1912
di taccy01

05/06/16, ore 16:11

*resuscita dopo... Aspetta... Due settimane di astinenza dal fandom*

Ehilà Sorellona! Ed eccomi come ti avevo promesso!
Alura... Sì, in ritardo come sempre, ma io sono nel gruppo delle persone "con un motivo valido", giusto? La scuola non dà tregua e menomale che è finita *parte la musichetta a caso*.
Comunque... Come sai la scheda è stata malamente cancellata per sbaglio dalla sottoscritta, perciò la devo rifare da capo... Sad moment...
Nonostante la mia solita fortuna mancata(?), sono qui e sono ritornata a rompere le scatolette a tutti. Comunque, tu sai già chi voglio prenotare (eheheh) e non mi resta nient'altro da aggiungere!
Bacini pucciosi coccolosi
La tua Sorelledia~

27/05/16, ore 14:14

Ehila Cognata!
Perdona il ritardo di questa stupida idiota!
Questo tuo primo capitolo mi ispira e il tuo OC ("Signor Stainer" u.u) anche!
Mi piacerebbe molto partecipare, come ti avevo accennato su whatsapp.
E se possibile, vorrei mandarti un OC maschio che sta con... Suzu-chaaan! (Come se fosse una novita XD)
Scusa, ma sono appena tornata da una corsa dei 1000 metri e sto sudando come un cammello(e dire che tra poco devo correre una staffetta -.-)
Baci

26/05/16, ore 20:12

Ciao Taccy!
Che bello una nuova storia ad Oc, e poi io ADORO Titanic!
Normalmente avrei prenotato Shirou...ma mi dispiace dirti che non potrò partecipare alla storia per ...motivi.
Quindi il lupetto è libero ragazze!
Un bacio!
Ciao,
Lily Rose Potter

26/05/16, ore 19:37

Hey!
Sono un po' nervosa, bazzico in questo fandom da poco, ma molto molto poco, e questa è la mia prima interattiva qui.
Il fatto è che questo prologo mi ha incuriosita tantissimo, tu scrivi molto bene, e questa cosa del Titanic mi ha piacevolmente sorpresa.
Perciò dai, io ci provo. Ti propongo un ragazzo omosessuale, per la relazione proprio non ho idea, chi ci sarebbe di disponibile?
Grazie in anticipo e piacere di avere fatto la tua conoscenza;)
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 07:43 am)

26/05/16, ore 19:32

Ciao sorellona!
Come mi hai avvertito io sono corsa fuori dal bagno (?) e ovviamente ho letto subito la mitica trama che amo~
Mi attira un casino il Titanic, anche se il mio iceberg preferito non entrerà in scena, forse cioè penso-_-||
Mi piacerebbe partecipare:) ovviamente tu sai chi sceglierei io come ragazzo cioè il mio Paolo, tanto per precisare perché non lo dico mai-_-||
Ora scappo perché devo riprendermi da ciò che ha detto una trota sull'hiromido-_-"
Un bacione:3
Tua sorella minore/ananas/amica di una trota♡
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 07:36 pm)

26/05/16, ore 18:48

Yo, come va? Ha me bene
Sarò riassuntiva perché la mia sorellina rompe.... E vorrei partecipare ed evviva i viaggi nel tempo, anche se il Titanic mi mette depressione.. Si come no, in realtà seguo tutti i documenti, come ragazzo vorrei Caleb però non mi ricordo come si chiama in giapponese credo Akio.. Si Akio

Bacione Kire

26/05/16, ore 16:48

Ciao, Fra! ^^
Scusa il ritardo, ma sai già che sto studiando e quindi niente-
Devo sbrigarmi perché devo ancora finire le tavole di arte e quindi sarò molto riassuntiva (tutto per fregarsi il tuo oc - ? - ).
Non mi pare di aver visto errori e la trama é parecchio interessate e originale - nonostante pensare al Titanic mi faccia venire la depressione (colpa del film).
Tenterò di inviarti l'oc appena avrò finito di studiare~
A dopo e scusa per la recensione scarna e corta :3 (mo ti incavoli <3)

~Naru

26/05/16, ore 12:13

Posso posso posso????
Mi sono appassionata alle teorie ad OC!
Mi piacerebbe tantissimo partecipare, questa volta so come mandatrti il mess!!!!
Se posso mi prenetorerei alpha o Kyousuke!
Ci sentiamo!

26/05/16, ore 07:03

Aaah io amo i viaggi nel tempo *-*
La Whovian che c'è in me sta scalpitando hahaha
Vorrei assolutamente participare!
Come ragazzo mi piacerebbe Shuuya Gouenji, ma se è già preso va bene Kazemaru ^^
Manderò la scheda al più presto.
Baci <3

- the TORN girl