Di giacche, gelosia e territori marcati
di Little Redbird

22/02/20, ore 16:29

Aaaaah. Ho fatto bene a correre a leggerla. Credo che Saphael stia diventando la mia seconda coppia preferita :))

01/01/17, ore 19:22

Cara Red, eccomi di nuovo a rensire un"altra adorabile storia su Raphael e le sue fancy giacche (mi sa che nemmeno gli sceneggiatori avrebbero mai detto che da una semplice frase avremmo tirato giù tutte queste fluffissime storie ahaha) Come sempre ho amato tutto. Simon geloso era un lato di lui che ancora non conoscevo bene (perchè nella serie più che essere geloso della Clace mi sembra che abbia ben altri problemi aka essere morto) quindi ho amato la sua scenata in mezzo al DuMort. Certo che poi lo chiamano cretino. Bonus di mille punti per la frase in cui scrivi che a Simon piace considerarsi il preferito di Raphael o quantomeno il less likely to be killed. L'ho amata. E i dialoghi erano troppo IC! Sei sempre awesomissimamente brava Un abbraccio Itsamess

27/05/16, ore 15:19

E anche oggi non sto scrivendo la tesina. Il punto è che le tue fic sui Saphael sono come una droga e non riesco a starne distante. Chissene frega se devo leggere un libro intero su Foucault quando posso leggere miriadi di fic Saphael fluff e divertenti! E Simon geloso è proprio il top davvero, quasi riuscivo a immaginarmi la scena e percepire il suo sguardo infuocato verso il nuovo arrivato. E Raphael che marchia il territorio? Owh, la dolcezza *u* E nada, scusa il delirio. Vado a recensire altre tue storie :D
Starsfallinglikerain.

24/05/16, ore 23:08

Premesso che se rispondi alle mie recensioni la prima cosa che penso è: "Sì! Speriamo che abbia postato qualcosa!" e non "Oh, che bello ha risposto!".
Detto ciò, ora mi sembra più che obbligatorio invertire le parti... Anche se Raphael sa essere molto più fine anche nel reparto gelosia e ormai so bene che ho questa fissa che Raphael non può sopportare Clary. E poco importa che sia una Shadowhunter la testa-rossa.
Io me lo immagino elegante ma talmente antipatico da far quasi ridere il povero Stan (è l'Alfred del DuMort per me v.v). Quasi come nel telefilm dove quando gli Shadowhunters chiedono aiuto lui lo nega categoricamente e poi Simon in cinque secondi lo ribalta e diventa "Sì, beh, posso aiutarvi ma solo perché voglio io". Cucciolo lui...
Mi fermo, sennò mi perdo in queste immagini e divento iperattiva -.-*
Un bacione, Sara.

24/05/16, ore 19:23

Ma che odiare e odiare,per me puoi pubblicare cose nuove ogni santissimo giorno mi renderesti solo felice😍
La storia è dolcissima come sempre, un piccolo capolavoro.
Non vedo l'ora di leggere le prossime 💋