Double M.- Revenges of a true lover.
di CreepyArkensaw220215

11/05/17, ore 23:07

Che dire di “Double M”? E' una storia che proietta il lettore direttamente nel momento saliente della vicenda, ovvero l'assassinio di un giovane sedicenne; è il momento in cui l'equilibrio che regnava fino ad attimo prima si spezza per sempre. BestLand (questo il nome del paese in cui è ambientata la vicenda) è una cittadina perfetta, un paradiso che i mali e le brutture del mondo sembrano aver dimenticato, ma l'autrice fa subito intendere che questa perfezione è tutt'altro che reale.
Il lettore si trova immediatamente faccia a faccia con l'assassino, conturbante e con una vena sadica. I suoi pensieri vengono delineati con uno stile semplice ma d'effetto. Gli amanti del genere thriller e teen drama ci andranno a nozze!
I seguenti tre capitoli pubblicati parlano di ciò che avviene in seguito alla scoperta del corpo, vengono introdotti i primi personaggi, che si comprende essere centrali nella vicenda, non manca la Queen Bee per eccellenza: Bianca Azzurra, che ha le carte in regola per essere la prossima Regina George (“Mean Girls”).
La descrizione, in generale, è molto particolareggiata, ogni personaggio, comparso finora, è tratteggiato con grande cura, soprattutto dal punto di vista fisico; alcune espressioni mi sono rimaste impresse, come “...di un azzurro che non si poteva raccontare...”. Questo, a mio parere, aiuta anche ad enfatizzare il mondo apparentemente perfetto in cui si svolge la storia.
Se dovessi descrivere questa fanfiction attraverso dei colori, sceglierei indubbiamente il rosa e il nero. Il rosa perché è una storia che si inserisce perfettamente nel genere teen drama: c'è la Queen Bee con il suo gruppo di accolite, la vicenda amorosa che si intreccia con il tradimento; mentre il nero, ovviamente, fa riferimento agli elementi crime e thriller che fanno salire l'hype della storia.
Consiglierei questa storia a chiunque sentisse la mancanza di telefilm come “Pretty Little Liars” o “Gossip Girl”, l'inganno, il mistero e un pizzico di follia (che non guasta mai) qui non mancano di certo.

16/06/16, ore 00:16

Heyla
perdonami. please perdonami
sarà che tu non fai altro che scrivere (che invidia anche io ne vorrei avere il tempo sigh) ma avevo dimenticato l'esistenza di questa ff!
scusami! Comunque ... la adoro!
Vabbè che adoro tutte le tue idee intricate, somigliano alle mie anche se io sono più 'seriosa'
In ognuna di essa c'è la giusta dose di morti haha e soprattutto intrighi amori e soprattutto c'è lo stile alla pll che non guasta mai!
poi ti conosco, c'è sempre semprissimo la queen bee della situazione super stronza ma superfiga e tu ovviamente ogni volta o la ammazzi o la fai vincere sopra a tutti e chiunque u.u
comunque, mi piace molto °^°
Passo a Till death do us part! A tra poco! :P