Di SPA, gelosia e video compromettenti
di Little Redbird

22/02/20, ore 16:25

Sono morta dal ridere. Che carini tutti e quattro.
Bellissimo, adesso leggo l'altro di cui parli :)

01/01/17, ore 19:28

Ahahahaha sto crepando giuro
Adesso esigo seriamente che Simon e Alec interagiscano di più, perchè sono stranamente simili per quanto riguarda la loro awkwardness riguardo al sesso e all'incapacità di tirarsi fuori dalle situazioni più complicate!
Raphael che fa una scenata di gelosia con tutta la furia latina che possiede riesce quasi - quasi - a battere Raphael che dice "mi novio"
Ti sto amando, sappilo
Itsamess

04/07/16, ore 19:14

Ed eccomi come promesso :)
Ok devo confessare che sono andata in brodo di giuggiole appena ho letto Malec nella descrizione quindi ho premuto sulla storia, l'ho letta e....l'ho adorataaaaaaaaaa

Allora tu hai il potere di far bello qualsiasi cosa (o per lo meno hai questa influenza su di me): prima mi hai fatto apprezzare la coppia Raphael-Simon e ora hai insinuato nella mia mente la coppia Alec-Simon (sei come una vocina nella testa che dice alec e simon, alec e simon)...so che questo è sbagliato perchè le due coppie sono già perfette così come sono ma è più forte di me, ora ho questo tarlo.
Comunque tornando alla storia è in una parola fantastica, ma partiamo dal principio.
Allora già nella scena iniziale: "Alec aveva sciolto le braccia, che aveva tenuto incrociate sul petto, per alzare le mani in aria, i palmi rivolti verso di lui, per mostrargli che veniva in pace." io mi sono sciolta miseramente sul mio letto perchè ho immaginato la scena e....vabbè penso sia una reazione più che comprensibile.
Poi tutta la parte in cui sono imbarazzati è davvero tenerissima (Ah...mi sono sciolta anche quando Alec si è portato la mano dietro la nuca...oddio devo imparare a controllare le mie emozioni, non posso sciogliermi ad ogni frase che leggo in cui c'è Alec che fa qualsiasi cosa).
Ed infine la scenata di gelosia di Raphael è stato qualcosa di spettacolare ahahahah il modo in cui si è subito scaldato quandi si è visto toccare il suo Simon, il modo in cui si è scagliato contro Alec per il solo fatto di aver pronunciato il nome del suo uomo...che spettacolo.
E poi, ciliegina sulla torta, il mitico jace che si scompiscia e che fa scompisciare anche me ahahahahahah assolutamente fantastico
Insomma ottimo lavoro come sempre :)
Un saluto e un bacio...AzzurraLeonardi

11/06/16, ore 20:59

Davvero carinissima e con un lato divertente, mix perfetto! Le mie esclamazioni variavano tra "Ooooh" e "Ahahah" soprattutto per il finale. Inoltre devo dire che oltre ai Malec, con questa tua fanfic mi stanno iniziando a piacere anche i Saphael, descritti molto bene, tra l'altro. E poi il paragone tra Alec e Simon entrambi nella stessa situazione è qualcosa che non avrei mai immaginato e la loro improbabile amicizia è davvero troppo carina! *-*
Forse è meglio se mi fermo qui perché penso che sto delirando e se continuo potrei scrivere cose senza senso, sempre ammesso che non l'abbia già fatto xD
Davvero tanti complimenti, bravissima!! =)

28/05/16, ore 14:22

Sono così i fiera di questo promt e di come l'hai sviluppato che al prossimo DW penso che ti chiederò ancora di questo strano duo di imbranati e di quel badass di Jace, è davvero carinissima, continua così!
Ishimaru

28/05/16, ore 10:55

Buondì!
Questa cosina qui l’avevo già sbirciata ai tempi del DE e mi aveva fatto un sacco sorridere. Ora che sono riuscita a leggerla in maniera più approfondita l’impressione non è cambiata!
Simon e Alec come compagni di imbarazzo alle prese con consigli e suggerimenti sono la comicità fatta a persone,  complice forse il rapporto travagliato che hanno sempre avuto. E la scenata di gelosia fatta dai loro fidanzati è stata il top!
Anche se la menzione d’onore andrebbe al povero Luke che, rassegnato, se ne va sbattendo la porta xD Per non parlare di Jace che riprende il tutto, mi ha fatto quasi rotolare a terra dal ridere!

Davvero adorabile, seriously!

Un abbraccio <3

Laura

27/05/16, ore 15:29

Non sei l'unica che adorerebbe un'amicizia del genere fra questi due. Che imbranatelli che sono, aw cari ** mi piace, mi piace, mi piace! Aaaah cosa darei perché una scena del genere accadesse nella serie tv! Poi ho adorato l'approccio di Alec, col suo attacco di parlantina misto a imbarazzo ^^ Insomma, ormai do per scontato che qualunque cosa tu scriva mi piace da matti, ecco. Continua così, ché le fic Saphael e Malec non mi bastano mai u.u
A presto,
Starsfallinglikerain.

26/05/16, ore 11:31

Ma ciaoo!!
Inizio dicendoti che ADORO questa tua one shot. Ho riso come una matta alla scenata di gelosia, immaginandomi la scena e un Raphael per nulla contento della sintonia tra Alec e Simon! Magnus invece lo amo a prescindere quindi non ho altre parola da aggiungere su di lui!
Mi piace tanto come scrivi! Bravissima! :D

26/05/16, ore 00:14

ADORO.
Amerei un amicizia cosi tra questi due,sarebbe perfetto!
Dio,la scena di Magnus e Raphael gelosi dei loro fidanzati è la perfezione assoluta.Sei grandiosa, brava!

25/05/16, ore 21:01

Ah, ma è completa? E io che mi immaginavo già Alec e Magnus fare cose alla spa. E vbb, io e le gioie non ci conosciamo.
Ma, Red, sul serio... in realtà sì che io e le gioie ci conosciamo, perché la mia giuoia quotidiana è proprio questa one shot ♥
È fluff e demenziale e assolutamente meravigliosa. Non so nemmeno come ti vengano certe idee... so solo che prima o poi ti farò una statua e... oh, non so nemmeno cosa dire!
Probabilmente è perché sono completamente stravolta, ma visto che mancano almeno quattro ore alla fine della mia giornata gradirei non pensarci.
Onestamente, non so chi sia più meraviglioso, qui, tra i Malec (oh, i miei Malec ♥), i Saphael, i Salec (?) o i Ragnus (avevo pensato a Maphael, ma vuoi mettere la meravigliosità di Ragnus?). In realtà, mi piacciono tanto anche i Ralec (lol, sono uno peggio dell'altro), sebbene il loro rapporto sia giusto un po' conflittuale.
Sono tutti meravigliosi, davvero, e ti invito caldamente a scrivere altre piccole perle di questo genere perché ho spesso bisogno di gioie quotidiane.
E, goddammit, J A C E .
Quanta meraviglia in poche parole... forse nemmeno te ne rendi conto, ma ci penso io a dirtelo! ♥