Ad occhi chiusi
di Itsamess

19/07/16, ore 21:13

Io...Io... Io... Piango.
GRAZIE. Per avermi dedicato questa storia, per avermi citato nelle note ("affascinante", buahahahah), ma soprattutto grazie per aver scritto questa storia che mi ha lasciato completamente senza fiato, con un nodo alla gola e un sacco di lacrime pronte a uscire.
La ff è come te: dolce, delicata, sognante. E' bellissima.
E tu sei il sogno di ogni persona che voglia incontrare un'amica meravigliosa. E quindi anche il mio. Grazie di esserci e di trasformare i miei sogni in realtà.
Bravissima.
Herm

11/06/16, ore 22:56

2 Classificato: Ad occhi chiusi di Itsamess ic dei personaggi 9/10 attinenza al tema 9.5/10 gradimento personale 10/10 +1 punto bonus WOW. Okay dette le cose più importanti.... no ovviamente scherzo, la tua è stata una delle ultime storie che ho valutato. Devo dire che all'inizio la lunghezza della storia mi aveva leggermente scoraggiato, inutile dire che una volta iniziata l'ho letta tutta d'un fiato. Citazione perfettamente inserita e tutto. Un leggero occ è tutto quello che le posso dire contro. Ti volevo far notare la frase "dovunque sarebbe andato; la gente lo avrebbe sempre riconosciuto come un reduce" io personalmente l'avrei sostituito con "dovunque andasse la gente lo aveva sempre riconosciuto come un reduce" poi vedi tu XD.

29/05/16, ore 00:26

Wow, davvero.
Mi è piaciuta tanto e mi ha trasmesso un sacco di emozioni. Ho riso parecchio e ho desiderato intensamente prendere Sherlock a sprangate nei denti per non aver spiegato a John il tacquino. (Che momento di angst puro.)
Ce li vedo un sacco in questo universo in queste posizioni. Sherlock che cerca di salvare il malcapitato suo amante dal pessimo destino romantico che lo aspetta la cosa più tenera del mondo, giuro! (E mi ci riconosco un sacco perché farei la stessa cosa lol poverino)

John invece, da bravo inguaribile romantico, non vede l'ora di sognarlo, ma poi non importa che lo sogni perché ama già SherlOKC ED IO MI SCIOLGO, ADDIO. 😂😂

Adoro come scrivi, sei molto colvongente. Le descrizioni sono magnifiche e i personaggi ben strutturati.

Alla prossima, Asia.

28/05/16, ore 16:06

Ehilà! Non sapevo partecipassi anche tu al contest (sarà che l’ho notato un giorno prima della scadenza e mi sono affrettata a buttar giù qualcosa senza badare al resto XD)! Le soulbond!AU in genere mi piacciono molto, e devo dire che la tua è davvero bella! Amo quella citazione (come amo Rapunzel, d'altronde) e appena l’ho ritrovata nel testo ho fangirlato tantissimo! *-* Mi piace come l’hai utilizzata, ci sta benissimo nel contesto dei “sogni” che portano all’Epifania e a riconoscere l’anima gemella. Ho trovato anche giusto l’aver ritrovato spezzoni che riportassero alla serie originale, per cui tanto di capello davvero! Anche il titolo mi piace, lo trovo molto bello e significativo. :)
Che dire, ti faccio i complimenti e un in bocca al lupo per il contest! ^__^

Chappy_

28/05/16, ore 12:28

Mi è piaciuta davvero tanto!
Il fatto che si possa sognare l'anima gemella è una cosa dolcissima.. l'avevo capito, sai, che Sherlock lo aveva riconosciuto, quando si sono incontrati la prima volta.. lo aveva sognato, e il cerotto in realtà serviva a nascondere il marchio!!

La parte finale mi ha emozionata tantissimo.. la confessione di Sherlock, la reazione di John, il bacio.. è stato tutto perfetto!!

Complimenti vivissimi.. a presto!! :)

27/05/16, ore 22:11

Sinceramente la prima parola che mi è venuta in mente dopo averla letta è stata "delicata" , ed è secondo me uno dei più bei complimenti che potresti ricevere su questa coppia di cretini. Una bellissima storia, romantica e divertente al punto giusto, mentre la leggevo mi pareva di avere tra le mani un pezzo di cristallo: delicato, che cambia colore secondo la luce che lo colpisce e assolutamente stupendo.
Spero di leggere altro uscito dalla tua penna,
xxx

27/05/16, ore 21:52

Premettendo che ho un debole per le One shot un pò lunghe (che mi risparmiano settimane di appostamenti a efp per vedere se l'autrice ha aggiornato) ho apprezzato molto la tua storia. Aveva già letto di un argomento simile nel fandom Spideypool, ma, in primo luogo, in quel caso era il nome della persona destinata a comparire sul polso ed era una flashfic che non si addentrava più di tanto nell'argomento.
Comunque, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui il rapporto tra Sherlock e John si intensificava grazie alla loro "collaborazione"
Bella fic complimenti.