Raccolta di trame romantiche per lettori avidi e insonni
di _deny_

Ciao! Avevo iniziato a leggere questa storia tanto tempo fa, quando contava solo pochi capitoli. Proprio l’anno scorso quando avevi scritto questa introduzione al racconto, gli avevo ridato una spolverata scoprendo che i capitoli fossero aumentati e me la sono divorata nel giro di qualche ora. Purtroppo adesso, un anno dopo, la storia sembra essere scomparsa da efp e l’autrice irraggiungibile. Per cui mi chiedevo se tu sapessi come mettersi in contatto con lei o se avessi il link alla storia. Mi farebbe molto piacere rileggerla! Grazie mille, spero che risponderai.
Francesca

25/09/16, ore 20:37

Ciao! Ho deciso di seguire questa tua iniziativa perché la trovo interessante e molto utile (con tutte le storie che ci sono!) ...vorrei consigliarti una storia, si chiama "una foto a colori", di Canneella ...non è molto conosciuta, ma a me è piaciuta molto: non è troppo lunga né troppo impegnativa, ma ha quel pizzico di romanticismo che non guasta mai ed è molto scorrevole...insomma, secondo me vale ;) Grazie ancora per l'iniziativa! A presto :)

16/07/16, ore 16:58

Ma ciao!
Ok,mi sento molto VIP perchè sono stata nominata,eheh!
Questa storia è fantastica,sono davvero felice che tu l'abbia inserita tra le consigliate.
Della stessa autrice ti consiglio caldamente "I poteri del tetraedro",secondo me è qualcosa di superlativo!
Avevo intenzione di cominciare a leggere "Ilio vs Acalia",mi sembra mooolto interessante,poi l'Iliade l'ho sempre amata!
Un'altra storia che mi fa letteralmente impazzire è"Amore al primo tweet",no,non farti ingannare dal titolo:non parla assolutamente di due ragazzi che s'innamorano sui social,tranquilla!È ironica,simpatica e coinvolgente,poi ho una cotta allucinante per il protagonista(ah...il meraviglioso Gabriele Bonetti..buon figliuolo).
Basta,sto scrivendo un poema che ti fará morire di noia!
A presto,
Rain_in_May
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 05:00 pm)

15/07/16, ore 19:07

Ciao, è carina questa tua iniziativa, infatti, ho iniziato a leggere alcune delle fan fiction segnalate da te. Vorrei consigliartene alcune da condividere con gli altri lettori: "Di carne e di carta" di Mirya e i racconti scritti da Fallsofarc.

04/07/16, ore 22:14

Io ho follemente amato questa storia!
Ho scoperto questa ragazza con la sua prima storia e non ho più smesso di seguirla da brava fangirl quale sono. Inoltre è anche una ragazza simpaticissima e gentilissima, sempre pronta a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda che potrebbe sorgere leggendo. Quando ha pubblicato questa storia ricordo che non vedevo l'ora che arrivasse l'ora di cena per leggerla. Mi ha accompagnata durante un periodo scolastico un po' strano e non vedevo l'ora di farmi due risate con i suoi personaggi a fine giornata. Della stessa autrice vorrei consigliarti non solo il seguito di questa storia, ma anche "i poteri del tetraedro", altra storia bellissima, con protagonisti fantastici. Inoltre ha anche creato un gruppo su facebook in cui è possibile scambiare pareri, idee e taaanto altro con ragazze carinissime!!
Sono contenta che anche questa storia fantastica sia stata inserita nella tua lista :*
alla prossima.

28/06/16, ore 05:17

Amo il fatto che qualcuno abbia avuto la buona volontà di fare quello che avrei sempre voluto fare io. Perché in quei momenti un po' vuoti e noiosi della settimana in cui hai voglia di leggere qualcosa di non troppo impegnativo, è risaputo che non troverai mai niente che ti soddisfi o che susciti appieno la tua curiosità. Amo questo sito dal primo giorno in cui l'ho scoperto ormai 6 anni fa circa, e mi sono sempre chiesta se fossi l'unica a non trovare mai quello che voleva quando serviva oppure no. Comunque sia bisogna dirti grazie  per aver creato e condiviso con tutti la tua "lista" personale delle storie più belle, conosciute oppure no. Conoscevo "il cavaliere di coppe e la regina di bastoni" ma, essendo una stupida, l'avevo abbandonata dopo pochi capitoli e anche un po' sottovalutata. Grazie a te mi sono detta "ma perché non riprovarci?" Ebbene, l'ho letta di nuovo e sono arrivata alla conclusione che non leggevo qualcosa di così bello da troppo tempo, e niente, me ne sono innamorata un po' in ritardo.
Adesso sono molto propensa ad iniziare anche "The edge of love" perché mi incuriosisce parecchio, però non ho capito una cosa, consigli di leggere l'originale o la revisione? Perché il link che hai messo nel titolo va alla prima storia, ma la descrizione appartiene alla seconda 😅 e sono indecisa..

25/06/16, ore 22:00

Ora, ultimamente sono diventata distratta a livelli imbarazzanti, ma devo scoprire per caso che hai fatto ... questo?!
Non so come ringraziarti : perché hai dedicato a the edge un posto nella tua raccolta, perché mi hai riportata a scrivere dopo tre anni - spronandomi a rendere migliori una delle poche cose che sono contenta di aver fatto ( non per come è scritta di certo xD ma perché mi ha portata a te ) e per essermi accanto ogni giorno.
A nessuno frega e , se non sbaglio non si possono fare recensioni personali ... ma ti voglio bene mia piccola pulce .
Ps. Dando dell'acida a Chiara l'hai dato anche a me, lo sai vero? Ahahh quanto hai ragione!!
Ps (2) : ho creato l'unico uomo con cui Luca deve dividerti 😂😂😂

23/06/16, ore 23:56

Ciao ho letto qualche storia che hai consigliato e me ne sono innamorata anchio subito🙈 ora leggo questa che hai consigliato non l'avevo mai letta fin ora🙈 ormai ho pochissimo tempo per leggere e scrivere per colpa dell'esame di maturità 😭 non vedo l'ora che finisca 😁🙈 cmq se ti va di passare anche a leggiucchiare qualcosa di mio mi piacerebbe sapere che ne pensi 🙈 un bacio😘

27/05/16, ore 01:21

Tu sei un genio ❤ Apprezzo particolarmente l'idea!
Ps notare l'ora 😂

Prima di tutto,ti faccio le mie congratulazioni per questa fantastica idea,è assolutamente geniale!
Conosco questa storia e la trovo meravigliosa,e,come hai detto tu:lenta e logica.I personaggi si rendono conto d'amarsi veramente lentamente,ha tutto un senso!!!
Una delle storie che mi sono più piaciute è "Graffiti:come tutto ebbe inizio" oppure "I poteri del tetraedro",o,ancora,"Keep your eyes open".La prima che ho citato peró è in corso.
Continua così,
A presto,
Rain_in_May
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 03:13 pm)

26/05/16, ore 19:45

Molto bella come idea! E proprio vero che quando si cerca una bella storia si fa fatica a trovarla...quelle che hai citato tu le ho già lette tutte e due e le trovo fantastiche :) ne ho letta un altra molto bella "scherzi del destino" che è completa, l autrice in questo momento sta pubblicando anche il seguito...