Anche se non ci fossimo conosciuti
di Guardian_Angel

07/07/16, ore 22:28

Rieccomi, come sospettavo ho finito gli altri due capitoli troppo in fretta...
Comunque bellissima storia, muoio dalla voglia di sapere cosa è successo quell'estate, sul serio mi stai facendo impazzire la mia fantasia viaggia a mille ipotizzando troppe cose *w*
Sono immersa negli esami e la tua storia è così dolce che mi ci voleva proprio, grazie.
Ciao, Ariana

07/07/16, ore 22:02

Questo primo capitolo mi ha fatto morire... e non c'è neanche Gabriel, non direttamente almeno. Non vedo l'ora di leggere gli altri e ci sono già due capitoli *si strofina le mani* ma so già che non saranno abbastanza.
Quando ho letto la dedica finale poi, beh mi si è sciolto il cuore *sospira*, sul serio è bellissima.
Un saluto
Ariana

14/06/16, ore 15:37

Occhi color droga... ho riso per un quarto d'ora! E le intuizioni di Dean sulla famiglia dei due angioletti... da volar via!
Mi piace che Jessica sia così paranoica, magari se lo è abbastanza Sam scappa ;-D
Un'unico appunto: ti sei accorta che a un certo punto chiami Jessica "Mary"?
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 05:11 pm)

06/06/16, ore 15:28

La storia sta iniziando ad intrigarmi, attendo il prossimo aggiornamento 😜

30/05/16, ore 22:04

Ma che pucianaso Jessica! (traduzione: curiosona) Una cosa di 10 anni prima e lei comincia a fare la gelosa e chissà che a Sam non venga la nostalgia di quei tempi e molli Jessica. Al prossimo capitolo!

29/05/16, ore 14:21

Ciao.
Devo fare una confessione prima di tutto: avevo letto il primo capitolo e l'avevo un po snobbato, non shippo particolarmente la Sabriel, il secondo ammetto di averlo letto perché non avevo altro da leggere.................. E PER FORTUNA CHE L'HO FATTO!!!
Mi intriga questo Sam che nasconde una parte della sua vita alla dolce Jessica, che minimizza impacciato qualcosa che evidentemente ha avuto un grande impatto su di lui, anche se forse Jessica non è poi cosi dolce, dato il tono del messaggio che ha lasciato a Dean non è tanto dolce, ma immagino che una donna sospettosa possa essere molto pericolosa.

Ora aspetto di conoscere Dean e la verità sulla calda estate del 2004!!
A presto
Lynary

25/05/16, ore 18:27

Qualcuno ha detto sabriel? Ed io arrivo di corsa! Questo primo capitolo mi è piaciuto da matti, il ritorno a casa del figliol prodigo è proprio nello stile Winchester ed è bello che ci sia anche la madre. Ho visto che c'è anche Jessica, domanda: come staccare Sam da lei e farlo andare con Gabe? Anzi, ritornare, visto che si conoscevano già. Bellissima la dedica. Son curiosissima di sapere come prosegue la storia.