Tomorrow is another day: Introduzione#2
di Matte Goldenside

25/06/16, ore 09:05

Beh il protagonista mi ricorda Kaneki 😍
Mi sta già simpatico
A me l'animatronic di SL che sembra più spaventoso è Baby
Comunque bel trailer
Ciao e alla prossima ,
Elenex
( P.S : leggi le mie storie se puoi 😄 )

29/05/16, ore 13:07

Thanos:Sinceramnete sono tutti un po inquetqnti, io credo che però il più inquetante sia Baby, mi fa pensare alla bambola assassina, bhe comunque chissa se ci sarà Springtrap, a me piacerebbe, chissa forse sarà un easter egg

???:..........

25/05/16, ore 14:54

Si l'ho visto il trailer e... oddio se quei animatronic ti fanno venire i brividi O_O
e.... davvero ci sarà anche Springtrap??? *^* ..Scott non deludermi quando farai uscire il suo modello! *^*
Ehmmmm cioè dove eravamo? Beh spero che il povero ragazzo si salvi dalla Chara meccanica, bel trailer e...
ci si vede ;D

Eccomi^^!
Allora...
bellissimo trailer *-*
non vedo l'ora
(ma prima fila a scrivere la storia di Cayde ed Eris!!!)

allora...
devo smetterla di vaneggiare o non recuperer¨° un cavolo...
quindi...

ti faccio i miei complimenti per la storia e ci si vede^^

Hoshi-chan <3

23/05/16, ore 17:06

Come definire i Funtime animatronics? Inquietanti, e non poco!
Beh io li userò per la storia di Alex e Claire quindi devo spaventarmi XD
E... sbaglio o quell'animatronica mi ha ricordato Chara? O_O
Mah forse sarà la mia fissa per Undertale O_O
Beh, comunque i miei complimenti per l'introduzione, ciao e alla prossima Matte :D

23/05/16, ore 16:32

Ciao Matte!
Finalmente sei tornato ^_^
Mamma mia quel trailer è inquietante e hai ragione, quella ballerina fa venire i brividi O_O
A volte mi chiedo cosa cavolo passi per la mente di Scott! Insomma prima erano tutti carini e pucciosi, invece adesso...
Interessante la tua teoria...forse è così ^_^ . Ah! Lo sapevo! Sapevo che ci sarebbe stato Springtrap!
Forse apparirà un po' bruciacchiato dopo l'incendio...alla faccia di chi dice che FNAF non fa paura O_O
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

23/05/16, ore 16:02

Paura allo stato puro. Cioè se gli animatronics di Fnaf normali erano poco spaventosi, questi di sister location mi fanno tutti cagare sotto. e poi Freddy in versione Funtime (rabbrividisce) brr... quindi ora abbiamo un nuovo umano manipolato da un essere superiore. Interessante. Beh, non c'è molto altro da dire, quindi bel trailer e a presto.