic molto carina anche se brevissima. Si legge benissimo ed è scorrevolissima. Spero che scriverai altre storie, mi piace molto il tuo stile. Alla prossima!