Se... ovvero C'erano una volta le Dodici Case
di namary

01/04/19, ore 21:26

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni. E infatti avevo chiesto lo scambio prprio perchè avevo visto che hai scritto qualcosa sui Cavalieri dello Zodiaco, di cui io sono una fan della prima ora. E devo dire che il tuo test è davvero ottimo per tutti quelli della mia generazione!
Aggiungerei: quando si parla dei cinque sensi ti viene sempre in mente il settimo senso; quando senti parlare del cosmo, senti nelle orecchie le seguenti parole "Brucia cosmo di pegasus!"; per anni hai classificato le persone non in vase al segno zodiacale ma in base al cavaliere d'oro si riferimento; ancora oggi quando uno ti dice che è del cancro la prima cosa che ti viene in mente è che è rappresentato da Death Mask (io sto prendendo in giro mia sorella dal 1990 per questo motivo); quando vedi in giro una ragazza coi capelli tinti di viola pensi immediatamente a Lady Isabel.
Davvero uno scritto divertente e originale, complimenti!

24/02/19, ore 15:03

eccomi qui a recensirti per lo scambio... (se smetto di ridere)

storia- test davvero molto carina, cominci a ridere al punto uno e smetti all'ultima opzione dei punteggi

tutte le voci sono ben centrate sui vari personaggi e ce n'è davvero una o due per tutti

che dire, bandiera verde strameritata

alla prossima

08/08/16, ore 00:20

Grazie di aver scritto questo gioiellino di profonde verità, in cui credo che un'intera generazione possa rispecchiarsi appieno e mi ha fatto ridere tanto!
Se Atena fosse stata rapita dall'Isis, dovremmo proprio andare a salvarla? Consideriamo i lati positivi del burka che le metterebbero:sarebbe più di buon gusto di quell'apocalittico vestito a torta nuziale o del completino prugna secca; e magari sta tizia sarebbe per forza di cose più coperta la prossima volta che finisse nelle terre del nord - evitando dunque ai suoi paladini di farsi martoriare di mazzate sostanzialmente perché lei non poteva portarsi un cappotto.

27/05/16, ore 10:41

Credo di rispecchiarmi nella disagiata che all'orale di chimica per il panico stava per mettersi a parlare del Cosmo spacca atomi...
Divertente davvero, ma non so quanto vada contro il regolamento del sito, che se non erro vieta la pubblicazione di liste.
Grazie per averci fatto sorridere, in ogni caso!
Stellaskia