Say hello to something scary
di Calime

25/05/16, ore 18:05

Wow, mi piace. Mi piace da matti, ogni cosa. La one shot, l'Evil Queen, Hyde, la coppia. Insomma tutto quanto.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura. Zero errori (perlomeno non ne ho notato nessuno), descrizioni da 10+, personaggi al 100% IC (è vero che di Hyde abbiamo visto poco, ma mi sembra comunque assolutamente coerente con il personaggio che ci hanno presentato).
Devo dire che non ci speravo troppo di trovare una storia su questa coppia, anche perché di coppia ha ancora poco attualmente, visto che non si sono neanche mai visti (forse, non si sa mai. In realtà non ricordo se Regina ha già specificato di non conoscerlo, ma dettagli), però sono contenta di vedere di non essere l'unica a vederli bene insieme (?). Un duo del male. Meraviglioso. In effetti nella serie manca una coppia di cattivi, ci avevo sperato con Ade e Zelena ma niente, me li hanno uccisi.
Anyway adoro vedere l'Evil Queen disgustata per quella che è diventata Regina (per carità, adoro Regina e la sua evoluzione) e determinata a fargliela pagare, a lei e ai suoi nuovi amici.
Spero che questo primo incontro possa realizzarsi presto e spero di avere tante scene di questi due personaggi esplosivi insieme. Nel frattempo ti saluto e rinnovo i complimenti per la storia.
Lunga vita alla Regina, a presto :)

24/05/16, ore 19:58

Questo posto è certamente vostro, non lo metto in dubbio… ma la vendetta sarà un piatto servito a un tavolo per due»
----------------------------------
frase a dir poco WOW!
----------------------------------
ciao! proprio adesso ho finito di vedere le ultime due puntate di once upon a time e devo che non sono state proprio niente male.
stranamente non sono per niente in ansia per la sesta stagione come invece mi è capitato per la quinta. l'unica cosa che incuriosisce è vedere di nuovo Lana nei panni della Evil Queen che adoro con tutta me stessa.
bando alle ciance e passiamo alla recensione vera e propria!
sono stata molto felice di "inciampare nella tua one-shot" mi è piaciuta molto a dire il vero e non poteva esserci prima one-shot migliore della tua per ipotizzare cosa succederà nel futuro.
in particolare il motivo per cui ho deciso di leggerla è stato proprio quel personaggi: Altri.
mi ha incuriosito parecchio e quindi è per questo che sono qui a recensire la tua fan fiction scritta molto bene!

BACI, a presto!!!
(si spera) ;)