Space Oddity
di EmsEms

29/03/22, ore 17:31

Sto leggendo le tue storie e mi piacciono un sacco!
Partiamo da questa IwaOi, special guest Ushijima, che ho letteralmente adorato! Stupenda!
Mi piacciono i personaggi, tutti assolutamente IC, e le scene di sesso sono magistrali. Davvero, vedevo le immagini davanti agli occhi!
Io adoro Oikawa in tutte le salse, e mi piace decisamente la versatilità che anche tu gli attribuisci.
Grazie!
Vado avanti a leggere le altre storie!

25/10/17, ore 08:11

In tutta onestà non avevo mai pensato ad un iwa-chan uke e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso! Andando a pensarci oikawa è molto reverse.

~ "Fare sesso è un po' come la pallavolo, solo senza vincitori o perdenti” spiegò Oikawa (...)
“Un gioco di squadra dove sudi un sacco?”~
Sono letteralmente morta.
La medaglia al valore la farei ad ushijima, sia perché è adorabile, sia perché si è fatto da parte. Secondo me la prossima volta possono invitarlo :3
Dici troppi conflitti? E allora alleggeriamo tutto con un po'di sano alcool!

30/09/16, ore 14:28

Ciao!!che dire una fanfiction molto bella specialmente perché nel primo capitolo hai toccato un tasto a cui tengo molto ovvero l' omosessualità. Naturalmente Hajime è rimasto sconvolto da tale sorpresa e capisco che abbia fatto fatica ad accettarlo e forse per accettare anche i suoi di sentimenti . Perché non è certo una cosa che va a comando , e il fatto di aver visto Oikawa Con Ushijima ha fatto scattare in lui qualcosa di nascosto che neanche sapeva di sentire, facendolo avvicinare ancora di più. Mentre in questo capitolo vediamo la tenerezza, l' amore , l' imbarazzo e lo scoprirsi a vicenda . La sensualità dei gesti e la tenerezza della prima volta . Hai descritto il tutto senza volgarità ma sempre con quella dolcezza che alla storia dava quel tocco in più. Davvero brava complimenti!!

06/06/16, ore 01:19

Con Ushiwaka fuori dalle cosiddette... che bello leggere della mia coppietta preferita :3 ho adorato che Iwaizumi all'inizio sia insicuro ed inesperto. Ma sono certa che prima o poi sovrasterà il suo capitano :p la parte finale è la mia preferita. Oikawa, buttati e diglielo madò XD continua così :3 magari trova l'anima gemella ad Ushiwaka così si leva dalle cosiddette... una volta per tutte :p

31/05/16, ore 02:16

"non è molto eterosessuale da parte tua sai?"
UHHhHh. ∠( ᐛ 」∠)_
Non aspettarti frasi di senso compiuto, qui sono solo un ammasso di mugolii felici perché scrivi così bene che vorrei fosse un libro e sono tutti stupendi e bellissimi e... amori. Davvero, è tutto descritto in modo tale che la scena abbia tutti i dettagli necessari a renderla palpabile. Ed anche ciò che succede, il modo in cui le persone interagiscono, i particolari del loro passato, le loro emozioni, sono tutti dipinti egregiamente.
Leggere ciò che scrivi è come seguire una lezione di un bravissimo illustratore che adori, ne osservi le tecniche e cerchi di assimilare tutto ciò che ti piace di lui, ed intanto sei ispirato, e guardarlo ti fa venir voglia di scarabocchiare e di mostrargli il tuo sgorbietto tutto felice dicendogli "grazie".
Ecco.
Iwaizumi che si toglie il dente per essere brutto uguale ad Oikawa mi ha sciolto il cuore, Tooru in generale l'ho adorato. Ed Ushijima non-piace-a-nessuno-Wakatoshi mi è piaciuto (pff).
Scusa se non ho recensito prima e se fatico ad esprimermi decentemente, ma l'ho davvero apprezzata (*´꒳`*)
Grazie Sensei *inserire faccina di Genos determinato* <3
(*˙︶˙*)☆*°

27/05/16, ore 13:27

Sono nuova in questo fandom e dopo aver finito di vedere la prima serie di quest'anime, un po' forse perché ormai non trovo nulla di interessante riguardo i miei fandom preferiti, mi sono data alla lettura di storie con le coppie più disparate. Ovviamente, anche io ho formato nella mia testa delle "accoppiate" (non credo di avere una vera e propria OTP al momento) che mi intrigano più di altre e, senza dubbio, Iwaizumi x Tooru è una di queste. Ecco perché ho aperto la tua storia e mi sono anche divertita parecchio nel leggerla!
Ti faccio i miei complimenti :)
E' sicuramente scritta molto bene e la lettura è davvero piacevole! Forse il tema non è dei più originali ma alla fine che importa? Se una storia è ben scritta vale sempre la pena di leggerla e si possono trovare molti punti piacevoli che sicuramente sopperiscono un po' alla originalità o non del racconto. Non fraintendermi! Ho davvero apprezzato tanto la tua storia e non oserei mai dire che non è originale solo... a mio avviso, è abbastanza cliché il susseguirsi dei fatti. Ma ripeto, non ha una gran rilevanza ai fini del piacere nel leggere la storia.
Beh, che dire, credo anche che tu abbia mantenuto i personaggi coerenti con quelli che dell'anime e che che non abbia affatto calcato la mano in alcune scene dove il rischio di renderli OOC era molto alto.

Brava!
In conclusione, ottima storia e tanti complimenti!
Magari mi ritroverai a leggere altro di tuo ;)

26/05/16, ore 16:41

Non sai da quanto aspettassi una storia del genere. Non solo IwaOi, ma soprattutto, nell'odio immenso che ho per Ushiwaka, il vederlo ridotto ad un giocattolino, sfruttato e abbandonato come un cane, potendo solo ottenere un corpo, vuoto, ma non poter mai arrivare al cuore di Oikawa. Avrei voluto vederlo di più in quel modo, e deliziarmi di più avendoci goduto da matti ( non si vede che lo odio a morte, eh?) ma va bene ^^ La tua storia l'ho apprezzata proprio perché li rende così come sono. Iwaizumi e Oikawa sono indivisibili da chiunque, e l'asso è il solo che sempre e comunque avrà il cuore dell'alzatore. Spero che continuerai, ho ancora voglia di leggere di come Ushiwaka venga maltrattato e trattato come merita ^^ complimenti ancora