Rendez-Vous
di portamicontehaz

17/06/17, ore 03:00

Buonasera!
Allora, diciamo che mi sento un po' un'intrusa qui, essendo scrittrice e lettrice assolutamente pura e autentica di slash larry, ma in ogni caso, ho voluto avventurarmi anche in questo mondo, perchè sono simpatizzante verso qualsiasi tipo di racconto e verso qualsiasi persona a cui piaccia scrivere e che sente l'esigenza di scrivere per liberarsi la mente.
Devo dire che l'approccio è stato meno traumatico di quanto mi aspettassi, nel senso che nonostante sia passata da un Harry!bottom ad un Harry het e quindi, per forza di cose, necessariamente !top, ammetto che la storia mi sia piaciuta parecchio.
Innanzi tutto voglio complimentarmi con te per l'attenta e meravigliosa DESCRIZIONE degli ambienti, cosa che io personalmente non riesco mai a fare perchè sono più per i feels e per l'interiorità. Sei stata bravissima nella descrizione degli ambienti e nel raccontare le parti dinamiche, davvero complimenti.
La trama e il contesto mi sono piaciuti un sacco, le uniche cose su cui avrei lavorato meglio erano essenzialmente due :
●La sporadica improprietà lessicale, in quando a volte ti capita di utilizzare un termine "inappropriato", ad esempio "asfissiante" al posto di "opprimente"
●In secondo luogo avrei dato più spessore alla figura della fidanzata di Harry, e avrei giocato di più sulla gelosia/tensione erotica tra i due, piuttosto che dedicare tanta descrizione per parti RED.
In ogni caso, il mio giudizio è senz'altro positivo, anzi, ti ringrazio per avermi fatto "scoprire" anche questo mondo!
Spero che tu possa ritenere costruttivi i miei consigli e spero che tu possa passare una buona giornata!
-Dimples

24/07/16, ore 11:58

La storia è carina e in generale è scritta bene. Si legge sicuramente molto volentieri ;)

26/05/16, ore 16:09

adoro!
mi è piaciuta tantissimo, sia per il tuo modo di scrivere che per la trama della storia in sé.
molto intrigante il carattere di Harry, così come quello della protagonista *^*
brava, brava e ancora brava.

-marty.

25/05/16, ore 22:31

Ti faccio i miei complimenti, è una one shot scritta molto bene, scorrevole da leggere e senza errori. Ultimamente ne leggo poche così, spesso nemmeno le leggo perché mi passa la voglia a causa dei troppi errori grammaticali e della poca cura nello scrivere😟 ma tu, bravissima. Ancora complimenti.
Un bacio, Eleonora😉