Recensioni per
I limiti per una Yandere... non esistono!
di Sasi02

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/10/16, ore 17:19

Ciao, sono summer_moon. :)
Questa è la prima volta che leggo un tuo scritto, e ti dico che questa tua storiella mi è proprio piaciuta^^ a volte 'respiravo' un'atmosfera alla Corpse Party (soprattutto per le morti di due delle 'nemiche', a proposito porelle...)!
Sinceramente parlando, a me ha anche fatto un pochino paura, questo perché non vado molto d'accordo con gli horror... infatti a volte mi chiedo se sono o no normale xP pur non andando molto d'accordo col genere, finisce che vado a leggermi degli horror, ecco perché mi faccio 'sta domanda!^^
Passando alla ragazza, non capivo se era più una Yandere o più Yangire, poi mi sono fatta spiegare da un'amica che ho sul sito la differenza tra l'una e l'altra, così da capire meglio. :)
Se posso permettermi... non cancellarla^^ perché non è affatto male :) come ti ho detto a me è piaciuta. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Recensore Junior
01/07/16, ore 23:38

Mi è piaciuta questa storia, soprattutto perchè amo i personaggi 'Yandere' (suppongo conosci Yandere Simulator ^-^). Ormai avendo giocato molto a quel gioco la storia non mi ha fatto molta paura, ma mi ha incuriosito e "sadicamente divertito"(?) allo stesso tempo. Solo una cosa non capisco: dopo averlo ucciso, si uccide anche lei per stare insieme per sempre oppure si impossessa del cadavere e lo tratta come un ragazzo vivo (che sarebbe molto più da Yandere malata)?  Corro a leggere le altre storie. Un bacione!

Recensore Master
30/05/16, ore 17:17

Eccomi^^!

ma mio caro...
mi ricordavo di te...
ma non ho riconosciuto nessuna tua storia...
poi ho letto l'angolo...
gi¨¤...
ero passata di l¨¤ u.u

cooomunque...
piacere Hoshi^^

benvenuto in sezione^^

sinceramente s¨¬...
non mi ha fatto paura...
ma la apprezzo visto che sono...
ihihih

- aiuto ora entra in modalit¨¤ folle O_O

una...
yanderella ihihih
*liscia la sua katana*

anche se...
ha ucciso il suo senpai!?!
e poi?
si ¨¨ uccisa forse!?!

cooomunque...
Complimenti^^

A presto!
Hoshi-chan <3

Recensore Master
29/05/16, ore 11:40

Eeeeee... Kira risorge *luce abbagliante*
Mi sei mancato tanto!😍 Ho notato anche che hai aggiornato la storia con i nostri OC... poi passo anche lì! 💝
Il personaggio di Suzanne la vedo più come una Yangire che come una Yandere; il fatto che uccide tutte le ragazze che, credo, ci provino con il Senpai ne è la prova. Poi, se da buona e gentile all'improvviso diventa violenta... significa che è una Yandere😁 okay, ho finito di fare l'antipatica maestrina, eheh. Scusa, Gomen, Sorry 💓
L'errore nell'angolo autore te l'hanno già fatto notare, quindi non ne parlo U-U solo una cosa: va bene che nell'horror devono esserci frasi brevi per aumentare la suspense, ma qui sono troppo brevi XD voglio dire, metti troppi punti che potrebbero essere sostituiti dalle virgole e vai troppo spesso a capo. Questo stona un po' con la lettura, stanca... l'occhio. Non so come spiegare 😌 Esempio:
"[...]La porta sigillarsi dietro di lui all'improvviso.
Lei che si avvicinò a egli.
Lo baciò.
E un coltello lo trafisse.
Altre urla.
Questa volta maschili.
Invadero la casa mentre le risate di Suzanne diventavano ancora più folli.[...]"
Potrebbe BENISSIMO essere sostituito da "La porta si sigillò dietro di lui all'improvviso e la ragazza gli si avvicinò; posò le sue labbra sulle sue, baciandolo... poi successe l'imprevedibile: un coltello lo trafisse. Altre urla, questa volta maschili, invasero la stanza insieme alle sempre più folli risate di Suzanne."
Effettivamente non fa paura, ma non per questo devi cancellarla. È molto carina😍😍 il finale poi non me l'aspettavo: una Yangire/Yandere che uccide il suo Senpai... O.o
Complimenti Agente Alpha😁 un abbraccio dalla tua Agente Omega!😎

Recensore Master
28/05/16, ore 15:21

Ciao Sasi!
Che storia... IO POSSO ESSERE PIU' ATROCE SE TOCCANO MALLL, MOOOOOOOOOOOOLTO PIU' ATROCE. Quelle ragazze se la sono cercata eh. Neanche a me ha fatto paura, ma avrei da dire una cosa sull'angolo autore ( Modalita' maestrina: ON ) a me non mi non si dice, sarebbe come dire: a me non a me.
Suzanne mi piace, anche se io non ucciderei mai il mio Senpai.

Mal:- ... -

E niente.
Bacioni
The Malevolent Girl ( Niente rosa perche' sto usando il computer inglese senza accenti )