Relief
di StormyPhoenix

09/12/16, ore 19:57

Ciaooooooo StormyPhoenix!!!
Sono giunta anche qui, come mi ero ripromessa più volte di fare!
Da un po' tu non aggiorni la long e io sono caduta in una profonda depressione (?), non ne potevo più di stare senza il mio amato Daron, così sono disperatamente approdata qui (mentre ascolto una canzone degli Scars On Broadway)... noooo, ma non sono patologica! XD
A parte questo: è un vero peccato che qui su EFP si trovino poche storie sui System, ma per fortuna ci sei tu (e forse anche io, sto seriamente pensando di scrivere una long in questa sezione!).
La tua storia mi è piaciuta molto, e certo che questa ragazza è fortunata a condividere la sua vita con Daron!!
Mi è piaciuta molto la dolcezza con cui hai descritto queste scene semplici, quotidiane, ma colme di sentimento. Mi sono immedesimata nella protagonista, ho quasi percepito l'ansia sulla mia pelle, e poi il senso di protezione quando lui è giunto nella camera.
La flash mi è piaciuta tutta, ma il mio pezzo preferito, non so perché, è il primo: ho amato come hai rappresentato la presenza di Daron, il suo modo di fare, TUTTO!
In ogni caso, durante tutto il corso della narrazione ci sono stati degli elementi che hanno caratterizzato il tuo personaggio proprio come Daron, insomma, l'hai reso bene e hai dato una rappresentazione di lui che chiunque riconoscerebbe come reale!
Brava, bravissima! E ovviamente il fatto che scrivi davvero molto bene non è trascurabile! :3
Passo alla seconda flashfic, sono curiosissima!!! ♥

16/10/16, ore 07:22

Qui è chiaramente in atto un complotto: prima non ricambio la recensione perché ti scambio per la persona che la doveva a me e, ieri sera, Efp non mi salva né invia la recensione che ti avevo scritto. Ahimè, ti chiedo sinceramente scusa.
Ma bando alle ciance e permettimi di dire due cose:
1 - non sono una fan dei System of a Down, verto di più sul symphonic e sul prog.
2 - nonostante il punto 1 e la brevità della storia, ho adorato sinceramente questa flash!
Trovo che sia un perfetto connubio fra dolcezza e sensualità. Non l'ho trovata affatto volgare, anzi, penso che la seconda parte non sia altro che il giusto completamento della prima.
Come ho già detto, questa flash è molto dolce, come lo è Daron nei confronti della sua donna (ho apprezzato molto il fatto che, fra le righe, si capisce che lui non la tradirebbe mai): mi hai regalato delle emozioni bellissime, perché ti assicuro che so cosa significa essere vittima dell'ansia e di quanto sia importante e fondamentale avere qualcuno che ci ami e ci faccia sentire protetti accanto. La tua protagonista è davvero palpabile, reale, potrebbe essere chiunque ed è semplice immedesimarsi in lei, dettaglio che adoro.
Passando allo stile: è semplice, ma non per questo banale. È fluido e inoltre l'uso corretto della punteggiatura (che non è scontato) rende la lettura davvero molto piacevole.
Che dire ancora? Spero che la recensione arrivi, questa volta!
Complimenti <3

Elly

10/10/16, ore 19:44

Ciao! Sai, in quest'ultimo periodo, avendo ricevuto delle buone notizie sul fronte SOAD (prima il probabile nuovo album *-*, poi il tour europeo che ho scoperto proprio oggi, e spero che vengano in Italia ma allo stesso tempo spero di no perché non potrei andarli a sentire ç_ç), ho deciso di controllare se qualcuno avesse scritto delle nuove storie in questa categoria, e così ho trovato la tua ed eccomi a recensire.
Allora, prima di tutto non sopporto le storie senza recensioni, e poi sono veramente sicura che la tua meriti di averne più di una! E che diamine, scrivi bene, hai descritto tutto molto bene e soprattutto hai parlato di Daron, che io amo incondizionatamente per sempre! XD
No, devo essere sincera, non saprei dire chi sia effettivamente il mio preferito della band, ognuno di loro ha qualcosa di meravigliosamente speciale :3
Ma Daron è follemente geniale, mi piace un sacco la sua voce, il modo di doppiare quella di Serj, il modo da esaltato con cui suona quella dannata chitarra, gli assoli che gli vengono fuori così... come un pazzo. La perfezione!
E negli Scars On Broadway poi... quant'è figo!
Okay, la smetto di fare la scema, ma sai anche io ho deciso di inserire proprio lui in una mia Multiband/Crossover, visto che in una che avevo scritto tempo fa, c'era Serj! Ahahah, questo ti fa capire quanto io stimi questi cari ragazzi :3
Sei stata brava, hai creato una OS davvero carina, non si avverte troppa sdolcinatezza, c'è la giusta dose di passione, di consapevolezza, di dolcezza... c'è tutto ciò che doveva esserci, secendo me. Brava!
Complimenti, continua così e non fermarti mai, ma soprattutto ama sempre i SOAD ♥