Casa Uchiha, cucina
di suni

16/02/11, ore 11:44

Allora... Sappi anzitutto che io mi sono innamorata di Itachi <3. La cosa bella di questo ciclo di storie è vedere il bambino crescere pian piano: inevitabilmente ci si affeziona a lui e non si può evitare di considerarlo un grandissimo genio del male u.u. Lo adoro, punto e basta u.u! Muoio sempre dal ridere con le battute acide di Sasuke XD: quella sull'insegnare al futuro bimbo in arrivo a fare le torte è stata fantastica XD! Che dire se non amo quello stronzo scorbutico <3?! E poi mi piace da morire il suo rapporto col figlio: è un rapporto che si manifesta raramente in simboli di vero e proprio affetto, ma Itachi ha una vera e propria venerazione per il padre ed entrambi sono legati l'uno all'altro in un modo molto bello a mio dire. Rinnovo i complimenti a questa divertente storia <3! Procedo con la prossima <3

09/08/10, ore 17:46

Ciao!!! XD
un pò tardi x recensire xò =) bisogna farlo!!!
questa " sciocchezza" ,come la definisci tu ,è una meraviglia =D! una meraviglia ke fa venire il sorriso e fa sentire meglio!
io adoro le sasusaku in ogni loro forma xciò dire ke questa mi è piaciuta troppo mi sembra poco !
Da dove comincio??? =)
alloooora ... il piccolo itachi è un adorabile ,moccioso pestifero... ma è tanto tanto puccioso XD lo adoro!!! impagabile la scena di lui colto in fraglante dal suo "buonissimo" papà ,in cucina ;)
romanticissima e tenerissima invece ,la scena in cui sakura dice al marito di aspettare un altro figlio =) troppo belloooo!!!!
sei bravissima!!! prometto ke recensirò mooolto presto le altre storie a questa legate!!XD
bacissimi raffa XD

09/09/09, ore 17:42

Stupenda anche questa,veramente!!Povero Sasuke,lo mandano fuori di testa!!XDXD bellissima soprattutto l'ultima parte,quando Sakura gli dice che sarà lui ad insegnare a cucinare al futuro nascituro! Bravissima!!

18/04/09, ore 16:10

Meravigliosa, ora voglio sapere cosa succede nelle altre stanze della casa!*bè forse nella camera da letto no!XDXD*. Itachi è adorabile e non ha risentito affatto dell'influenza paterna in quanto a carattere!Questo dimostra che anche un Uchiha può nascere sano di mente, se è trattato con affettoXD assomiglia molto ad Obito. L'esilarante parte di Itachi è fantastica,e mi ha commosso un po' l'aggettivo insopportabile riferito a Sakura e il quadretto familiare che si è venuto a creare. Molto tenera, brava!Baci,LaLa

14/04/09, ore 22:39

Non ho molte parole se non: adorabile. Sono innamorata di Itachi e della facilità con cui mette KO il padre.
Meravigliosa! <3

14/04/09, ore 13:08

Splendida. Davvero, lascia un sorrisone gigantesco xD
Una famiglia uchiha da spupazzarsela tutta *O* Complimenti, fic bellissima <33

14/04/09, ore 02:06

ahahahahah... forte! Questa tua visione di casa Uchiha non l'avevo presa in considerazione, ma merita! Come l'altra: balena. Davvero troppo carini i dialoghi, così freschi e 'reali'. La storia così 'piena' di ic e di tranquillità... fantastica! Grazie, ciao ciao

13/04/09, ore 19:15

"Vuoi inserire una recensione?"
No. Io voglio leggerne ancora.
Dopo aver finito questa piccola perla sono rimasta paralizzata con questa faccina *_* per un pezzo. Sospetto che i miei muscoli facciali stiano adoperandosi per querelarti, in effetti.
Insomma, è solo che... aw! E' adorabile! Il piccolo Itachi è un tesoro, e penso seriametne che Sasuke abbia ragione quando dice che passa troppo tempo con Naruto: una vitalità simile gli Uchiha non l'hanno vista neanche in Obito. Anche se il nostro Signor U (XD) da marmocchio poteva avvicinarsi alla versione.
Comunque, un piccolo singulto mi è uscito quando Sakura ha detto di essere incinta. E' suonata un po' inquietante come cosa. Anche se, effettivamente, solo la nostra adorata primadonna Uchiha riuscirebbe a farsi pare mentali del genere.
Grazie a Dio c'è la moglie che spacca le porte e lo fa rinsavire e poi lo spedisce in cucina ad armeggiare con i fornelli XD

13/04/09, ore 03:33

Davvero non sono una fan del SakuSasu (nella serie originale trovo che per questa coppia ormai manchino completamente le basi) ma le tue fic sono così ben scritte e divertenti che questa scenetta di vita domestica l'ho davvero gradita. Sasuke in versione papà è davvero buffo, mentre oscilla tra l'esaltazione estatica del figlio e i rabidi strali suo ben noto caratteraccio ^^ Spero in un sequel, voglio assolutamente vedere Naruto e il piccolo Itachi scatenarsi insieme (e il relativo effetto sui nervi di Sasuke... XD)

13/04/09, ore 03:29

come rallegrare una capricciosa ed uggiosa domenica ( lunedì) di Pasqua ( pasquetta) semplicemente fantastica. Il sorriso ( e le grasse risate ) che mi hai regalato con questa storia non si sono ancora dissolte! Davvero strepitosa. 100 e lode XD Grazie per questo capolavoro! un bacio . J

13/04/09, ore 03:29

12/04/09, ore 21:26

Suni-sama io ti adoro.La mia Pasqua è stata un disastro (come sempre),costellata da fazzoletti per il raffreddore e continui mugolii per il dolore alla schiena (e dovrei essere una ventenne) e invece tu,con questa -a tuo dire- 'schiocchezza' sei riuscita a risollevarmi il morale. Le SasuSaku fanno sempre quest'effetto e quando poi sono scritte da una dea è anche meglio.
Quanto mi è piaciuta,un vero gioiellino fatto di semplicità, in cui anche un padre estremamente esigente,severo e "dritto" come Sasuke perde come se niente fosse la sua aura maligna, in cui una moglie isterica ma dolce (a suo modo) come Sakura con estrema naturalezza dice al marito di aspettare un altro bambino/a e lo mette a tacere,facendogli perfino mettere mano negli attrezzi da cucina. E quella peste, quel pidocchio, quel frugoletto coccoloso di nome Itachi...un mito,altro che il padre! La sua fantasia galoppante, quei suoi scatti veloci che gli hanno permesso di scappare dall'ira funesta di U, la sua gioia quando apprende che non sarà più solo (poi lo voglio vedere DOPO, quando tutte le attenzioni dei genitori non saranno più su di lui...sarà di sicuro un GENERALE ma molto molto geloso e lì prevedo guai)...fantastico! Spero davvero scriverai qualche seguito!! Bellissima e bravissima come al solito!!

12/04/09, ore 21:19

Sasuke come padre lascia un po' a desiderare XDDDDD però diamine, Suni, ti vengono troppo bene. Già la cosa del Signor U-Signora U che a me fa ghignare bellamente, poi il caratterino del piccolo Itachi... non ha proprio niente del suo predecessore XD è esplosivo, iperattivo, testardo ovviamente secondo il Gene U, orgoglioso, fantasioso: mi ricorda più la mamma in un certo senso, che tra l'altro è così doooooooolce! Suni tu non devi scrivere 'ste cose. Mi fanno MALE, molto male, molto molto molto male. Perchè poi vedo il riscontro con il Sasuke del manga e cado nella depressione più profonda.
Comunque ragazza tu scrivi bene, scrivi proprio bene. Hai qualcosa che fà sembrare anche l'atto più semplice che descrivi una meraviglia. Non hai bisogno di trame contorte nè di personaggi dalla psicologia impossibile (per quanto Sasuke, beh, insomma, qualche dubbio te lo fa venire...), sai rendere speciale e bello anche il gesto più naturale. Come il piccolo Itachi che incasina la cucina di casa Uchiha, tanto per. Lo so che tu queste cose non te le vuoi sentir dire, ma è vero :) scrivi proprio bene. Uno si sente a posto con se stesso dopo aver letto qualcosa di tuo.
E credimi, una buona volta ;)!

12/04/09, ore 20:32

Avevo proprio un gran bisogno di leggere una SasuSaku allegra e frizzante, visto che da un pò di tempo a questa parte sembra che il genere più richiesto per LA coppia sia l'Angst (che comunque apprezzo moltissimo >.<). Se poi la fic è addirittura opera della grade suni (tutto minuscolo, visto? XD L'ho letto sul tuo profilo u.ù) non posso che esserne ancora più contenta.
Storia originale (è facile ambientare FF su Sasuke e Sakura in un futuro felice e senza guerre. Il difficile è trovare scenari sempre nuovi. E tu -come sempre- ci sei riuscita benissimo *_*), caratterizzazione perfetta dei personaggi (il paragone tra Sasuke e la montagna è stato superbo) e lo stile poi... il tuo stile. Non credo sia necessario aggiungere altro!
Per non parlare del piccolo ed atipico Uchiha XD un pidocchio che suscita nel lettore una tenerezza disarmante.
Non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti.
Alla prossima SasuSaku, suni-sama ^^

Domi.

12/04/09, ore 20:11

quant'è bello leggere le tue fic!!! soprattutto se sono sasusaku!!!! è troppo divertente!!!! non avrei immaginato che ci fosse un seguito di balena...se ci fosse un altro seguito sarei molto contenta!!!!^^ un'altra fantastica fic!!!!^^ ciao suni!