5 PM
di HonoSamurai

26/05/16, ore 15:47

Sono stata evocata dal tortino di mele. Salve. [ ... Ne voglio uno, mancano, in questo momento, solo un'ora, 29 minuti e 50 secondi alle cinque ]
Punto primo: grazie ❤ Hai vinto uno stritolamento extra. O due. O tre.
Punto secondo: adoro quei due e mi hai fatto ridere come una povera demente in treno e la tipa di fronte a me avrà chiamato la neuro. [ Avrò la mia cella imbottita, finalmente ❤ ]
Mi piace un sacco quanto Hux sia maniaco in ogni minima cosa che fa, come spacchi il secondo anche nel suo quarto d'ora d'aria e di come ogni minimo spostamento nei suoi programmi influisca sul suo umore [ Mi ricorda qualcuno... *freccine al neon sulla sua testa* ] e la sola idea che lui si metta seduto con il suo tortino vietato ai minori perché quello non è cibo, è porn impiattato~ e il suo teino mi ammazza. Ce lo vedo a bere con il mignolino alzato, magari con Millicent sulle ginocchia AHAHAHAHAHA
Poi vabbé, la scoperta del colpevole della sparizione dei tortini mi ha stesa. Quanto è stronzo, quanto *piange dalle risate* Ho il film mentale di Kylo che entra, sbaffa e se ne va chiaro in testa come se lo avessi visto di persona AHAHAHAHAHAH e la faccia di Hux— posso sentirlo sfrigolare da galassie di distanza XD Mi ricorda la fanart in cui passa, gli scompiglia i capelli e se ne va, così, per rompergli le palle per il gusto di farlo xDD E mi piace che tu abbia inserito il fatto che se il Generale ti chiama con il tuo nome completo INIZIA A CORRERE ORA *implode*
Punto terzo: sono curiosa di come Kylo sarà punito e del perché rubi té e tortino a Hux— anche se forse lo sappiamo già~~
La smetto di delirare, dai. Sappi che aspetto altre Kylux da te ❤