La parola giusta
di _valy

16/12/17, ore 08:20

Mi è piaciuta molto questa storia. Bella e allo stesso tempo anche molto divertenti, non sono abituata a leggere storie no-sense, ma questa l'ho trovata molto bella perché appunto sei riuscita a mettere per iscritto quella confusione mentale che è la testa di Emma. Un bacio🖤😙

13/12/17, ore 01:56

Ok, ok, mi ero ripromessa di andare a dormire, ma trovo un'altra tua storia "no sense" e cosa faccio, non la leggo? Non mi sembrava proprio il caso!
Ti prego, è bellissimo tutto questo. Seguire il pensiero di Emma è geniale perché la testa di quella ragazza deve essere un vero e proprio inferno e tu lo hai veramente descritto al meglio.
Ilarità al massimo, adoro. Adoro leggere storie su di loro scritte anche in questo modo. Le trovo originalissime, quindi brava!!
Alla prossima e spero tanto che ricomincerai a scrivere qualcosa sulle SQ per la gioia di tutti noi!

15/09/16, ore 12:18

Credo di non aver mai riso tanto per una ff... no, forse per qualcuna ho riso, ma l'ironia e l'ilarità che mi hai scatenato leggendo questa storia ti assicuro che è tanta. Che poi è la perfetta incarnazione di Emma che si fa seimila seghe mentali su una cosa che ormai sanno anche le pietre e niente, grazie per le risate e per aver trasformato il loro amore in una storia divertentissima :D

28/05/16, ore 21:48

Bellissima storia come sempre !!! Ammetto che qualsiasi citazione di hp rende tutto migliore, ma Emma che si rende ridicola è quasi meglio di regina che cerca di non farlo!
Amo le tue storie! Non vedo l'ora di leggere la prossima ;)

27/05/16, ore 20:51

XD XD GRAMDE COME SEMPRE GRAZIEXDX XD I TUOI RACCONTI NON FANNO BENE ALLE MIE MUTANTE XO ..MI PISCIO DAL RIDERE OGNI VOLTA CHE LEGGO XD

26/05/16, ore 18:00

-------------------------------------
perché davvero, quando Pan ha nominato la formula magica si era convinta che la mappa si sarebbe attivata con un “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni” - o con quel disperato “Io sono una finta bionda” sussurrato mentre tutti i suoi compagni di sventura cenavano
---------------
Ho adorato questa frase, letteralmente A-D-O-R-A-T-O!
--------------
Ciao! Nonostante abbia detto ad una mia amica che l'avrei aiutata con lo studio non potevo aspettare di leggere la tua one-shot, per dei semplici motivi:
1) parla della SwanQueen
2) è ambientata nella terza stagione
3) perché si.
Mi è piaciuto che hai inserito nella storia questa vena di umorismo ed è anche ben scritta!
--------------
BACI, a presto!!!
(Si spera) ;)

26/05/16, ore 14:52

Questo è un no sense allo stato puro, ma mi piace, come del resto ogni tua fanfiction.
Ma in questa hai particolarmente la mia stima perché hai creato un triangolo Emma-Regina-Trilli e per questo sei una grande.
"Incantesimo lesbicizzante" ahaha oddio ho riso troppo 😂😂😂
Grazie davvero per queste fantastiche storielle stranpalate che crei.
A presto, spero, la tua fan numero 1.