Il maestro
di _Cthylla_

17/10/16, ore 22:29

Ed eccoci qui nella one shot dove MYSONANTIS NAHEMA PICCOLA COMBATTENTE che non teme nulla, nemmeno gli addestramenti spietati <3
Davvero GNE la nonchalance con la quale spiega a Warsman degli ambigui metodi (ma nemmeno tanto, quasi giustificabili, dopo ciò che abbiamo detto su ben altre guerriere!), in stile «se scappi dal palazzo -anzi, dal pianeta- e quando torni vieni scoperta prendi tre frustate: due per la fuga, una per non essere riuscita a nasconderla bene» fece spallucce «le regole sono queste, lo so da sempre», giustamente bisogna punire la gente anche per non essere stata abbastanza furba xD
E poi MYSONANTIS MA COSA ANNIHILUS  tutto GNEGNEGNE GUARDA NAHEMA COME TE NO ASPETTA GNEGNEGNE, è troppo adorabile quel polipo: non so se sia più tenero il fatto che l’abbia trovato nel banco surgelati della galassia oppure che sia una creaturina di appena trenta centimetri rispetto alla bestia immane che è attualmente, ma d’altronde anche lui è stato piccolo ed indifeso :3
Un applauso speciale per Annihilus che esegue alla lettera gli ordini, volontari o meno, della sua compagna di giochi, e tiriamo un sospiro di sollievo riguardo il fatto che Annihilus sia ancora vivo! :D
Trovo bellissimo il modo con cui sei riuscita a tirare fuori la parte umana di Warsman, per quanto umano possa essere, ed anche Nahema sicuramente non è da meno <3