Trigger words
di Northern Isa

13/09/16, ore 00:17

Già che c'ero ho letto anche questo, siccome sono molto in vena di angst.
Sono tutti dei capitoli magnifici e ogni volta mi trasmettono qualcosa di diverso; quest'ultimo mi ha dato i brividi, ma in senso letterario e non negativo!
Mi fa piacere che abbia accennato alle scaglie/placche in metallo che si aprono e chiudono, e poi rendono il tutto più suggestivo.
Be' direi che questa raccolta mi ha aperto un po' gli occhi sul Soldato d'Inverno -non Bucky Barnes- e me lo ha avvicinato. Più che altro per i suoi trascorsi, che sembrano molto intricati e interessanti anche se dolorosi.
Saluti, e ancora complimenti per come scrivi e per ciò che hai scritto!

12/09/16, ore 23:56

Un altro capitolo ben sviluppato, lo sento molto importante per me.
Molto dettagliato nonostante fossero solo cento parole; inoltre sento proprio l'oppressione che ci deve essere nelle condizioni mentali del Soldato d'Inverno, e mi dispiaccio per lui.

30/06/16, ore 22:26

Quelle dieci maledette parole sono perfette come prompts, e mi fa piacere che qualcuno ci abbia dedicato qualcosa.
Mi mette una certa tristezza ricollegarle a Bucky, non tanto a quello che abbiamo visto in Civil War, ma alla sua fase precedente, quella da Soldato d'Inverno, una fase piena di grigiore che mi mette una malinconia infinita se solo ci ripenso.
Incredibile, penso in questo momento, come le tue 109 parole mi stiano facendo provare certe emozioni, mi sento distrutta, perché mi immagino di nuovo la sua vita, che non ha potuto vivere, e questo è un enorme colpo al cuore.

12/06/16, ore 21:02

Ciao *_* pensavo di averti recensito, invece no D: povera me, perdo colpi xD
Comunque bellissimo anche questo piccolo capitolo! Quel braccio gli ricorda le brutte esperienze con l'HYDRA e tutto ciò che ha commesso in suo nome, e per lui penso sia molto denigrante, sopratutto quando inizia a ricordare chi è!
Il tuo modo di scrivere rapisce *_* complimenti ancora!
Un bacione!

04/06/16, ore 22:15

Ciao :3 ho letto di colpo entrambi i capitoli e li ho adorati, parola per parola! Nonostante siano corti sono pieni di significato!
Mi è piaciuta molto l'idea di descrivere dei momenti legati alle parole che "svegliano" il soldato d'inverno. Ho letto che non hanno un significato particolare e che i registi le hanno scelte perché suonavano bene tra loro, ma secondo me sotto sotto un significato c'è, come stai descrivendo tu :3
Ti faccio davvero molti complimenti!
Alla prossima parola allora :3
Un bacione!

26/05/16, ore 15:36

Bella, l'idea di dedicare dieci drabble per ogni parola detta al Soldato per " azionarlo ", mi sembra fantastica! Scrivi bene, e scrivere su Bucky non è affatto semplice! Non ho trovato nessun errore, né di grammatica né di lessico. Spero di leggere presto la prossima drabble!
A presto
AHE